Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Archangel Michael    11/02/2021    0 recensioni
Prompt che descrive un momento molto speciale: la nascita delle gemelline figlie di Raphael e Valentina, rispettivamente Arcangelo dell'aria e della Guarigione ed Incarnazione Angelica di Giustizia.
Genere: Fluff, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giovane dalla chioma bionda entra nella stanza dove sua moglie Valentina ha da poco dato alla luce le loro bellissime bambine. Le piccole riposano tra le braccia della madre che, sentendo la porta aprirsi alza lo sguardo con dolcezza. “ Ehi “. Sussurra dolcemente l’Incarnazione Terrena di Giustizia, osservando colui che è suo marito. Lui la osserva qualche istante per poi avvicinarsi lentamente a lei.

“ Ehi “. Risponde a sua volta, mentre lei gli fa spazio per potergli permettere di sedersi accanto a lei. “ Stai bene? “. Chiede istintivamente il biondo, la moglie fa un cenno affermativo con il capo.

“ Non sono mai stata così bene “. Sussurra, facendogli cenno di sedersi accanto a lei. “ E soprattutto, non ho mai provato una gioia così intensa: le fatiche del parto sembrano essersi totalmente dissolte “. Ammette, mentre una delle piccole afferra dolcemente una ciocca dei suoi capelli ed emette alcuni vagiti.

“ Gioia, eh? “. Chiede lui, mentre l’altra piccola allunga le manine come a voler essere presa in braccio da lui. “ Sai, credo di non averla mai provata prima d’ora. Quindi, non saprei dirti se in questo momento… “. Si ferma: colei che si è rivelata essere Valentina gli porge dolcemente una delle bimbe, sorridendo.

“ Prendi in braccio nostra figlia: in quel momento, sicuramente proverai quella gioia che anche io ho provato nel momento in cui le ho strette a me per la prima volta “. Continua a mantenere il sorriso, mentre lui rimane un pò incerto. “ Coraggio, non aver paura: non le farai male “. Lo incoraggia la ragazza, riuscendo in fine a convincerlo. Gli mette delicatamente tra le braccia la bimba, la quale apre i suoi meravigliosi occhi così uguali a quelli del padre, iniziando ad agitare le manine felice ed emettendo alcuni vagiti. Colui che si rivela essere Raphael osserva qualche momento la bimba, come se in quell’istante esistessero solo lui e lei, nessun altro. Istintivamente le accarezza il viso per poi accorgersi che alcune lacrime stanno scendendo dai suoi occhi.

“ E’ questa dunque, la gioia? “. Chiede più a sé stesso: come Arcangelo, non aveva mai dato troppa importanza ai sentimenti umani. Non li aveva mai provati in modo così intenso ma ora, che ha scelto di rimanere al fianco di Valentina sulla Terra, quel lato umano che ha sempre aborrito sta prendendo lentamente piede in lui, facendogli provare sentimenti molto più umani che divini. “ Ma io… io sto piangendo? “. Chiede ancora una volta sé stesso, ma la moglie gli risponde con un dolce sorriso.

“ Si: piangi di gioia, esattamente come me. Significa che stai diventando più umano di quello che credi, più di quanto avresti mai voluto “. Sussurra mentre lui riflette: ha sempre aborrito l’idea di diventare simile ad un volgare umano, popolo di inetti ignoranti e blasfemi, non riconoscenti verso suo Padre Dio che ha donato loro la vita e solo capaci di distruggere il pianeta a loro donato dal creatore. Ha sempre detestato quella razza malgrado il suo ruolo di Arcangelo, ha aiutato Michael nel suo piano per innescare la Guerra Celeste, eppure… qualcosa in lui è cambiato. da quando Valentina ha accettato di perdonarlo per i suoi errori ed i suoi inganni, da quando ha accettato il suo amore ed ha deciso di vivere con lei una vita sulla Terra, qualcosa in lui è irrimediabilmente mutato. Ed ora, il mutamento è stato completato dalla nascita delle sue adorate figlie. “ Come le chiamiamo? “. Chiede ad un certo punto la donna, interrompendo il filo dei suoi pensieri. Lui pare riscuotersi un momento, poi guarda la piccola tra le sue braccia che, nel frattempo, tenta di afferrare i suoi capelli.

“ Tu come vuoi chiamarle? “. Chiede solamente. Valentina riflette un momento, guardando la piccola ancora tra le sue braccia.

“ Che ne dici se scegliamo un nome ciascuno? “. Chiede di lì a poco. Lui annuisce mentre la moglie riprende parola di lì a poco. “ Inizia tu “. fa poi, mentre lui osserva per qualche momento la figlia tra le sue braccia.

“ Lisa “. Fa solamente e, dopo una breve pausa, prosegue. “ Gabrielle “. Conclude poi, facendo sorridere la moglie. “ Lisa Gabrielle, come nostra sorella senza la quale, io oggi non sarei qui insieme a te ed alle nostre figlie “. Conclude poi la frase. Valentina si commuove un pò a quelle parole.

“ E’ un bellissimo nome, sono sicura che nostra sorella veglierà sempre sulle sue nipotine “. Sussurra, per poi guardare la bimba che di rimando ricambia, curiosa, lo sguardo della madre. “ Ciao Riku… “. Sussurra, per poi concludere la frase dopo una breve pausa. “ Michaela “. Fa, stupendo un pò Raphael che la guarda sorpreso.

“ Michaela? Come… “. Sussurra, mentre lei annuisce.

“ Michael è stato un avversario terribile, lo so. Ma credo che il suo amore per me fosse reale, era un sentimento autentico per il quale merita anche il mio rispetto “. Inizia il discorso l’Incarnazione terrena di Giustizia. “ Seppur abbia scatenato la Guerra celeste, credo che lo abbia fatto perché lo riteneva giusto. So che ha sbagliato ma, la mia speranza, è che se un giorno verrà liberato dal cristallo d’Angelo in cui è imprigionato, possa comprendere i suoi errori. Come hai fatto tu, dopo tutto “. Sussurra la bruna, accarezzando dolcemente il viso della figlia. “ Voglio che le nostre figlie sappiano di lui, così come sapranno la nostra storia e quella della Battaglia Celeste. Non voglio insegnar loro a portare rancore per il passato, voglio che guardino al futuro sapendo perdonare, come insegna nostro Padre. Basta guerre, non voglio commettere gli stessi errori che altri fecero in passato “. Ammette, mentre l’Arcangelo dell’aria riflette un momento per poi annuire.

“ Direi che non ho nulla da obiettare: se tu hai perdonato Michael per ciò che ha fatto, perché non dovrei provarci anche io? “. Chiede, mentre guarda entrambe le sue figlie. “ Benvenute in questo pazzo, meraviglioso mondo. Lisa Gabrielle e Riku Michaela “. Fa solamente, mentre la moglie prosegue la frase.

“ Benvenute, miei bellissimi angioletti “. Bacia la fronte di entrambe, che lentamente chiudono gli occhi per poi addormentarsi serene, ignare del destino che le aspetta, protette comunque dalla potenza di Dio.


La nascita delle gemelline figlie di Raphael e Valentina, rispettivamente Arcangelo dell'aria e della Guarigione ed Incarnazione Angelica di Giustizia. 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Archangel Michael