Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    15/03/2021    0 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://img.wattpad.com/eb027c3d0ee51a8c1c3f3561dd606068d0485f38/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f52746277376d354e7a42754f5a513d3d2d3438343030373339342e313465663038343962346262326663643437303435303836313133382e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Lydia. La ragazza che amo da quasi tutta la vita, è distesa qui in mezzo al campo di lacrosse e io non posso fare nulla. Lo psicopatico è qui davanti a me e continua a minacciarmi. Devo fare ciò che dice o ucciderà Lydia e tutti gli altri.

-Devi venire con me.- dice. Cosa?

-No. Non ho intenzione di lasciarla qui.- ribatto.

-Non hai scelta, Stiles.- dice mentre continua a pulirsi dal sangue.- Verrai con me.

-Uccidimi. Non mi importa più ormai.- dico ma lui mette un artiglio sotto il mio mento e mi fa alzare. Poi mi lascia.

-Chiama Jackson, avvertilo. E' tutto quello che puoi fare.- dice e, mentre inizia ad andare via, chiamo il coglione. Che Dio mi aiuti, spero che ne valga la pena. Maggie dove sei? Poco dopo, ci troviamo in macchina e giuro che vorrei buttarlo giù da questa macchina ma, ovviamente, rischierei solo la vita e non mi sembra minimamente il caso.

-Dai, non è così male. Se sopravvivrà, diventerà un lupo mannaro.

-Certo, cosi almeno una volta al mese tenterà ti farmi fuori.- dico scocciato 

-Beh.. essendo una donna, due volte al mese. Tipo Maggie. Le prime volte che non riusciva a controllarsi mi voleva sempre ammazzare, poi arrivava Derek e tornava il solito angioletto.- dice con un leggero sorriso.

-Tu.. tu non sai nulla di Maggie?

-Di cosa stai parlando?

-Okay.. non sai nulla.- dico allarmato 

-Stiles, di che cosa stai parlando?- chiede incazzato.

-Sono due giorni che Deaton non la vede a lavoro, Scott non la sente e non abbiamo nessun segno di lei.

-Mi stai dicendo che è scomparsa?- chiede lui alterandosi ancora di più.

-Beh.. se non riesci a trovare Derek, potrebbe essere nella sua stessa situazione.- dico dopo aver ragionato.

-Spero proprio di no.- dice piano poi silenzio. Poco dopo, arriviamo in un posteggio con molte auto e quando scendiamo, mi trascina davanti al cofano di una macchina grigia scuro.

-E quest'auto?- chiedo 

-E' della mia infermiera.- dice con tranquillità

-E che ne è stato di lei?- ma lui non risponde e apre il cofano per prendere una borsa con un computer.- Oh cavolo.- grido poi vedendo la sua infermiera morta nel bagagliaio dell'auto. Lui fissa me per un po' e poi fissa lei morta. Poi di nuovo me e ovviamente deve uscirsene con una delle sue frasi.- Ora sta meglio.

-Non ti conviene stare qui perché non c'è segnale.- gli dico mentre tira fuori tutto l'arsenale insieme a un mini router.

-Oh Wi-Fi, grande e vedo che sei un tipo da Mac grandioso. Sai stai facendo sparire tutto il mistero dai licantropi.

-Avanti collegati.- dice

-Non posso. Non conosco lo username e la password di Scott.

-Sai Stiles, anche se non avessi le mie abilità capirei subito che stai mentendo.- dice con tranquillità.

-Te lo posso giurare, io..- ma non finisco perché sbatte la mia testa sul cofano della macchina e fa davvero male.- Avanti, so essere molto persuasiva. Inserisci i dati, Stiles. Così grazie al telefono di Scott troveremo Derek e molto probabilmente anche la piccola Maggie.

-Cosa farai quando troverai Derek e Maggie..?

-Non pensare e scrivi.

-Io ti aiuto ma tu dovrai promettere che dovrai lasciare in pace Scott.

-Stiles, tu lo sai che una preda non può essere uccisa da un solo lupo ma in branco. Mi servono Derek e Scott e devo assolutamente trovare Maggie e tenerla il più lontano possibile lontano da tutto questo.

-Scott non ti aiuterà mai. 

-Invece si, perché io salverò Allison e tu mi aiuterai perché io salverò Scott, il tuo migliore amico. Inserisci password e username.- dice e io inizio a inserire lo username.

-Il suo username è Allison?- chiede stranito. Così digito anche la password.- La sua password è sempre Allison?

-Lo vuoi ancora nel tuo branco?- chiedo e lui scocciato gira la testa da un altra parte. In poco tempo, riesco a trovare la localizzazione e la cosa mi stupisce.

-Cosa? Aspetta non è possibile. Davvero, lo tengono in casa vostra?- chiedo e lui fa una faccia strana ma poi arriva al punto.

-Non esattamente in casa nostra ma in un altro posto. So esattamente dov'è.- dice e immediatamente di sentono due ruggiti diversi.- E non sono l'unico a saperlo.

Subito dopo mette il computer nella macchina e si gira a guardarmi.- Dammi le chiavi.

-Attento, gratta in seconda.- dico sbuffando ma lui ovviamente non le vuole per la macchina ma per ammaccarmi le chiavi. Poi si gira e sta per salire in macchina ma ovviamente non posso starmi zitto. No, devo parlare per forza.- Quindi non vuoi uccidermi?

-Stiles, non voglio ucciderti anzi per ringraziarti del tuo aiuto ti donerò qualcosa. Lo vuoi il morso?

-Come?- chiedo stranito

-Il morso. Lo vuoi?

-Per diventare uno psicopatico che uccide tutte le persone come te?

-Uno non voglio uccidere tutte le persone ma solo quelle che lo meritano dopo quella notte e due si come me un licantropo. Non dovrai più guardare Scott essere più forte, o andare meglio nello sport o essere bravo con le ragazze. Potresti essere anche migliore.- dice prendendo il mio braccio e avvicinandosi ma lo tolgo subito.

-Io non voglio essere come te.

-Bene, ma stai mentendo a te stesso. Addio, Stiles.- dice e poi va via lasciandomi li da solo. Cazzo. Significa che me la devo fare a piedi fino in ospedale. Merda. Quando arrivo dentro il reparto cerco di arrivare alla stanza ma mio padre mi ferma.

-Scusami ma ho perso le chiavi della macchina e sono dovuto venire a piedi.

-Menomale che siamo in ospedale perché vorrei ucciderti.- dice arrabbiato.

-Papà, mi dispiace. Lei sta bene?

-I medici non sanno che cosa possa avere. Dicono che il suo corpo ha una reazione allergica perché è come se fosse in stato di shock. Tu non sai che cosa l'ha aggredita?- chiede e io lo guardo per un periodo che sembra lunghissimo e vorrei dirgli la verità ma non posso.

-No, io non lo so..

-E Scott? Lui ha visto qualcosa?

-Scott? Come non è qui?

-No.  Ho provato a chiamarlo al cellulare ma non mi risponde.

Guardo Jackson che non sa cosa sia successo o cosa possa fare Scott e poi ci penso. Il cellulare lo ha Derek e lui è andato a cercarlo.

-Non so se risponderà.

https://img.wattpad.com/48e01572a10fde7b69b0c72701a680413fa81854/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f6a624b4369344b47715567464c773d3d2d3438343030373339342e313465663063333630666138393537613838393133353436373536302e676966?s=fit&w=1280&h=1280

Il tizio non smette minimamente di torturare Maggie e lei non ce la fa più. La fa rilassare due secondi facendole credere che può tornare a guarire ma poco dopo torna a torturarla. Non posso vederla così.

-Ti prego, basta. Lasciala stare.- dico io 

-Allora, inizia a parlare. -ringhia il tizio.

-No, Derek, ti prego non dirgli nulla. Io guarirò.- sussurra lei.

-Brutto scimmione buono a nulla, prenditela con qualcuno della tua taglia.- grido io e grazie al cielo è un tipo permaloso cosi mi da un pugno in faccia e comincia a torturare me.

-No, basta..- sussurra lei in lacrime. Dopo un po', si ferma perché riceva una telefonata ed esce dal sotterraneo.

-Derek.. stai bene?- chiede lei 

-Si, non preoccuparti sto già guarendo. Mi preoccupi tu. Perché non guarisci?

-Sono senza un branco.. sono..- vuole continuare ma un ululato la blocca.- Scott. Fatti sentire, io non ho le forza.
Faccio come dice e inizio a ringhiare forte e spero che quel ragazzino mi senta e che arrivi subito. Dopo dieci minuti, Scott apre la porta del seminterrato.

-Scott..- sussurra Maggie contenta.

-Sei messa male, ragazza.- dice lui 

-Il problema è che non guarisce.- dico io mentre lui mi libera una mano.- lasciami l'altra legata. Liberiamoci del cacciatore e poi mi sleghi e sleghi lei.- lui annuisce e si nasconde. Il tizio poco dopo rientra e accende i proiettori puntati su di noi.

-Mi si stavano rovinando le mani. Dato che la tua amica sembra morta e che devo vedermela con te, ho portato un aiuto.- dice con la mazza tra le mani. Sferra un colpo ma io lo blocco con la mano libera.- Beh.. anch'io ho portato un po' di aiuto.

Lui si gira e vede Scott davanti la porta. Cerca di difendersi ma ovviamente il ragazzino è molto più forte. Dopo averlo steso si avvicina a Maggie. Le stacca il cerotto con i fili con attenzione. Le stacca le catene delle caviglie e poi quelle delle mani. Lei si accascia sul corpo di Scott che prontamente la prende.

-Ci hai salvati.- dice piano lei.

-Non vi avrei mai lasciato qui.- dice poggiandola sul tavolo.- perché non guarisce?

-E' molto debole. E l'avranno avvelenata con qualcosa. Devi innescare il processo di guarigione. Rompile un osso.- dico io cercando di liberarmi. Lui le rombe il braccio e lei urla per il dolore prima di iniziare a guarire. Un liquido nero le esce dal taglio inflitto da Kate con il pugnale ma inizia a guarire subito.

-Bene, adesso per favore aiutami a liberarmi.- gli chiedo mentre mi tolgo il cerotto dalla pelle.

-No.- dice lui 

-Cosa?- chiedo 

-Scott.. andiamo..- dice incoraggiandolo Maggie.

-Prima deve dirmi come sconfiggere Peter. Lui ce l'ha con Allison e la sua famiglia e voglio sapere perché.

-Che ti importa? E poi vuoi parlarne proprio adesso? Senti non so quando arriverà Kate ma liberami di qui. Adesso. Scott non rischierò la mia vita e soprattutto quella di una persona a me cara per la tua ragazza.- dico indicando Maggie che inizia a prendere colore.- Scott hai solo sedici anni. E' solo un'insulsa relazione ma non è amore. Sei troppo piccolo per capirlo ma credimi non sei innamorato.

-Già, forse, hai ragione.- dice lui 

-No, Scott. Non ha ragione. Tu sei innamorato di Allison e lei lo è di te. Non conta l'età. Poi sta parlando solo perché sta soffrendo.- dice lei avvicinandosi a noi.

-Beh.. vero o noi io so qualcosa che tu non sai. Ti ricordi quando Peter ti ha detto che non voleva uccidere tua sorella?- chiede e io e Maggie annuiamo.- Non è così. E' venuto a cercare questo.- dice facendomi vedere la fotocopia di un cervo con il simbolo della nostra vendetta addosso. E' stato questo a portare Laura a Beacon Hills e tutte queste uccisioni hanno portato Maggie qui. 

-Come fai a sapere queste cose?

-E' stata l'infermiera di Peter a richiedere questa fotocopia al mio capo. E quindi Peter ha ucciso tua sorella solo per avere il potere. Per questo dovete aiutarmi.- dice convinto

-No.. non può essere..- sussurra Maggie sbattendo con un altro tavolo. Io mi innervosisco e stringo le catene del polso ancora legato. Scott dice che se lo aiuto lui aiuta me a slegarmi ma non fa in tempo a finire che io rompo la catena.

-Ti aiuto.- dico convinto mentre vedo Maggie mettersi le mani nei capelli.-Am, è come dice Scott.- dico prendendole delicatamente le mani.

-Lui.. lui non avrebbe mai ucciso Laura di proposito. Lui .. lui ..- dice guardandomi con gli occhi pieni di lacrime.- voleva bene a me.. e lei era sua nipote .. io .. io non capisco..- io la prendo in braccio e la stringo tra le mie braccia.

-Lui ha fatto cose veramente terribili ma del suo bene per te non devi mai dubitarne. Lui ti vuole molto bene e si preoccupa per te ma con gli altri è molto diverso. Dobbiamo fermarlo.

-Okay..- sussurra lei piano prima di staccarsi da me, guardare Scott e uscire da li per prima. Quando usciamo anch'io e Scott notiamo che fa un po' di fatica a camminare così lui le avvolge un braccio sulla vita e la aiuta un po', poi mi blocco.

-Aspettate.

-Cosa?- chiede lui

-C'è qualcosa che non va. E' come se fosse troppo..- ma non mi fa finire

-Ti prego, non dire troppo semplice.- dice lui 

-Per la miseria.- si lamenta lei.

-Senti, essere scoperto da Allison non è stato facile e neanche scappare da sua padre.- dice Scott

-Si hai ragione.- e lui mi ringrazia ma poi una freccia mi colpisce alla spalla e sento il mio nome gridato da Maggie al rallentatore. La estraggo subito ma un'altra freccia colpisce la gamba di Maggie e cade a terra. Poi un'altra acceca Scott facendolo cadere a terra. Mi giro e vedo Allison con l'arco in mano e Kate che si avvicina.

-Scott muoviti. - dico alzandomi e prendendo Scott. Poi mi abbasso, levo la freccia a Maggie e dico ad entrambi di scappare ma cadono insieme a me. Allison si avvicina a Scott.

-Allison, ti prego, credimi. Tutto quello che ti ho detto alla festa era vero.- dice mentre io piano mi avvicino a Maggie che piano piano guarisce.

-Mi dispiace, non ti credo più.- risponde lei 

-Oh, finalmente. Bene, adesso sparagli.- dice Kate 

-Che cosa? Tu avevi detto che li dovevamo solo catturare.

-Si e poi li uccidiamo. Così.- dice e mi spara mentre Maggie grida per la seconda volta il mio nome.

-Oh, no conosco quello sguardo. Significa devi fare tutto da sola.- sento dire da Kate ma tutto è sfocato per il dolore.

-Shh, Derek, hey. Shh, adesso lo tolgo. Poi starai bene, tesoro, te lo prometto.- sussurra mentre con due artigli estrae il proiettile e inizio a dimenarmi.- Shh, o torna qui, shh.- dice ancora. Lei è messa in ginocchio al mio fianco ma poi si siede bene e mi fa appoggiare la testa sulla sua spalla e sento il suo cuore. Mi concentro su quello e non sento il dolore dell'estrazione.- Tutto finito.- dice alla fine e dopo avermi lasciato un tenero bacio sulla fronte come quando eravamo piccoli. Io inizio a guarire e in quel momento arriva Chris che dice a Kate di mettere giù l'arma perché la sta puntando contro un sedicenne senza alcuna prova che abbia fatto del male a degli innocenti. Kate non reagisce così Chris spara ad un albero e poi le dice che se non abbassa la pistola il prossimo è per lei. Lei abbassa la pistola e in quel momento la porta di casa mia si apre.

-Che cos'è?- chiede Allison mettendosi in piedi.

-E' l' Alpha.- dice Scott facendo lo stesso.

Peter esce a velocità razzo e inizia a girare in torno al gruppo. Prima fa cadere Chris, poi Allison facendole volare di mano l'arco e poi fa cadere Scott.

-Che vuole fare?- mi chiede Maggie.

-Vuole Kate.- dico ancora appoggiato alla sua spalla. Poi si avvicina a Kate e le fa cadere la pistola. La prende per la gola e la fa volare sopra i gradini della casa. Alla fine la raggiunge e la porta dentro. In quel momento Maggie scatta facendomi cadere a terra ed entra dentro.

-Amelie, no!- grido e poco dopo la segue Allison. Con il super udito cerco di sentire cosa si dicono.

-E' bellissima, Kate, sembra proprio te ma non credo che sia altrettanto psicopatica. Tua zia ti ha detto che oltre la mia famiglia ha ucciso degli innocenti come la famiglia di Maggie?- chiede Peter ad Allison.

-E' vero?- chiede lei

-Si, il mio fratellino aveva solo cinque anni e lei.. lei li ha uccisi tutti. Non facevamo del male a nessuno e lei li ha uccisi tutti!- grida Maggie alla fine.

-Voglio darti la possibilità di salvarla. Di che ti dispiace. Di che ti dispiace aver ucciso le nostre famiglie. Di aver lasciato orfana la piccola Maggie e di aver lasciato ustionato e agonizzante me. Dillo e la lascerò andare.- dice Peter a Kate e posso sentire il suo dolore e le lacrime di Maggie.

-Ti chiedo scusa.- dice piano Kate ma poco dopo si sente il suo copro senza vita cadere a terra e due sospiri di sollievo che si alzano nel silenzio.- Non so te, Allison, ma a me quelle scuse non sembravano sincere.- dice per poi avvicinarsi alla ragazza ma Maggie si mette nel mezzo e poco dopo Allison corre fuori mentre io e Scott entriamo dentro.

-Hai avuto la tua vendetta. Lei non centra niente.- dice lei 

-E' una Argent. Diventerà come loro.- dice lui arrabbiato.

-No. Lei è diversa e lo sappiamo tutti.- dice con forza Maggie.

-Non è vero!- grida lui spingendola verso le scale. Lei sbatte sulle scale e cade a terra non alzandosi più. Lui capisce il suo errore e vorrebbe andare da lei ma io e Scott ci pariamo davanti e iniziamo a lottare senza esclusioni di colpi. In un modo o nell'altro riusciamo a colpirlo ma lui è molto forte rispetto a noi. Poi notiamo una cosa, non riesce a trattenere la trasformazione completa. Mentre lottiamo non si controlla più e si trasforma totalmente. Butta fuori dalla finestra Scott, mentre io cerco di riprendermi. Poi esce e lo prende per la maglia ma lui riesce a liberarsi. In quel momento arrivano Stiles e Jackson. Stiles lancia addosso a mio zio una fiala enorme di una sostanza ma Peter la blocca. A quel punto Scott lancia ad Allison l'arco e lei lancia un freccia rompendo la fiala prima che Peter possa lanciarla verso di lei. Il braccio gli va a fuoco. Jackson lancia la seconda fiala che lo prende addosso. Lui cerca di avvicinarsi ad Allison ma Scott lo spinge con un calcio e lui cade lontano e non riesce più ad alzarsi. Io mi avvicino al corpo senza che nessuno mi veda ma Scott si accorge di me e mi ferma. In quel momento anche Maggie esce dalla casa e si inginocchia vicino al corpo di Peter tutto bruciato mentre io sono sopra di lui.

-Derek, fermo!!- gridano insieme.

-Derek, hai detto che la cura viene da chi ti ha morso. Se tu lo uccidi adesso io sono morto. Che dovrei fare con lei e la sua famiglia?- mi chiede Scott

-Derek, per favore non lo fare. Ti scongiuro.- dice lei versando altre lacrime.

-Tu hai già deciso.- dice Peter e poi mi provoca.- Avanti fallo! Lo sento dal tuo odore che vuoi farlo.- E io lo uccido.

-No!- grida Maggie iniziando a piangere disperatamente e inizio a sentire e a vedere tutto a rallentatore. Stiles che corre da Maggie e la stringe forte mentre piange e si dimena vicino al corpo inerme di mio zio. Scott che resta paralizzato. Chris che stringe Allison, che sussulta sotto shock e sento anche il compiacimento di Jackson.

-Sono io l' Alpha adesso.- dico e con questo prendo Maggie dalle braccia di Stiles e la stringo a me.- andiamo via. Sta per arrivare la polizia. Mi lascio tutti alle spalle e porto in braccio Maggie fino a casa sua. Entro dentro casa e la faccio sdraiare li e lei non mi guarda minimamente.

-Dovevo farlo..- le dico. 

-Certo, ucciderlo era essenziale.- dice lei scettica.

-Ha trasformato Scott. Voleva uccidere Stiles e Allison e ha morso Lydia che non sappiamo se sopravvivrà.- dico io sedendomi vicino a lei 

-Da quando ti preoccupi per loro?- chiede lei girandosi verso di me. E siamo così vicini che sento il suo fiato fresco sul viso.

-Da quando stanno a cuore anche a te.- le sussurro io. Lei guarda i miei occhi e poi le mie labbra. La stessa cosa faccio io. Guardo i suoi occhi e poi le sue labbra. Si avvicina lentamente e appoggia le sue labbra sulle mie con delicatezza. Non so perché ma non la respingo anzi, la stringo a me più forte fino a ritrovarla seduta sopra il mio bacino. Lei accarezzo tutto il busto da sotto la maglia e lei stringe i miei capelli mentre con l'altro braccio stringe il mio collo per essere più vicina a me. La spoglio. E' quello che voglio. E' quello che il mio istinto vuole. E' quello che desidero adesso. Lei fa lo stesso con me ma con molta più lentezza, quasi snervante, per assaporare ogni momento. E' bellissima sotto di me ma qui siamo troppo scomodi. La prendo in braccio e la porto nella sua stanza. Li gli ultimi indumenti volano via in tutte le parti della stanza e dopo poco tempo sono dentro di lei. E' una sensazione magnifica poterla sentire in torno a me, poter essere dentro di lei. Vado piano e poi veloce mentre lei stringe le gambe al mio bacino e ansima vicino al mio orecchio. Le stringo i fianchi mentre lei passa con decisione lei unghie sulla mia schiena. Arriviamo all'apice del piacere quasi contemporaneamente e, dopo essere uscito dal suo corpo, la stringo a me sotto le sue coperte. Sembra strano, ma ho adorato ogni singolo momento di tutto questo. Durante la notte sento arrivare Jackson davanti la casa. Metto i boxer e vado a prendere i vestiti da terra per poi tornare in cima alle scale quando lui apre la porta.

-Derek, adesso sei l'alpha e devi darmi quello che desidero. Voglio quello che mi spetta.- dice con convinzione. Io scendo le scale e gli sorrido. Faccio illuminare gli occhi di rosso e poi lo mordo. Lui urla ma poi si calma. 

-Adesso va via. Quando avvertirai qualche cambiamento, vieni da me.- dico per poi salire le scale e entrare in camera di Maggie ma una sorpresa mi attende. Lei non è li. Trovo un biglietto sul cuscino in cui dormivo e trovo la sua calligrafia.

 

"Dovevo andare via, mi dispiace. Tornerò. Te lo prometto."

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21