Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    07/03/2021    2 recensioni
[The Scum Villain Self Saving System]
Tu portami dove sto a galla che qui mi manca l'aria
Maneskin - Zitti e Buoni
«Se non ti svegli adesso, io davvero non credo di resistere più»
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qui manca l'aria


Parla

«Ti chiedo solo una cosa, Luo Binghe. Non chiamarlo più Shizun.»

La gente purtroppo parla

«Shen Qingqiu ha cresciuto una serpe in seno. Ha accolto quel Luo Binghe come se fosse un figlio e guarda com'è stato ricambiato. Quel demonio l'ha ucciso.»

«Luo Binghe, scellerato, restituisci il corpo! Non hai il minimo rispetto? Luo Binghe!»

Non sa di che cosa parla

Pezzi di pelle bianca come neve e fredda come ghiaccio che si ricomponevano sotto il tocco bollente delle sue dita, simili a quel gioco, il puzzle, che faceva lambiccare il cervello a Ning Ying Ying. Ciocche che tornavano folte e brillanti di un nero profondo, incorniciando quel volto tanto familiare che non si illuminava più in quel sorriso pacato.
Luo Binghe gli sfiorò l'orecchio pallido con le labbra, convincendosi che, in qualche modo, lui potesse ancora sentirlo. Trattenne il fiato per qualche secondo prima di bisbigliare con la voce rotta: «Shizun… svegliati, ti prego. Se non ti svegli adesso, io davvero non credo di resistere più»

Tu portami dove sto a galla che qui mi manca l'aria
Maneskin - Zitti e Buoni


  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR