Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Keyangel22    11/02/2021    0 recensioni
Un giovane haker sfida un detective a cercare la sua identità.
Il detective ignaro che l'haker usa account falsi accetta la sfida.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo la scuola Pov' Kao Ritorno dal supermercato Jan dovrebbe essere già arrivato entro lo vedo con un completo formale "Bentornato" lo ammiro è davvero bello "Bentornato Kao! Scusa il disturbo" "Ah! No benvenuta Jan dove vai?" "Ha una riunione importante della polizia" "E dove sarebbe?" "Al distretto Tomas Elditon " "La prossima volta vieni anche tu Kao va bene?Ah giusto ho un regalino! Ti ho portato dei cioccolatini Spero ti piaccia!" mi porge la scatola, la prendo "Grazie" "Kao oggi mangerò fuori puoi mangiare da solo?" annuisco "Jan è arrivato il taxi" "Allora vado" "Buona serata" metto giù la spesa sul divano "Ah! Aspetta hai la cravatta storta" Smettila. No..! Non toccarlo! Non farti toccare l'unico che può farlo.. "Kao! Che hai?" "Niente" Toccami sbrigati! "Sbrigati vieni!" "Vado" "A più tardi" AH PERCHè DEVO STARE MALE PER OGNI COSA CHE FA! SBRIGHIAMOCI HA DIMENTICARE prendo cioccolatini un pò dopo Accidenti erano al liquore. La camicia la prendo ha l'odore di Jan mi addormento La sera "Kao, Kao! Svegliati!" la voce di Jan? "Ah! Bentornato Ho cavolo non ho ancora iniziato il prossimo manoscritto -mi fissa- Che c'è? - guardo giù ho la sua camicia- questa...ecco...vedi...lo...presa perché avevo freddo! è colpa dei cioccolatini mi è venuto sonno quindi..-lui mi carica in spalla- Aspetta! Lasciami! Kao! Kao insomma! Ferm-" mi butta sul letto "Tempo scaduto! Volevo aspettare ma sono al limite, dormire raggomitolato nella mia camicia dillo che l'hai fatto apposta" si mette sopra di me "Smettila! Lasciami! Intanto hai già Giulia Ogni volta che le stai vicino mi irrito!" "Come ti è venuto in mente che potesse piacermi? E perché mi ami è quello che succede ha me quando sono ha scuola sei sempre nei miei pensieri e non sapendo che non sei con me e chissà cosa stai facendo mi viene voglia di lasciare tutto e venire da te -Proprio come me, mi toglie la camicia- Arrenditi! Tempo scaduto" Quante volte vuole fermare il mio cuore? Mi bacia, mi tocca, mi penetra sia questo dolore e questo piacere che questo imbarazzo mi fanno impazzire "Jan...io credo...di amarti" "Ovvio" Il giorno dopo ci voleva un bel bagno caldo una volta uscito mi faccio asciugare i capelli da Jan "Quel tipo ha le mie chiavi perché è il mio editore un poco di tempo fa non sono stato più reperibile così lui si è fatto dare le chiavi dall'amministrazione e ha fatto irruzione ero svenuto mi ha scosso finché non mi ha svegliato vuoi che gli chieda di ridarmele?" "Non c'è ne bisogno, non voglio intromettermi nei tuoi affari" mi alzo e vado nell'armadio prendo una tuta infilo i pantaloni oggi fa caldo penso che la maglia non la metto "Kao! -adesso cosa ho fatto, vado nel soggiorno- Maledetto! Non mi hai neanche chiesto il permesso di trasformarmi in un pervertito!" "Ma non lo eri già, non preoccuparti alla fine ho scritto 'Questo è un lavoro di pura fantasia riferimenti a fatti, persone o cose sono puramente casuali' " "NON è QUESTO IL PUNTO!QUESTE SONO MOLETE SESSUALI LO CAPISCI? Perché L'HAI SCRITTO? TI POTRE ARRESTARE!" "Mi chiedi 'Perché'? La domanda è stupida e la risposta è ovvia, perché mi andava" "Allora perché non le proviamo nella realtà per vedere se ti piacciono ancora?" "In effetti non ci avevo mai pensato sai, va bene proviamo!" "EH! Stavo scherzando!" divento rosso sto idiota! "IDIOTA!!" è imbarazzante lui si avvicina mi prende il mento e mi bacia "è da prima che te lo volevo dire quando ci baciamo devi aprire le labbra" "Si!Mi dispiace" lo bacio, mi picchietta sul labbro, gli do l'accesso alla mia bocca inizia a toccare la mia pelle sono molto sensibile infatti appeno mi tocca mi ritiro va sotto il mio pantalone "Dove tocchi?" "Ti sono mancato quando scrivevi? A me molto" come faccio ha dirti che ti pensavo costantemente? è così imbarazzante sento che sta sfogliando qualcosa mi stacco e mi giro sta davvero facendo quello che ho scritto! Lo bacio deve concentrarsi su di me "Ok ,Ok ti presto attenzione -allaccio le gambe intorno alla suo bacino, toccami sbrigati non penso di resistere di più lui mi tocca e dopo poco vengo- Ah sei venuto subito non mi dire che è per questo che volevi così tante attenzioni" "Ecco...io...ho provato da solo ma non riuscivo...a finire" inizio a toccarlo non è giusto che sono venuto solo io "Aspe....vengo" "Adesso dobbiamo studiare" "Come abbiamo fatto ieri?" "Anche normalmente, stupido! -prendo una fotocopia- Fai questo test per ogni domanda esatta avrai una ricompensa che sceglierai -la gente quando è stimolata fa del suo meglio anche se forse non è una grande idea finito lo correggo è vero si è impegnato ma ha fatto lo stesso molto errori non ci vuole molto a correggerlo infatti è un 7 nella media erano 10 domande ne ha sbagliate solo 3- Allora cosa vuoi che faccia? Il massimo di richieste sono 7 ti avverto" Pov's Jan Cosa gli faccio fare? Lo voglio coccolare gli faccio cenno di avvicinarsi lo faccio mettere seduto tra le mie gambe gli sollevo la maglia "Dimmi che mi ami" "Perché c-chiedi una c-cosa impo-impossibile...ah" mi stacco "Allora dammi un bacio di tua iniziativa" si gira dalla mia parte, si avvicina trema come una foglia che carino chiudo gli occhi sento le sue labbra sulle mie, molto casto però almeno ha fatto un passo verso di me, lo faccio sdraiare sul divano continuando a baciarlo io approfondisco esamino la sua bocca con la lingua questo ragazzo mi farà impazzire sento il telefono squillare mi devo alzare Kao va ha rispondere Pov's Kao Che fortuna il telefono prendo il telefono "Pronto" "Pronto Kao ti volevo dire che mi sto trasferendo nella mia vecchia casa quindi Jan può ritornare ha casa farà avanti e indietro intanto abitiamo vicino" "Ti farò sapere adesso devo andare" "Ah, si ciao" mi giro verso Jan voglio davvero che se ne vada? "Chi era?" "Ecco....-sento le guance umide- era...tuo fratello....ha detto che ti rivuole con se" si alza e digita un numero "Pronto fratellone senti non rompere voglio restare qui perché sto insieme ha Kao ciao!" eh..ehhhhhhhhhhh!!!!!! "Aspetta Jan cosa....richiama tuo fratello e digli che stavi scherzando" "Perché? Ho detto quello che pensavo! E prima o poi lo sarebbe venuto ha sapere -però speravo più poi che prima lui mi abbraccia -Oppure sei ancora innamorato di mio fratello?" come può pensare una cosa del genere? "N-Non è questo....solo che tu non dici mi niente pensavo che io ero solo un gioco?" "Cosa dici pensi che io possa farlo con qualcuno che per me fosse solo un gioco!" "No in effetti, però anche tu potresti anche dire qualcosa ogni tanto io ti sento sempre dire che mi ami mi ami ma-ma non ti ho mai sentito dire che stavamo insieme io sono una persona insicura se non me lo dici io-io NON LO CAPISCO!" "Scusami ho sempre pensato che fosse ovvio non pensavo ci tenessi così tanto ha me sono felice"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Keyangel22