Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: themonaghangirl    22/02/2021    0 recensioni
Sono passati circa diciannove anni dal Grande Assassinio, l’evento che ha segnato la fine della dinastia reale degli Zvezden e che ha gettato il regno di Mazral in un periodo buio di lotte per il potere e cospirazioni per la conquista della corona. Dopo anni di scontri e disordine, Mazral ha finalmente un nuovo re, ma la maggior parte del popolo ritiene che questo non sia degno di sedere sul trono, e ancora piange per l’assassinio del re e della regina.
Newt e Sonya sono due fratelli come tanti altri che vivono in un villaggio rurale lontano dal palazzo del re. La loro vita cambia improvvisamente quando scoprono che l’unico figlio degli Zvezden potrebbe essersi salvato miracolosamente e che potrebbe essere nascosto poco lontano dal loro villaggio. Le loro aspettative però vengono stravolte quando il legittimo erede al trono si rivela essere un giovane malvivente con una taglia sulla testa e con la passione sfrenata per il gioco del mazke che porta il nome di Thomas. Da quel momento, le strade dei due fratelli si intrecceranno con quella dell’erede al trono e presto i tre capiranno che i loro destini sono tutti inevitabilmente legati.
Genere: Angst, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Newt, Newt/Thomas, Sonya, Thomas
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Non dimenticherò. Non dimenticherò. Non dimenticherò.
Alzò di nuovo gli occhi sull’iscrizione dorata scolpita nel bianco sopra di lui, poi chiuse gli occhi, quelle parole marchiate a fuoco dietro le sue palpebre. Era certo che non se ne sarebbero mai andate.
Non dimenticherò. Non dimenticherò. Non dimenticherò.
Continuò a ripetersi quelle due parole nella propria testa, come una ninnananna cantata da una giovane madre al proprio bambino per farlo addormentare.
Non dimenticherò. Non dimenticherò. Non dimenticherò.
Non avrebbe dimenticato. Non voleva dimenticare. Non avrebbe mai lasciato scivolare via dalle sue mani quei ricordi che aveva accumulato giorno dopo giorno. Quei ricordi che appartenevano a lui e a lui soltanto. Era disposto a lottare con le unghie e con i denti per tenerseli stretti e non gli importava nemmeno che tipo di avversario avrebbe dovuto affrontare.
Non dimenticherò. Non dimenticherò. Non dimenticherò.
Una strana consapevolezza iniziò a prendere forma dentro di lui. Era come se stesse cercando di trattenere l’acqua con le proprie mani: impossibile afferrarla, stringerla e tirarla a sé. Tutto scorreva. Tutto fluiva via.
Una lacrima solitaria gli rigò il viso proprio quando sentì le sue barriere abbassarsi e crollare al suolo. L’anello che teneva tra le mani cadde a terra. Allora capì. E si rese conto che era troppo tardi.
Mi ricorderò. Mi ricorderò. Mi ricorderò. Non verrai dimenticato.
Qualcosa si spezzò, poi una mano gli toccò la spalla e lui si voltò.



Nota dell'autrice
Hola a chiunque abbia scelto di leggere questa mia storia. Innanzitutto, vi ringrazio tantissimo per questo.
Questa è la primissima fanfiction che pubblico su questo sito, perciò sono un po' emozionata e anche tesa visto che so che EFP è ancora abbastanza famoso. 
Quando viene Dicembre è una fanfiction a cui mi sto dedicando da pochi mesi e che sto già pubblicando da un po' anche su Wattpad. La storia è chiaramente ispirata al film d'animazione Anastasia, come potete notare anche dal titolo della storia stessa. Questa fanfiction nasce da un'idea pazza che ho avuto tra Novembre e Dicembre 2020 e che, col nuovo anno, mi sono decisa a provare a scrivere. Tengo davvero molto a questo progetto, quindi spero che possa piacervi. Ogni critica è ben accetta e sarà preziosa per me.
A presto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: themonaghangirl