Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: dragona93    05/02/2021    0 recensioni
lei e Aky la figlia del dio degli inganni e di una mortale di nome Catherine Merela , discendente di una famiglia di persone che vedono e parlano e odono fenomeni paranormali,sposata con l ingannatore diverrā insieme ha Jane Foster le nuove divinitā asgardiane ,Aky 16 anni,vive tra la dorata asgard e midgard (la terra) alla Towen insieme ai suoi zii gli avengers e hai sui cugini (divini e non), le sue giornate si dividono tra una missione e lo studio della magia dal' altra,nata otto anni dopo gli eventi di Thanos che cerco di uccidere sua madre,ma una delle gemme dell' infinito si fuse con esse per sempre,Aky porta dentro di se il potere della gemma dell'anima che scelse sua madre ha caro prezzo e lei ne č la sua emanazione l essenza stessa della gemma.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Peter Parker/Spider-Man
Note: AU, Lemon, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo cinque famiglia: Ikol Quando ero piccola,mi raccontavano spesso di come mamma avesse affrontato il titano pazzo, di come si fosse buttata anima e corpo,in quella missione,papā era stato spazzato via dal titano. Combatterono con coraggio,andando indietro nel tempo e recuperando tutte le gemme del infinito,e ricreando quel guanto che gli aveva fatto penare tanto, fu zio Hulk a fare il secondo schiocco,e far tornare tutti. Fu il caos assoluto, alla torre ricomparvero tutti gli scomparsi,papā fu il primo a capire che erano ritornati e poi fu quasi stritolato da zio Thor. Ma questo era solo l’inizio,poi arrivo il titano e la battaglia ebbe inizio,solo che mamma non avrebbe dovuto combattere ma lei ancora non lo sapeva,era incinta di un bambino. Neanche papā lo sapeva,altrimenti a quest ora avrei di fianco a me un ragazzo alto,pelle chiara, capelli castani e occhi verdi. Ma le cose non vanno sempre cosi, ora guardo un bambino di tre anni che mi guarda e mi sorride,volando qua e la ,un fantasma,un angelo. O sempre creduto che fosse stato solo un incidente,ma non era cosi e Ikol lo sapeva da sempre. Mia madre, combatte al fianco di tutti gli avengers e di papā, con tutto il suo potere ma Thanos era pių forte e poi sapeva che mamma era incinta e fu questo il mondo di dolore che aveva promesso a papā il titano folle,fu una doppia vendetta verso di mamma per aver combattuto contro di lui e per papā per il casino fatto durante la grande conquista,una pugnalata ben assestata e tutto fu buio. Ed a questo punto che mamma entro in contatto,con la gemma dell’anima. Quando Thanos ordino ai sui di far fuoco su tutti,il guanto venne spazzato via dalle esplosioni ed arrivo vicino a mamma e papā che cercava di curarla,nel frattempo le gemmi si staccarono e la gemma volo vicino ai mie, come la vide papā ebbe un barlume di speranza, spentasi quasi subito. Ricordava ciō che gli avevano insegnato ad Asgard,la gemma dell’ anima a bisogno di due cose per entrarne in possesso:sacrificare la cosa pių importante ed essere riconosciuti degni dalla gemma, (per prenderla basta solo il sacrificio). Altrimenti la gemma col suo potere ti distrugge. Ma una piccola speranza c era, cosi quando loki poggio la gemma sulla ferita di Catherine essa si fuse per sempre con essa. Dormi per due giorni e quando si sveglio il mondo le crollo addosso,fu la prima a vederlo e ne fu devastata ci sono voluti anni e tutto l amore di papā, poi be siamo arrivato noi e la cosa e migliorata. Ma le cose sono un po’ cambiate,una nuova minaccia quel sottile equilibrio e stato rotto. Siamo tornati a New York che era notte fonda,ma di dormire ormai non avevamo pių voglia. I mie si erano chiusi nel laboratorio con gli avengers al completo per discutere la strategia migliore,noi eravamo rimasti nel attico aspettando il da farsi, per tando avevo aggiornato gli altri sulla mia famosa famiglia, poi quando scoprono che vedo i fantasmi,sono tutti a chiedermi se vedo anche il bambino che infesta la torre, “ si” lo dico con un filo di voce per poi narrare tutta la storia,poi silenzio. Mi stendo sul pavimento, thorunn mi guarda ma non dice niente,come sempre sono io la prima ad aprire bocca, iniziando a chiedere quando ci mettano, tutti mi guardano male,e cosi con i mie poteri creo una storia illusoria sui nostri genitori, sono identici agli originali ,solo di colore verde, gli altri si uniscono a me dopo poco,anche ikol si allunga di fianco a me,mi guarda con i suoi occhi verdi come i miei,lo guardo e gli sorrido, poi torno alla mia magia. Vengo interrotta dal arrivo degli altri. Mamma e gli occhi rossi di pianto,mi tende la mano ed io l accetto, ora mi siedo sul divano ed aspetto,non so neanche io cosa,siamo tutti in attesa e tesi come corde di violino,pronti a tutto. Vorrei poter urlare, contro qualunque cosa mi minacci ma la veritā e che non posso, e l alba ormai quando decidiamo di ritirarci ognuno nelle nostre camere, tutti sapevano di Ikol, solo i loro figli no, ma ora che l arcano era stato svelato. Parlane mi e costato molto ma lui era d accordo,ora c’č anche Vali, non mi rendo neanche conto di quando sia stanca finché non crollo sul letto e mi addormento subito, sognando me,papā,mamma e vali, che sconfiggiamo questo nemico che ci ha dichiarato guerra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: dragona93