Fumetti/Cartoni europei > Sam il pompiere
Ricorda la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    12/02/2021    2 recensioni
In questa storia vedremo come trascorreranno il San Valentino tre coppie di PontyPandy
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella mattinata di sole a PontyPandy e Dilys, Norman e Walter, che la sera prima era rimasto a dormire da loro, si misero a tavola per fare colazione.
Norman era piuttosto pensieroso e questo non sfuggì ai genitori.
- Qualcosa non va, tesoro? - gli chiese Dilys.
- No, non è niente - rispose il figlio.
- Scusa Norman, ma non ti credo - disse il padre. - In realtà è da qualche giorno che sei strano. Puoi dirci cosa c'è che non va?
- Va bene - sospirò Norman. - È che, dato che oggi è San Valentino, vorrei regalare qualcosa di speciale a Mandy, ma non mi viene in mente niente.
- Oh, il mio bambino ha una cotta! - esclamò Dilys eccitata.
- Io non ho una cotta! - rispose irritato Norman, arrossendo leggermente.
I genitori risero sotto i baffi.
- Papà, tu cosa regalavi alla mamma quando stavate insieme?
- Dei cioccolatini a forma di cuore e delle rose rosse - rispose Walter. - Di solito sono questi i regali che si fanno a un'innamorata.
- Ma non posso regalare quelle cose a Mandy! Mi prenderebbe in giro a vita!
- Allora perché non provi a pensare a quello che tu e lei avete in comune? - gli consigliò Dilys. - Magari così ti viene più facile trovare un'idea.
Norman ci pensò un attimo, poi esclamò: - Ma certo! Ora so che cosa regalarle!

Quel pomeriggio Norman si recò a casa di Mandy con un piccolo pacchetto.
- Ciao, Norman - lo salutò Mandy dopo avergli aperto.
- Ciao, Mandy - rispose l'amico. - Sono venuto per darti questo.
La bambina prese il pacchetto e lo scartò.
- Wow! Il DVD di "Invasion", il film di fantascienza che abbiamo visto al cinema l'anno scorso!
- Sì. L'ho visto in un negozio qualche giorno fa e, ricordandomi quanto ti era piaciuto, ho pensato di comprartelo.
- Grazie! - esclamò Mandy, abbracciandolo.
Norman sorrise e ricambiò l'abbraccio.
- Vieni dentro, così lo guardiamo insieme! - lo invitò Mandy e lui la seguì.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Sam il pompiere / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby