Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    13/02/2021    0 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://img.wattpad.com/3a47c9a1178666a73069daa6d472bfd1b0bf3b9d/687474703a2f2f36382e6d656469612e74756d626c722e636f6d2f62616461353336623463373938323635616438373838363333623161386565652f74756d626c725f696e6c696e655f6e3331697270614b696b31736372756c722e676966?s=fit&h=360&w=720&q=80

La partita è finita e abbiamo vinto ma in tutto questo non riesco a trovare Stiles e sapere che fosse con Derek, la cosa non mi conforta per niente. Entriamo tutti dentro scuola per dirigerci verso gli spogliatoi e continuo a cercare Stiles, finché non sbatto con qualcuno e mi trovo davanti Allison.

-Sei stato bravissimo.- dice lei in imbarazzo

-Anche tu, grazie.- rispondo ma solo dopo noto che ho detto una grande cazzata e lo posso leggere nel suo sguardo.- Scusa.- dico mentre uno della squadra ci passa in mezzo gridando che abbiamo vinto.

-No fa niente, hai ragione.- dice orgogliosa.- ho fatto proprio un ottimo tifo.- dice e poi, il tizio ci passa di nuovo davanti e io lo fulmino. Questo, però, mi fa perdere il contatto visivo con Allison che ritrovo solamente vicino alla porta seguita dal padre che mi guarda. Mi giro ed entro negli spogliatoi. Quando sono davanti al mio armadietto, Danny inizia a parlarmi.

-Scuse accettate, Mccall.

-Ma .. io non ti ho chiesto scusa.- dico confuso.

-Lo so ma mi passavi sempre la palla.- dice sorridendo.

-Perché ogni volta che ti passavo la palla tu segnavi.- dico io 

-Scuse accettate.- dice sorridendo di più prima di andare via.

Dopo poco, la luce viene a mancare e penso che l'abbiano solo spenta ma in realtà, dopo avere alzato e abbassato gli interruttori più di una volta, capisco che è venuta a mancare. Mi giro e vedo una pallina di Lacrosse rotolare via dalle docce. Mi avvicino lentamente con ancora l'asciugamano addosso, e quando mi volto, trovo Derek li dentro.

-Ma finalmente, dove siete stati? Non sai che finimondo sta succedendo.- ma lui non mi risponde e si gira vero l'uscita delle docce. Alle mie spalle, un uomo con un bastone del Lacrosse appare e io mi sento chiuso tra lui e Derek. 

-Io proprio non lo capisco il Lacrosse. Beh.. a scuola giocavo a basket ..

-Eri tu...- dico guardando poi Derek ma lui resta impassibile come se qualcosa fosse successa.

-Ho sentito dire che i nativi americani lo usavano per risolvere i loro conflitti. Potrei usarlo anch'io.- dice ma poi fa una smorfia di negazione.- Vedi Scott, io ho un piccolo conflitto da risolvere e casualmente ho bisogno del tuo aiuto.

-Non ti aiuterò ad uccidere le persone.

-Io non voglio uccidere tutte le persone, solo quelle che si sono messe in mezzo. Anche la tua amica Maggie vuole questo. So che ti sei avvicinato molto a lei e lei è una persona molto importante per me e per Derek e non vorrei che le succedesse qualcosa. Ah e tra le persone che voglio eliminare, non includerò.. come si chiama?- chiede a Derek

-Allison.- dice lui

-Sei dalla sua parte?- chiedo ma non risponde.- Hai dimenticato che ha ucciso tua sorella?

-E' capitato.

-Che cosa? E ,allora, vuole far del male a Maggie. Lei è innamorata di te.

-Può succedere e per quanto riguarda Maggie, non sono cose che ti riguardano, anche se a quanto pare ha trovato più ragionevole dirlo a te che parlarne con me.

-Certo, tu l'avresti solo respinta.- ma lui sta in silenzio stringendo la mascella.

-Scott, tu hai un'idea sbagliata di noi. Noi vogliamo solo aiutarti a sviluppare le tue potenzialità.- dice Peter

-Certo, e dovrei uccidere i miei amici per questo? Niente da fare.

-A volte, liberarti degli amici è la cosa migliore dato che sono sempre quello ad ostacolarti.

-Sto bene come sto, grazie. Non voglio essere uno psicopatico come te.

-Forse, le cose ti sembreranno più chiare dal mio punto di vista.- dice facendo spuntare gli artigli e conficcandoli dietro il mio collo. Quando li stacca, mi accascio a terra e delle immagini terrificanti si insinuano nella mia mente. Tutte le persone uccise da lui erano in qualche modo collegate all'incendio di casa Hale. Vidi lui bruciare. Vidi l'uccisione di Laura. Vidi lui dentro casa impotente. Vidi una versione minuscola di Maggie aiutarlo ad uscire da li e piangere a dirotto e vidi lui poggiato sul un letto con una benda su metà della sua faccia. Quando mi ripresi, entrambi erano spariti e piano, piano mi alzo per sedermi sulle panchine degli spogliatoi. Poco dopo, entra correndo Stiles tutto trafelato e sotto shock.

-Scott, abbiamo un problema.

-Si, lo so..

-Come lo sai?- chiede sedendosi vicino a me.

-Peter e Derek sono venuti qui. Volevano che mi unissi a loro e non accettando un no, Peter mi ha trasmesso le immagini di quella notte tramite i suoi artigli.- dico 

-Erano soli?- chiede lui 

-Si perché?

-Io e Derek siamo andati in ospedale per vedere chi aveva mando il messaggio dato che ci riportava li. E' stata l'infermiera di Peter a farlo con l'account di tua madre. Derek e Peter hanno iniziato a combattere ma Peter ha avuto la meglio. In quel momento, entra Maggie che sotto shock non sa che fare. Derek cerca di proteggerla ma Peter lo scaraventa contro un vetro e decide di trascinarsi in un'altra stanza. Peter prendere Maggie per un braccio e la porta dentro. Non ho sentito cosa si sono detti ma quando sono usciti, Peter teneva in braccio Maggie che stava piangendo a dirotto e Derek sembrava alquanto sconvolto.- finisce di raccontare.

-Peter mi ha detto che sa che siamo amici e mi ha detto "Le voglio molto bene ma non voi che le succeda qualcosa". Ha ucciso sua nipote per il potere, potrebbe fare male anche a lei.- dico iniziando a vestirmi.

-Andiamo a controllare a casa sua. Se non è li, domani mattina chiedi a Deaton se si è presentata a lavoro.-dice lui prima di uscire dagli spogliatoi seguito da me. Arriviamo a casa sua e la macchina è proprio qui davanti ma non significa nulla. Potrebbero averla portata via loro.

-La porta è chiusa.- dice Stiles

-E io non sento il suo odore.

-Potrebbe averlo camuffato? E' un'Alpha alla fine di tutto.-dice lui 

-Non lo so.. andiamo. Domani chiedo a Deaton.

Oggi per fortuna non c'è scuola e con Stiles decidiamo di fare un giro ma, ovviamente, quel cretino di Jackson ci deve seguire. La macchina gli si ferma in mezzo a uno spiazzale e lui scende per controllare. Improvvisamente, la macchina di Chris Argent si ferma vicino la sua. E iniziano a parlare di quale sia il problema. Chris si offre volontario per riparargli la macchina in modo insistente e apre pure il cofano posteriore. Fa avvicinare Jackson a lui e gli mette una mano sulla spalla. Nota i segni di artigli che ha dietro il collo e gli fa varie domande su come se l'è fatti. Jackson, all'inizio, mente ma sotto l'insistenza di Chris sembra quasi voler rivelare tutto. Cosi, interveniamo io e Stiles.

-Jackson vieni con noi. Non puoi aspettare qui da solo e poi, qui vicino c'è un meccanico che potrebbe aiutarti.- dice Stiles.

-Andiamo. Sali.- dico io convincendolo. Lui viene verso di noi ma Chris lo blocca dicendogli che la macchina è apposto e infatti la mette di nuovo in moto. Chris si dirige verso la sua macchina e va via.

-Che cazzo stavi cercando di fare?- chiedo al deficiente.

-Niente che stavo cercando di fare?

-Stavi per rivelargli tutto. E ora devo proteggere anche te.- dico dando un pugno alla macchina di Stiles.

-Hey, è la mia macchina.- dice quest'ultimo 

-Non devi preoccuparti per me.- dice lui incazzato.

-Si invece, perché adesso pensano che sia tu il beta e ti terranno d'occhio, finché non decideranno di ucciderti. E quindi, devo proteggerti.- to per colpire di nuovo l'auto ma Stiles mi ferma.

-La finiamo di colpire la mia auto?- chiede 

-Tu non sai che potere hai. Tu lo stai solo sprecando mentre io lo userei per cose migliori. Sei uno sfigato, Mccall.- dice per poi andarsene.

-Secondo me, dobbiamo lasciarlo stare. Se si caccia nei guai, è colpa sua alla fine.- dice Stiles.

-Non posso. E' colpa mia.

-Senti più tosto, ti ha risposto Deaton? -chiede

-Si e dice che stamattina non si è presentata a lavoro.- gli rispondo salendo in macchina.

-Secondo me, c'è qualche cosa che non va.- dice lui.

-Già. Senti ci pensiamo dopo. Devo consegnare il ciondolo ad Allison.

Quando Stiles mi lascia a casa, sgomma via mentre io mi dirigo verso il bosco. Il padre di Allison mi aveva detto che si faceva delle corsette nel bosco per tenersi in forma e, allora, sarebbe stata quella la mia destinazione. Dentro il bosco, sento delle voci ma poi delle puntine elettriche si attaccano al mio petto e io cado a terra con la scossa che si irradia in tutto il mio corpo.

-Scott..- dice preoccupata ma poi si avvicina e ripete il mio nome.

-Spegnilo..- cerco di dire e lei lo capisce subito e mi toglie quelle puntine dal petto.

-Mi dispiace .. se sapevo che eri tu io..

-L'avresti fatto comunque?

-No no, certo che no. Stai bene? Che ci fai qui? Ci stavi seguendo?- chiede 

-No no, non ti stavo seguendo. Tuo padre mi ha detto che a volte passeggi qui cosi speravo di trovarti da sola.

-Quindi, ci stavi seguendo. Che cosa volevi?

-Ti volevo portare questo.. l'ho trovato a scuola.- dico prendendo dalla tasta il suo ciondolo.

-Oh.. grazie. Pensavo che lo avessero rubato.- dice prendendo il ciondolo con gioia e mettendolo al collo.

-No, nessuno te l'aveva rubato. L'avevi solo perso.- dico con un po' di sensi di colpa.- Allora, non pensi che io sia un maniaco, vero?

-No. Solo che tu sia strano come al solito.- dice lei sorridendo mentre io mi metto seduto. Dopo un po' di tempo, mi abbraccia e io la stringo a me. Avrei preferito rimanere così per sempre ma poco dopo, lei si stacca e va via. Torno a casa e mia madre stranamente sta facendo avanti e indietro per tutta la casa. Boh.. entro dentro la mia stanza e mi bitto sul letto. Poco dopo, bussano alla porta.

-Mamma non ora.- dico ma continuano a bussare.- mamma davvero non ora.- dico ma bussano di nuovo. Apro la porta, davanti mi trovo la persona che meno mi sarei aspettato di trovare. Allison. 

-Posso entrare?- chiede. Le faccio spazio e lei entra sedendosi sul letto. Stiamo seduti vicini senza parlare per dieci minuti, così deciso di fare la prima mossa.

-Voi che ti lasci da sola per pensare?

-Perché dovrei volere una cosa del genere?- chiede

-Perché sono dieci minuti che siamo qui in silenzio.

-Oh.. è che non so come dire una cosa del genere e non voglio che tu rida di me.- dice in imbarazzo.

-Sai che non riderei mai di te.

-Okay, allora, sono successe delle cose strane da quando mia zia è qui. Cose che mi hanno portato a dubitare di lei. Quando è arrivata qui, mio padre mi ha detto che aveva avuto un problema a una gomma mentre lei mi ha detto che ha avuto un problema al motore. Da qui, ho iniziato a sospettare.. nella sua auto ho trovato un pezzo di vetro come se il suo finestrino fosse stato rotto ma il vetro era li. Tutte quelle armi .. e io non penso che sia stato Derek quella notte e..

-Lo penso anch'io e..- sto per continuare ma la porta si apre facendo entrare mia madre che è.. bellissima.

-Che c'è?- chiede vedendo noi in silenzio.

-Niente.. sei..

-Sono i capelli? O come sono vestita?

-No no, sei bellissima.

-Davvero, sta benissimo.- dice Allison

-Come mai così elegante?

-Stranamente, una persona dell'altro sesso mi ha chiesto di uscire ed io ho accetto. Dovrebbe essere qui a momenti.- dice e in quel momento suonano il campanello.- Oh dio, non sono pronta. Scott, per favore, scendi e fallo entrare.

Mi dirigo verso la porta ma man mano che mi avvicino una sensazione strana mi attanaglia lo stomaco e mi brucia nel petto. Apro la porta e avevo ragione.

-Ciao Scott.- mi saluta Peter Hale.

https://img.wattpad.com/c535cdcdf2324e161d7f9927709697e3dacb3573/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f7832497141355770696436364d413d3d2d3438323331313837342e313465646338366461613562336436343131313338313630333536332e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Sapevo che Jackson avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di diventare uno di noi ma restava pur sempre uno schifoso rettile viscido. Anche portarlo a casa mia, non fu molto difficile, anzi fu davvero facile.

-E' questo il posto?- chiede 

-Si, entra.- gli dico lui si incammina ma poi si gira verso di me.

-Sai, non vorrei che mi cadesse una trave in testa.

-Entra.- gli dico e lui si avvicina alle scale anche se non mi sembra molto convinto.

-Che c'è dentro?- chiede

-Tutto quello che desideri.- dico incoraggiandolo. Lui si avvicina alla porta titubante e poi, la apre. Mi avvicino a lui e poggio una mano sulla sua spalla facendolo saltare in aria.

-Fidati di me.- gli dico. Lui entra dentro ma sembra molto perplesso.

-Questa casa.. io ci sono già stato ..- dice piano 

-Come dici? Sei già stato qui?

-No io.. questa scale, queste pareti.. io ho sognato questa casa.- dice girandosi verso di me e poi, mi guarda capendo qualcosa.- Non c'è nessun altro qui, vero?- chiede e io scuoto la testa.

-Non verrà nessun altro?- chiede 

-A quanto pare no.- dico facendo spuntare gli artigli.

-Aspetta.. tu non puoi farmi questo.- dice sedendosi sulle scale.- Starò zitto, non importunerò più Scott. Ti prego, io non lo merito.- dice piangendo.

-Io credo di si. Guardati in torno. Vedi qualcuno qui per te? No. A nessuno interessa della tua macchina di lusso, dei tuoi capelli perfetti o che tu sia il capitano della squadra di Lacrosse.- dico alzando il tono di voce. Questo ragazzino mi da su i nervi.

-Scusami.- dice una voce in cima alle scale.- Co-capitano.- dice quello che si rivela essere Scott. Fa un salto e si ritrova davanti a me trasformato mentre io mi trasformo.

-Va via.

-No.- dice lui 

-Bene, allora, ucciderò anche te.- dico ma poi sento una rumore strano.. una.. una freccia.

-Copritevi gli occhi.- grido mentre iniziano a sparare. Mi sposto di lato riparandomi mentre Scott rimane davanti le scale. Poi, si sposta e lo vedo cadere a terra di nuovo normale con del sangue che gli esce dalla bocca e da una ferita al torace.

-Scott, va via.- dico ma non si muovo. Decido di alzarmi e spingerlo via.- Corri via.

Lui va via e io decido di fare una pazzia. Apro la porta e ringhio ma poi, non ricordo più nulla. Buio totale. Quando mi sveglio, vedo solo il buio in torno a me ma sento un altro cuore battere vicino a me. Sento che è un altro licantropo e che abbia un odore familiare ma non riesco a riconoscere il profumo. Poi, il portone si apre e due persone entrano dentro o almeno, sento altri due cuori battere. Una di loro accende la luce e davanti a me trovo Kate e Allison. Quest'ultima leggermente spaventata. Mi giro alla mia sinistra e trovo Maggie svenuta al mio fianco con dei cavi elettrici attaccati al fianco come me. Mi giro verso le due donne e ringhio forte. Maggie non la deve toccare nessuno.

-Non è bellissimo?- chiede Kate a Allison che preoccupata guarda Maggie mentre io continuo a ringhiare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21