Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    03/02/2021    0 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://img.wattpad.com/659804291e86682c17a6a3b2f6c4c5cda0eba2a9/68747470733a2f2f36382e6d656469612e74756d626c722e636f6d2f63306135643262666665613037623532323335356266316533373366316435322f74756d626c725f696e6c696e655f6f756e32366c43314a5531756f666c61385f3534302e676966?s=fit&h=360&w=720&q=80

Dopo non so quanto tempo, mi sveglio e sono sdraiato sopra un letto che non è il mio. Sento dei passi salire le scale della casa e poco dopo, mi trovo davanti Maggie con un contenitore con l'acqua e una pezza dentro.

-Ti sei svegliato, finalmente.- dice posando il contenitore sul comodino e sedendosi al mio fianco.

-Dove sono?- chiedo ancora confuso.

-Sei a casa mia. Non potevo portarti a casa tua in queste condizioni. Dovresti farla ristrutturare o cercarti un'altra casa.- dice lei prendendo il panno bagnato.

-Che cos'è?- chiedo guardando il pezzo di stoffa nelle sue mani.

-Acqua. Devo pulirti il viso e i punti in cui gli artigli ti hanno fatto uscire sangue. Mentre dormivi, ho già innescato il processo di guarigione e tra poco si chiuderanno del tutto.- dice tamponando il mio viso.

-I ragazzi stanno bene?

-Da quando ti importa di loro? Comunque, si. Stiles mi ha mandato un messaggio, dato che qualcuno ha rotto il telefono di Scott, Mi ha detto che sono usciti sani e salvi da scuola ma che ci sono state delle complicazioni.

-Che complicazioni?- chiedo cercando di alzarmi ma un dolore lancinante mi fa stendere di nuovo.

-Sta fermo. Sei ancora debole.- dice in modo pacato per poi, bagnare di nuovo il panno e passarlo sul mio mento.- Qualcuno ha mandato un messaggio ad Allison, fingendosi Scott, dicendole di presentarsi a scuola. In quel momento, lei era insieme a Jackson e Lydia e quindi, sono finiti tutti a scuola. Ne saprò di più oggi pomeriggio, dopo l'allenamento di Lacrosse.

-Come mai ti sta tanto a cuore Scott? Non lo conosci neanche.- dico guardando il suo bellissimo viso.

-Potrei farti la stessa domanda ma risponderò per non creare silenzio imbarazzante. Mi ricorda te nei primi tempi della tua trasformazione. Eri così piccolo e così smarrito .. tu avevi la tua famiglia, avevi tua madre che ti capiva. Scott non ha nessuno e tu non gli dai molto aiuto.

Non avevo il coraggio di rispondere. Lei c'era sempre per me e io.. l'ho lasciata andare. Sapevo che quando mi avevano detto che era morta mi stavano mentendo anche perché in quello condizioni mio zio non sarebbe potuto uscire da casa ma da un lato non cercarla mi permetteva di allontanarla da me e dai miei guai. Convincermi che fosse davvero morta, mi ha aiutato a salvarla da me. Adesso, però, è qui che si prende cura di me come sempre.

-Non voglio rimanere solo.- dico rompendo il silenzio.

-Come?- chiede bloccando la mano e guardandomi finalmente negli occhi.

-Sto cercando di aiutare Scott perché non voglio più rimanere da solo. Sono stato solo per sei anni e .. non è facile.

-Lo so.. posso capirti. Non è per niente piacevole.- dice perdendosi nel vuoto mentre io la fisso.- comunque, vado a cambiare l'acqua. Tu, nel frattempo, cerca di toglierti la maglietta che pulisco il sangue da quelle ferite.

Va via e cerco di fare come dice. E' una piccola impresa, dato il dolore che irradia il mio corpo appena faccio un leggero movimento ma devo farlo per lei, per facilitarle il lavoro. Quando finisco e riesco nel mio intento, mi stendo di nuovo sul letto e guardo la stanza che mi circonda. E' vuota. So che è la sua stanza per il colore delle pareti ma non c'è più niente di lei. Niente foto, niente specchi, niente vestiti in giro per la stanza, nessun disegno. Mi giro verso il comodino e sotto la lampada vedo un foglio bianco. Cerco di prenderlo e quando lo giro, vedo che il foglio bianco, in realtà, è una foto mia e di Maggie. Eravamo piccoli, cioè potevamo avere almeno quindici anni, ovvero dopo la morte di Paige, una delle rare foto che facevo dove sorridevo. Lei mi faceva sorridere sempre. Eravamo a qualche compleanno e lei era seduta sulle mie gambe per farmi ridere. Mia sorella Cora la fa ridere per non mi ricordo quale assurdità e mia sorella Laura scattava la foto. Lei rideva con il cuore e io sorridevo guardando la sua genuinità. I passi per le scale mi riportano alla realtà e poco dopo, Maggie rientra nella stanza.

-Ti aiuto a metterti di schiena.- dice dopo aver posato il contenitore sul comodino dove prima c'era anche la foto.

-Grazie.

Poi riprende il panno e con delicatezza mi toglie il sangue secco dalla pelle.

-Allora.. Hai detto ai ragazzi che sei un'omega ma i tuoi occhi sono rossi da Alpha. Che succede?- chiedo girando il viso verso di lei.

-Ero un'omega quando sono andata via di qua. Non volevo un altro branco e volevo stare da sola. Un giorno, però, un altro branco mi accerchia e finisco per combattere con l'alpha del branco. Non so come, dato che era molto forte, riesco ad ucciderlo e divento Alpha ma non volevo quel branco. Così, li ho aiutati a trovare un altro Alpha e poi, sono andata via. Nonostante io sia un Alpha, mi considero sempre un'omega perché non ho un branco.

-Potresti far parte del mio insieme a Scott.- dico senza pensarci.

-E tu lasceresti a me il comando? Non credo, Derek e poi Scott sa che se si unisce a te, deve rinunciare ad Allison.- dice e poi cala il silenzio mentre lei mi aiuta a girarmi davanti.

-Perché stai facendo tutto questo?- le chiedo guardandola.

-Perché?

-A quanto ho capito, mi odi ma mi stai curando. Perché?

-Io non ti odio, Derek.- dice finalmente guardandomi negli occhi.- Tengo molto a te. Credimi, a volte, vorrei proprio odiarti ma non ci riesco perché sei importante per me. Ma non è solo per questo. Tua madre mi ha accolto nella sua famiglia, quando io non avevo più niente. Mi ha fatto sentire amata e non mi ha fatto mancare nulla. Tuo zio mi ha trattato come una figlia e avevamo un legame importante. Le tue sorelle.. loro erano anche le mie sorelle. Il debito che ho con la tua famiglia non è stato ancora saldato.

-E quando lo sarà? Cosa farai?- chiedo quando lei posa la pezza dentro il contenitore.

-Credo che andrò via. Alla fine, non c'è niente che possa trattenermi qui.- dice senza guardarmi.

-Io sono niente?- chiedo afferrandole la mano.

-Tu mi hai fatto tanto male Derek, neanche immagini quanto ma per questo non voglio la tua morte. Come ho già detto agli altri, non sei una cattiva persona ma lei tue scelte sbagliate non mi riguardano più. Adesso riposa, tra un po' arriveranno i ragazzi e staremo fuori, cosi potrai dormire tutto il tempo che vuoi.- dice prima di togliersi la mia mano di dosso e uscire dalla porta.

https://img.wattpad.com/9e0f37c1be32fb80474a3cc431fac4b5b08c7244/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f35724a72777a445a6d34506674673d3d2d3438313031313739342e313465636366663134373562653138623334313730353837323530392e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Voleva sapere troppo e non potevo dirgli nulla ma l'ho fatto comunque. Che cosa pensa di fare? Dicendomi che posso restare per lui qualcosa si risolverà? Che inizierà ad amarmi come lo amo io? No, lui non mi amerà mai. Lui mi vede solo come una delle sue sorelline.. che strazio. Esco fuori a prendere una boccata d'aria e poco dopo, mi trovo davanti Scott e Stiles ma c'è qualcosa che non va fra quei due.

-Allora, cos'è tutta questa tensione?

-Chiedilo al grande lupo.- dice Stiles.

-E' la luna piena, credo.- dice quest'ultimo 

-Mmm.. non credo proprio.- dice Stiles sarcastico.

-Okay. Iniziamo da ieri. Che è successo quando sono andata via?

-L' Alpha ci ha rincorsi dentro la scuola e ha ucciso il bidello. Poi, non so come sono spuntati fuori anche Jackson, Allison e Lydia. Ci siamo rinchiusi dentro la mensa e poi, siamo riusciti a scappare chiudendoci dentro la classe di chimica. Scott è uscito per affrontare l'alpha con una bomba chimica in mano, fatta da Lydia, e poi, non so che è successo.- dice Stiles

-Scott?

-In palestra stavo cercando di prendere le chiavi dal corpo del bidello. Le grate hanno iniziato a chiudersi e sono riuscite a prenderle per un pelo. Esco da li e mi trovo il bestione davanti. Gli lancio la bomba fatta da Lydia ma non funziona. Lui mi rincorre, scappo ma riesce a prendermi per una caviglia e a farmi strisciare per tutta la palestra. Lui mi blocca a terra ma non mi uccide anzi ruggisce e poi, scompare. Io mi trasformo e, caspita, avevo una voglia di uccidere tutti quanti ma poi sento il battito cardiaco di Allison e scappo via. Arriva la polizia e io torno normale. Quando esco, però, Allison dice che non vuole sentirmi o vedermi e il mondo mi cade addosso. Non posso crederci ancora.- dice lui 

-Bene, hai perso la tua ancora quindi, devi allenarti il doppio di prima. Poi che è successo?

-Stamattina, il signorino, ha avuto un attacco di panico durante il compito di chimica. Sul campo stava per ammazzare qualcuno ma colpisce solo Danny facendosi odiare da tutta la squadra di Lacrosse e ora siamo qui.- dice Stiles sempre con sarcasmo.

-Bene, allora, raddoppiamo il lavoro.

-Non ho voglia di allenarmi, oggi.- dice Scott

-Se non l'hai notato, stasera c'è la luna piena.- dice Stiles

-E chi se ne frega.- dice andando via.

-Tu non lo fermi?- mi chiede Stiles.

-No, deve pensare da solo. Stasera sarà a casa e tu andrai da lui per legarlo.

-Si, certo, bene.

-Che succede, Stiles?

-Ha baciato Lydia.- dice arrabbiato 

-Come lo sai?

-Lui era molto gasato ma prima gli avevo chiesto di dire a Lydia che mi piace. Quando butta giù Danny, lei si avvicina e Jackson gli fa notare che ha il rossetto sbavato e ho collegato le due cose.

-Ti piace tanto?

-La amo dalla terza elementare ma lei neanche mi nota.- risponde in modo triste.

-Senti, stasera quando andrai da lui, Scott dirà delle cose che mai vorrebbe dire. Lo conosci da sempre e lui non ci avrebbe mai provato con la ragazza che ami se sapesse controllarsi. E' sotto l'effetto della luna piena e in più ha perso Allison, che è la sua ancora. Lui ti vuole bene, Stiles e non ti farebbe mai una cosa del genere. Poi, per quanto riguarda quella ragazza, se non ti nota è davvero una stupida. Tu sei fantastico. Certo, parli molto e ti impicci in tutto e usi sempre e solo il sarcasmo ma sei fantastico così e Scott lo sa.

-Grazie.

-Adesso, vai. Va ad aiutare il tuo migliore amico.

Torno in casa e tutto procede in modo tranquillo. Faccio mangiare Derek e lo lascio riposare mentre io sistemo un po' di cose che sono ancora dentro gli scatoloni. Verso sera, sento già gli impulsi della luna piena ma so come controllarmi. Dopo cena, però, una chiamata di Stiles mi allarma.

-Stiles, che succede?

-Scott è riuscito a liberarsi.- dice 

-Con cosa l'hai legato?

-Con le manette di mio padre ma lui si è liberato lo stesso.- dice nel panico.

-Okay, sta tranquillo. Vado a cercarlo, appena so qualcosa ti mando un messaggio.

-Okay, grazie.

Chiudo la chiamata e mi dirigo al piano di sopra per avvisare Derek della mia improvvisa uscita ma quando entro, non lo trovo sul letto ma trovo la finestra aperta.- Grandissimo pezzo di merda. Ha sentito tutto.- impreco per poi scendere in macchina con la maglietta di Derek fatta a brandelli per seguire il suo odore. Il mio lungo percorso, ha termine dentro il bosco dove sento ruggiti e lotta tra due licantropi. Derek e Scott. Mi avvicino con molta calma per vedere a che punto possono arrivare ma decido di intervenire, quando sento Derek ruggire in fase di attacco. Mi metto nel mezzo e ruggisco anche io. Derek torna normale mentre Scott si guarda le mani senza capire che cosa sta succedendo.

-Sei un idiota.- dico a Derek facendolo innervosire. Poi, mi giro verso Scott e gli prendo una mano.- Scott, che cosa è successo?

-Io.. io ero fuori e .. ho visto Allison in macchina con Jackson e.. la mia mente, credo, mi ha fatto vedere immagini di loro che facevano sesso dentro la macchina. Sono salito sulla macchina di Jackson e poi, Derek mi ha fermato.- dice lui tornando normale.

-Vieni, ti accompagniamo a casa.- dico aiutandolo ad alzarsi. Derek si mette dall'altro lato del ragazzo per aiutarlo e lo portiamo nella mia macchina e poi, successivamente, a casa sua. Quando siamo dentro casa, apro la porta della sua stanza e Derek lo fa entrare facendolo sedere sul suo letto. Sta per andate via ma Scott lo ferma.

-Aspetta.. io non posso continuare così. Non posso essere questo e stare con Allison. C'è un modo per tornare normale?

-Scott, ne sei sicuro?- chiedo sedendomi vicino a lui

-Si, certo.

-Non so se sia vero ma potrebbe accadere per chi è stato morso.- dice Derek 

-Come?

-Devi uccidere chi ti ha morso, Scott.- dico io 

-Uccidere l'alpha e come?- chiede 

-Dammi una mano a catturarlo e io ti aiuterò ad ucciderlo.- dice lui 

-D'accordo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21