Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aki69Shin    25/08/2009    13 recensioni
Naruto e Sasuke si conoscono da tre anni e frequentano la stessa scuola, sono migliori amici o forse qualcosa di più? E se uno dei due in realtà provasse qualcosa di più? Cosa accadrebbe se l’altro scoprendolo lo allontanasse capendo i suoi veri sentimenti solo quando... per sapere altro dovete leggere... SasuNaru ovviamente XD
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ^___^!!! Passate bene le vacanze? Speriamo di sì!!! Noi bene e abbiamo deciso di pubblicare con qualche giorno di anticipo, anche se in teoria avremmo dovuto farlo a settembre ^____^!!! Buona lettura!!!

Broken Dream
9- Nightmare


Sasuke si girò lentamente verso Jiraiya, che seguito a ruota dalla moglie si era precipitato in ospedale non appena sentito il messaggio nella segreteria telefonica. Lo vide bloccarsi e sbiancare, ma non ne capì subito il motivo, solo dopo quando abbassò lo sguardo su sé stesso notò che i propri abiti, così come le mani, erano sporchi di sangue… il sangue di Naruto, precisò la sua mente e avvertì chiaramente lo stomaco contrarsi in un spasmo doloroso.

- Sasuke cos’è successo?- chiese preoccupato.-

- Ha…ha avuto... un incidente con la moto- riuscì a balbettare il ragazzo e l’uomo avvertì chiaramente un brivido freddo percorrergli tutto il corpo lasciandolo di ghiaccio.

- E’ STATA COLPA TUA!!!- prese ad urlare Tsunade inveendo contro il marito -LO SAPEVO! LO SAPEVO CHE NON DOVEVI PRENDERGLI QUELLA MALEDETTISSIMA MOTO! E TU…- tuonò indicando Sasuke con odio mal celato -SO BENISSIMO CHE IN QUALCHE MODO CENTRI QUALCOSA!-

L’Uchiha abbassò la testa, sapeva che Tsunade non lo vedeva di buon occhio; certo, lui non aveva mai fatto nulla per ingraziarsi la donna ed ora con quella storia sarebbe stata un impresa impossibile, senza contare che Tsunade avrebbe sicuramente fatto di tutto per impedirgli di frequentare nuovamente il figlio, rifletté stringendo i pugni.

- Tsunade, per favore!- intervenne Jiraiya nel tentativo di calmarla -E’ inutile star qui a perdere tempo, andiamo ad informarci…tu avviati io ti raggiungo subito-

La donna sembrò riflettere per alcuni minuti, poi prese un profondo respiro per cercare di calmarsi ed annuì dirigendosi verso la stanza dove avevano condotto Naruto per gli accertamenti, il tutto non prima di aver fulminato i due “responsabili” con lo sguardo.  Appena a Tsuande fu permesso di entrare, Jiraiya sospirò pesantemente girandosi verso Sasuke, gli tese la mano tirandolo in piedi e gli fece cenno di sedersi al suo fianco.

- Sasuke ti prego ho bisogno di sapere come sono andate le cose-

- Io… non so se-

- Non preoccuparti, io non la penso come Tsunade- Sasuke non capì e Jiraiya intuendolo aggiunse -Secondo me tu sei la cosa migliore che è capitata a Naruto-

- Si sbaglia…- sussurrò distogliendo lo sguardo.

- No che non mi sbaglio! Prima di conoscere te era sempre solo, i ragazzi della sua età lo hanno sempre emarginato senza motivo prendendolo continuamente di mira; certo, aveva noi, ma non è la stessa cosa. Quando ti ha conosciuto l’ho visto tornare il bambino vivace di un tempo, è stato come se la sua vita fosse ricominciata con te. Tu sei il suo unico amico Sasuke e non solo a quanto pare- il moro s’irrigidì a quelle parole e Jiraiya sorrise… sapeva benissimo che sotto tutta quella scorza dura c’era un ragazzo buono e sensibile.

- Non fare così, io so da tempo quello che mio figlio prova per te, così come Tsunade e sono fermamente convinto che sia quella l’origine della sua forte antipatia nei tuoi confronti… sai com’è, tu potresti portargli via il suo adorato bambino!- rise leggermente.

- Io…io non…-

- Non preoccuparti di nulla, cerca solo di non farlo soffrire più- lo pregò Jiraiya e Sasuke si chiese con quale coraggio avrebbe potuto promettere una cosa simile dopo che gli aveva appena fatto passare una settimana d’inferno.

- Ora raccontami!- lo incalzò Jiraiya guardandolo dritto negli occhi e Sasuke, incoraggiato dallo sguardo comprensivo dell’uomo, lentamente si lasciò andare a quello che divenne uno sfogo disperato fatto di rabbia, impotenza e dolore.

- Credi davvero che sia stata colpa tua?-

- Si che lo è! Se gli fossi stato vicino…-

- Se quel ragazzo era davvero intenzionato a fare del male a Naruto avrebbe trovato un altro modo per riuscirci, credimi! Io li conosco i tipi così e poi è stata una scelta di mio figlio quella di gareggiare, sapeva che era pericoloso, ma ha fatto la sua scelta. No, non è colpa tua Sasuke, caso mai la colpa è mia; se non avessi ceduto, se solo non gli avessi comprato la moto...- stava per finire la frase quando avvertì la voce della moglie da dietro la porta.

- Mi andresti a prendere un caffè alla macchinetta che c’è alla fine del corridoio?-

- Io vorrei aspettare qui- disse Sasuke.

- Dammi retta, fammi calmare prima Tsunade, ok?-

Sasuke pensandoci concluse che era meglio non avere a che fare con la donna in quello stato, così dopo avere annuito si diresse silenziosamente verso le macchinette e mentre aspettava il caffè ripensò alle parole di Jiraya “E’ come se la sua vita fosse ricominciata con te”.

“No, sono io quello che è riuscito a ricominciare grazie a lui” pensò prelevando la bevanda calda, poi lentamente tornò indietro e svoltando l’angolo si fermò ad osservare Jiraiya e Tsunade che ancora discutevano tra di loro. Stava per muoversi quando vedendo un medico uscire dalla stanza si fermò tornando dietro l’angolo in modo da poter ascoltare la conversazione senza essere scacciato.

- Vostro figlio è fuori pericolo- iniziò il medico e Sasuke tirò un sospiro di sollievo -Ma purtroppo sono costretto ad informarvi che i danni riportati alla colonna vertebrale sono stati importanti ed è perfettamente inutile essere ottimisti… la paralisi è evidente, le possibilità che riprenda a camminare anche con un intervento sono molto scarse, mi dispiace molto- alla sentenza del medico il bicchierino di caffè che Sasuke reggeva tra le mani cadde istantaneamente a terra riversando il liquido scuro sul pavimento, mentre il ragazzo si appoggiava instabile alla parete portandosi una mano al petto che aveva preso a dolergli in modo insopportabile come se qualcuno gli avesse strappato il cuore lasciandolo lì agonizzante.

- No, non è vero- prese a mormorare incapace di accettare la notizia.

- E’ al piano superiore, nella stanza n° 35…-

Ancora addossato al muro sentì il medico proseguire dicendo a Jiraiya e Tsunade di seguirlo nel suo studio che aveva bisogno di parlare con loro in modo più approfondito delle lesioni di Naruto, ma ormai per Sasuke non aveva più importanza, la sola cosa che voleva in quel momento era vedere il suo dobe. Lentamente si allontanò da loro dirigendosi verso le scale per poi cominciare a correre come un matto verso la camera di Naruto, sperando con tutte le sue forze che ci fosse stato un equivoco o che magari fosse solo un brutto sogno, perché anche solo l’idea di avere rovinato la vita alla persona che amava lo faceva impazzire.
In pochi minuti arrivò a destinazione, controllò che nessuna infermiera fosse nei paraggi e si mise a fissare la maniglia come se fosse incandescente… aveva una paura fottuta di quello che avrebbe potuto trovare al di la di quella porta. 

- Coraggio Sasuke, sei un Uchiha, no?- si fece coraggio.

Naruto era sdraiato in un letto troppo grande per lui, era pieno di bende e fasciature varie, al braccio aveva attaccato una flebo e aveva la gamba rotta ingessata e sollevata leggermente, così come il braccio. Però non era quello ad agitarlo, ma bensì il bip continuo che proveniva dalla macchina di fianco al letto del biondino: sentire quel bip che equivaleva ad ogni battito del cuore di Naruto lo metteva in ansia e la paura che si fermasse improvvisamente lo terrorizzava.
Cercò di calmarsi, in fondo il dottore aveva detto che era fuori pericolo, poi sospirando si avvicinò lentamente a Naruto. Si mise di fianco al letto, ma non osò toccarlo: era pallido, il suo volto era orribile, ma non perché era tumefatto o pieno di graffi, bensì per il dolore che gli si poteva leggere, quel dolore che il suo angelo non avrebbe mai dovuto provare e che lui stesso ne era stato in parte causa.  Dopo svariati minuti di immobilità allungò una mano mettendola a coppa su una guancia di Naruto e scrutandolo meglio notò quanto apparisse deperito rispetto alla settimana precedente. 

- Cosa ti ho fatto…-  mormorò a fatica.

- Il tuo amico si riprenderà- disse un'infermiera facendolo sobbalzare.

- Come scusi?-

- Il tuo amico si riprenderà- ripeté la donna avvicinandosi alla flebo di Naruto ed infilandoci tramite una siringa, un liquido trasparente, il tutto sotto lo sguardo attento di Sasuke.

- Tranquillo, questo serve per attenuare i suoi dolori e farlo riposare meglio- gli spiegò.

- Prova dolore?- si azzardò a chiedere.

- Finché è sotto sedativo, no-

- Se...dativo?- balbettò il ragazzo sentendosi sempre peggio.

- Lo faremo dormire per qualche giorno, altrimenti per lui sarebbe un vero calvario, i dolori sarebbero troppo forti- spiegò la donna e vedendo l’espressione disperata del ragazzo aggiunse -Non preoccuparti è solo questione di qualche giorno e anche quando lo faremo svegliare sarà sempre sotto antidolorifici-

Sasuke, rimasto nuovamente solo, continuava a fissare il corpo di Naruto, disteso immobile in quel letto d’ospedale, lui che era il ritratto della vitalità. Quando la porta si aprì nuovamente non ci fece molto caso e neanche gli importava, almeno finché non registrò la voce piena di astio di Tsunade.

- Tu, cosa ci fai qui?-

- Volevo vedere Naruto-

- Non ne hai il diritto, è per colpa tua se lui… se il mio bambino…- la donna non riuscì a finire la frase che, sopraffatta dal dolore, dalla rabbia e dalla frustrazione, scoppiò in lacrime.

- Lei non mi può impedire di vederlo!- reagì Sasuke con le guance lievemente bagnate.

- Questo…- cominciò indicando Naruto disteso sul letto -E’ solo colpa vostra!- concluse indicando Sasuke e Jiraiya.

- Non sarebbe ridotto così se tu…- indicò l’uomo -Non gli avessi comprato quella maledetta moto, e tu…- si riferì a Sasuke -Se non fosse stato per te, lui non avrebbe mai chiesto di avere quel maledetto aggeggio ed ora guarda cosa gli hai fatto!- Sasuke abbasso la testa senza dire nulla.

- Non potrà più camminare… lui…- Tsunade crollo a terra in ginocchio e Jiraya fu subito al suo fianco.

- Tsunade per favore non fare così!  Vedrai che si sistemerà tutto- provò ad incoraggiarla, ma anche lui sapeva benissimo che non sarebbe successo, il dottore era stato chiaro… la frattura era troppo grave.

- Il mio bambino, il mio bambino…- continuava a ripetere in lacrime tra le braccia del marito -Fuori… fuori di qui! Non avvicinarti mai più a lui… MAI PIU' UCHIHA!-

- Tsunade non dire queste cose!- Jiraiya provò a placarla, ma lei era irremovibile.

- No, che non sto zitta, lo ha ferito troppo!- disse rabbiosa -Non ti bastava averlo fatto soffrire per una settimana?- Sasuke s’ irrigidì a quelle parole.

- Perché sei così sorpreso? Cosa credi, che non mi sia accorta del cambiamento improvviso che ha avuto? Gli si legge immediatamente in faccia se qualcosa non va! Mangiava il minimo e se ne stava sempre chiuso in camera a piangere a causa tua…ed ora questo! Guardarlo… GUARDALO HO DETTO!- urlò indicando il figlio.

Vedere Naruto ridotto in quello stato, il peso delle accuse di Tsunade e la consapevolezza che la donna aveva perfettamente ragione furono troppo per Sasuke che, senza indugio, uscì di corsa dalla stanza senza guardarsi indietro, finché giunto in prossimità dell’uscita non finì per sbattere contro qualcuno.

- E che cavolo, Uchiha guarda dove vai! Ehi, ma che fa…- iniziò Sai, bloccandosi stupito alla vista delle lacrime dell’altro -E’ successo qualcosa?- domandò titubante, preoccupato dall'espressione vuota di Sasuke; non era la prima volta che vedeva quello sguardo, l’aveva già visto su Naruto per tutta la settimana passata, ma quello dell’Uchiha era diverso, era lo sguardo di uno che ha appena perso tutto.

- Lui… lui…- le lacrime presero a scorrere più velocemente.

- Uchiha mi stai spaventando!-

- E’ paralizzato- sussurrò Sasuke -PARALIZZATO CAPISCI?-

- Stai scherzando, vero Sasuke-kun?- intervenne Hinata, ma guardando dritto negli occhi capì che il ragazzo era serissimo -E’ solo colpa tua!- strillò dandogli uno schiaffo e correndo via.

-Hinata aspetta!- la richiamò Sai, poi si voltò un ultima volta verso Sasuke e vedendolo distrutto non se la sentì di infierire -Mi dispiace Uchiha, davvero!- affermò, poi gli diede le spalle e si affrettò a raggiungere la Hyuuga, mentre Sasuke, rimasto solo, si diresse lentamente verso l’uscita dell’ospedale con lo sguardo perso e una sola certezza… nulla sarebbe mai più stato come prima.

Continua…


Sigh...sigh... povero Narutuccio che brutta sorte che gli abbiamo riservato ç___ç!!! Ed ora cosa accadrà? Cosa farà Sasuke? Come reagirà Naruto al suo risveglio? Tsunade e Jiraiya? Tutto questo nel prossimo ed ultimo capitolo... “10-Broken Dream”.

 

RISPOSTE AI COMMENTI:
Vale_cullen1992: La cosa delle gambe come hai visto non va a buon fine, ma d'altronde questa è una ff drammatica, purtroppo nella vita le cose non vanno sempre bene U___U!!! Se le cose si sistemeranno un minimo o meno lo scoprirai nel prossimo capitolo!!! Byebye
Miiky: Thank you ^  ^ come sempre per il commento, siamo contente che la ff continua a piacerti, ormai manca pochissimo alla fine, continua a seguire mi raccomando!!! Byebye
Krikka86: E facevi bene a preoccuparti per il fatto dell'ambulanza, come hai visto le cose non sono andate bene per il povero Narutino, ma ora anche Sasuke avrà il suo bel fardello da portare... il senso di colpa pesa, pesa, pesa!!! Byebye
Ryanforever: Beh, suppongo che dobbiamo andare a nasconderci onde evitare di essere affettate dalla tua micidiale ascia uhuhuhuh, ma la storia non poteva che andare così, è stata pensata fin dall'inizio in questo modo e ti consiglio di tenerti forte per il finale!!! Prima di giudicare però dovrai leggerlo tutto fino alla fine (pure quello che diremo noi alla fine ^__^) e tranquilla pubblicheremo in massimo una settimana e mezza, dipende se avremo pronto l'altra mini ff o meno!!!Byebye
Diegotiamo: OMG o____O un'altra da cui fuggire che vuole la nostra pelle muahahhahaha *______*!!! Dispiace anche a noi per quello che è successo a Naruto, ma sono cose che capitano, purtroppo nella vita non va sempre tutto come vorremmo!!! Byebye
Damis: Naruto è grave purtroppo, o meglio, come hai visto si salva, ma i danni saranno gravi!!! Jira e Tsu non la prenderanno affatto bene, anche se ognuno la vedrà a modo suo e affronterà in modo diverso il dolore, mentre per Sasuke sicuramente sarà quello che soffrirà di più eheh!!! Byebye
Kiby chan: Siamo contente che nonostante preferisci l'IC segui questa storia che IC probabilmente lo è poco, visto che noi adoriamo Naruto un po' fragile e puccioso ^___^!!! Deidara è stato scelto un po' forzatamente per il ruolo, ma era l'unico che ci stava bene, almeno secondo noi!!! Naruto se la cava sempre è vero, però bisogna vedere il “come”!!! Byebye
Kellyvideomaniacatv: Naruto purtroppo resterà paralizzato, è molto triste come cosa però è anche bella drammatica come piace a noi *ç* ahahahhaha... emm, scusa lo sclero!!! Parlando di Sasuke invece, noi lo vediamo come uno zuccone di prima categoria e se guardi anche il Sasu del manga si rende conto delle cose solo quando ci sbatte contro il muso, poi si che ci sta di un male cane e così sarà anche per il Sasuke di questa ff!!! X Jira e Tsu sappi solo che Tsu non la prenderà affatto bene!!!Byebye
Act: Grazie per il commento, Naruto si è verissimo che non si merita una fine così, ma le sfighe capitano sempre ai migliori *_____* ahahahhah, scusa, scusa non volevamo dire questo... spero che seguirai anche il prossimo capitolo, anche se poi alla fine con tutta probabilità vorrai le nostre teste su vassoio d'argento!!! Byebye
Shizue Asashi:
Oh si, Tsunade non perdonerà mai Sasuke per quello che è successo a Naruto, ma anche Sasuke stesso non finirà mai di maledirsi per l'accaduto... sarà molto triste ç___ç!!! Sai alla fine era buono, solo un po' violento nel porsi riguardo a Naruto, mentre per la SaiHina... beh, mai dire mai, potrebbe anche esserci, ma purtroppo manca il tempo materiale per farla evolvere dato che siamo alla fine ormai!!! Byebye

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aki69Shin