Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: SolosHeart    22/02/2021    1 recensioni
( età e date sono basate sul mio AU )
Il Primo Ordine sta risorgendo dalle ceneri dell’Impero, ma nel frattempo Han Solo e Leia Organa hanno vissuto la loro vita felice, hanno pure un figlio, Ben, con il sangue degli Skywalker nelle vene.
Però Leia ha sempre sentito una strana oscurità, e ha timore per il futuro del figlio, quindi decide di mandarlo da suo fratello Luke al Tempio Jedi, anche se Han non è completamente d’accordo.
Una volta arrivato al Tempio,Ben dovrà accettare il fatto di diventare Jedi, imparerà ad usare la Forza e proverà a socializzare con i suoi compagni futuri-Jedi.
Però la minaccia è sempre dietro l’angolo, infatti Snoke continua a tormentare Ben mentalmente, e Luke potrebbe non essere in grado di respingere questa oscurità.
Genere: Azione, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Han Solo, Kylo Ren, Leader Supremo Snoke, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante il viaggio di ritorno nessuno aveva parlato, Ben continuava a pensare alle parole di Ren, mentre Luke e Lor erano preoccupati da quell’incontro.Probabilmente arrivati all’Accademia avrebbero messo Ben da parte per parlare da soli di quella nuova minaccia.
L’unica cosa che rassicurò Ben, fu il pensiero che i Cavalieri di Ren non avrebbero attaccato al Senato ( dove lavorava sua madre Leia ), non sembravano interessati a colpi di Stato, ma piuttosto alla battaglia tra Luce e Ombra.Quindi, per il momento, Ben aveva una preoccupazione in meno.
Quando 3 mesi prima era entrato all’Accademia non aveva potuto immaginare di ritrovarsi in una situazione simile.
E se l’Impero fosse tornato? O addirittura qualcosa di peggio?

Luke aveva lasciato Ben con gli altri ragazzi.Non poteva dirgli niente per rassicurarlo, perché lui stesso non sapeva che cosa fare.
“Luke, forse ho scoperto qualcosa” disse Lor San Tekka, interrompendo le sue riflessioni.
I due si trovavano negli alloggi di Luke, forse l’unico posto tranquillo in tutta l’Accademia.
Lor gli mostrò una pagina di quel diario che avevano trovato a Dantooine, indicò un pianeta “Questo è Korriban.È il pianeta d’origine dei Sith, come un loro…” iniziò ma venne interrotto da Luke “Quartiere generale” completò quest’ultimo.
“Esatto.Forse quei Cavalieri di Ren sono stanziati lì” disse Lor continuando  a sfogliare le pagine del diario, come se stesse cercando una prova che confermasse la sua teoria.
Luke non disse nulla, fino a che il suo amico non gli mostrò un’altra pagina “Guarda, ai tempi dei primi Jedi e dell’Alta Repubblica, l’Impero dei Sith era vasto.Si espandeva per tutto il settore Esstran” disse, soddisfatto quanto preoccupato della sua scoperta.
“E con questo, cosa vuoi insinuare? Che si nasconde un Impero di Sith a Korriban?” chiese Luke con incredulità, nascondendo il suo timore.
“Forse no, però lì potrebbe esserci la vera origine dei Sith” cominciò a spiegare Lor “Distruggendo quel pianeta, tutti i nostri problemi sarebbero risolti.Se informassimo la Nuova Repubblica…” ma venne interrotto bruscamente da Luke “Non possiamo soltanto dire al Senato di distruggere un intero pianeta per delle semplici ipotesi” iniziò, usando un tono di superiorità “Nessuno vuole distruggere i Sith più di me, credimi” stava per continuare, ma si trattenne dal confessargli che suo padre fosse Darth Vader.Palpatine lo aveva ucciso proprio quando suo padre era tornato ad essere Anakin Skywalker.Perciò Luke odiava i Sith più di chiunque altro.
“Inoltre, sono l’ultimo Jedi, e non godo della stessa autorità dei Jedi della Vecchia Repubblica.Per le nuove generazioni ormai sono soltanto una leggenda” disse rassegnato.
Per lui, la ‘leggenda’ era qualcosa che ormai veniva conosciuta soltanto come racconto, come qualcosa di vecchio che non poteva aiutare più nelle battaglie a venire.
Invece Ren vedeva la ‘leggenda’ come qualcosa di intoccabile e immortale nel tempo.Questo gli dava una sicurezza che Luke invidiava un po’.
Per il semplice motivo che durante i suoi studi sui Jedi, non era stato supportato minimamente dalla Nuova Repubblica, come se considerassero i Jedi qualcosa di morto e inutile.
Sempre loro, però, non si sarebbero risparmiati a chiedergli aiuto se ci fosse stata un’altra guerra delle proporzioni di quella contro l’Impero.
O anche più grande.
Notando l’irritazione di Luke, Lor San Tekka gli mostrò un’altro artefatto che riteneva interessante.
Tirò fuori con molta attenzione dalla sua sacca un pugnale.
Aveva una forma diversa rispetto ai comuni pugnali, ma la cosa che più colpì Luke, furono le iscrizioni sulla lama.
Doveva essere una reliquia importante, se Lor l’aveva presa con sé.
“Questa è la lama di Ochi, un assassino Sith.L’ho presa per le sue iscrizioni runiche, nella lingua dei Sith” iniziò a spiegare Lor San Tekka, maneggiando con cura l’arma, poi prese di nuovo il diario e aprì una pagina con un’iscrizione in lingua Sith.
Isaiwinokka, Hoyakuts, Itharii, Exegol, l’Eterno” lesse in lingua che Luke non capì.
Poi l’amico spiegò “Itharii è anche conosciuto come Sith’ari, in altre parole, il prescelto del Lato Oscuro” a Luke saltò un battito “Aspetta, ma non era mio…” si bloccò per un istante “Darth Vader il prescelto del Lato Oscuro?” chiese correggendosi.
“Beh, lui era un Jedi una volta, e forse i Jedi credevano che fosse lui il Prescelto del Lato Chiaro” rispose Lor “ma sotto la guida di Palpatine, non credo sia Vader il Sith’ari, il più potente dei due era sicuramente Sidious” concluse.
Lor San Tekka lesse un’altra profezia che si trovava nel diario, questa volta era scritta in lingua comune:
Il Sith’ari sarà senza limiti.Il Sith’ari guiderà i Sith e li distruggerà.Il Sith’ari risorgerà i Sith dalla morte e li renderà più forti di prima
Tutta quella situazione, per un attimo confuse Luke.Questo significava che c’era in circolazione il prescelto dei Sith?E non aveva fatto parte dell’Impero?
“Allora secondo te Ren è il Sith’ari?” domandò al suo amico, se dovevano combatter contro i Cavalieri di Ren, sarebbe stato meglio conoscere il più possibile su di loro.
Lor sospirò “Luke, non lo so, il massimo che puoi fare è allenare i tuoi giovani Jedi” disse, ma fu interrotto da Luke “così saranno pronti per un eventuale guerra”concluse per l’amico.
Dopo quell’intervento, nessuno dei due parlò per minuti interi.La previsione di un’altra guerra non era un’ottimo modo di continuare le loro ricerche dopo la fondazione dell’Accademia Jedi.
E come avrebbe reagito il resto della galassia?
Il Senato non avrebbe di certo creduto a un uomo che loro riconoscevano soltanto per le sue ‘capacità’.Forse lo avrebbero anche esiliato, credendo che la sua fosse soltanto una scusa per andare a combattere e far morire i piloti della Nuova Repubblica, indebolendo le loro forze militari.
Luke ci avrebbe riflettuto meglio in un altro momento.Da solo.
Salutò Lor San Tekka, che doveva continuare le sue ricerche in altri pianeti, e il Jedi non poteva seguirlo se doveva preparare i suoi allievi a una possibile guerra.
Le uniche cose che il suo amico gli aveva lasciato, erano stati il diario di quel vecchio Jedi, e il pugnale.
Luke sapeva che tenerli all’accademia sarebbe stato troppo pericoloso, quindi decise di nasconderli in un posto introvabile.
Magari un pianeta desertico.
Tatooine sarebbe stato troppo scontato, visto che era il luogo dov’era cresciuto.
Ne conosceva un altro, Jakku, dove si era tenuta l’ultima battaglia con i rimasugli dell’Impero.Ma era passati pochi anni, e potevano esserci superstiti.
Poi ricordò un pianeta dov’era andato Lor San Tekka qualche anno prima, un pianeta colmo di caverne e luoghi quasi inaccessibili.
Pasaana.
Lo avrebbe nascosto a Pasaana, il prima possibile.
Luke guardò fuori, era quasi il tramonto.
Avrebbe dovuto andare da Ben, rassicurarlo che i Cavalieri di Ren non fossero un pericolo per lui e gli altri.Magari anche dirgli che avrebbe potuto mandare un ologramma ai suoi genitori.
Ma non lo fece.
Invece si mise sotto le coperte per riposarsi un po’.La mattina successiva sarebbe stato un nuovo inizio.
E l’addestramento riservato all’erede degli Skywalker, sarebbe stato più tosto e faticoso, d’ora in poi.

Quando erano tornati all’Accademia, Ben si era rifugiato subito nella sua capanna.
Luke gli aveva sempre raccomandato di non dover avere e mostrare paura, ma in quel momento non potè trattenersi.
L’immagine di Ren e i suoi Cavalieri continuava a tornargli in mente.
Ben aveva chiuso la porta della sua capanna e gli si era appoggiato, ansimando senza fiato.
Da sempre Han, Leia, Chewbe e Luke gli avevano raccontato le storie di Darth Vader e della sua malvagità.
Ben era sempre stato grato di sapere che non esistevano più persone cattive come quell’uomo, ma quel giorno…
Quel giorno li aveva visti di persona.
Il rosso sangue di quella spada-laser gli ritornava in mente come un incubo.
Allungò la mano verso il piccolo tavolo dove si esercitava con la scrittura, e prese la sua spada-laser.L’attivò e la luce blu illuminò quel luogo.Una domanda lo perseguitava:
Il Maestro…Zio Luke lo sapeva?E che cosa avrebbe fatto?Avrebbe protetto suo nipote dall’Oscurità?
No, non lo farà” disse una voce, Ben si girò velocemente per vedere chi ci fosse con lui “Sono nella tua mente, ma tranquillo, puoi fidarti” continuò quella voce, profonda e terrificante.
“Chi sei tu?E come so se posso fidarmi?Potrei dirlo adesso al Maestro Skywalker e lui risolverebbe la situazione” disse Ben, cercando di mantenere la calma mentre percepiva qualcosa, o meglio, qualcuno entrargli nella testa.
Mi chiamo Snoke.E non penso tuo zio ti aiuterebbe se lo sapesse” rispose Snoke, allora Ben procedette con un’altra domanda “E perché?”, ma la voce non esitò a rispondere “Nel profondo del tuo cuore, tu lo sai benissimo.Il tuo Maestro, i tuoi genitori…loro hanno paura di te, del tuo potere”.
Hanno paura di te.
Qualcosa, si spezzò dentro Ben.
La speranza, la fiducia, la protezione, la sicurezza, l’amore.
“Perché lo dici?” chiese a Snoke, quasi con le lacrime agli occhi e la voce spezzata.
Ma non arrivò nessuna risposta.

Angolo Autrice:

Finalmente sono tornata anche con il prequel del mio AU principale! Tra nuove scoperte ( che si ricollegheranno alla storia principale con i nostri cari Ben e Rey ) e angst per il piccolo Ben ( scusa Ben ) siamo quasi alla fine.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, e grazie a chi lo ha letto e a chi lascia anche una recensione.
A presto!

-SolosHeart 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: SolosHeart