Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    15/03/2021    2 recensioni
Raccolta di tre Double!Drabble RAB VS EMA.
[Annie VS Mikasa] Mi avvicino a guardare il tuo viso dormiente, ma la prima cosa che vedo in quel cristallo è il mio riflesso.
[Reiner VS Eren] Quando riuscirò a uccidere i diavoli di Paradis, salverò non solo Eldia, ma tutto il mondo. / “Li ucciderò tutti!” / Ogni singolo gigante! Uno per uno!
[ Capitolo "Annie VS Mikasa" classificato 3° e vincitore del premio "miglior coppia imprevedibile" al contest "Il mio peggior nemico sono io" indetto da Setsy sul forum di EFP ]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Leonhardt, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Reiner Braun
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What are you Fighting for?
Raccolta di tre Double!Drabble RAB VS EMA.
[Annie VS Mikasa] Mi avvicino a guardare il tuo viso dormiente, ma la prima cosa che vedo in quel cristallo è il mio riflesso.

[Reiner VS Eren] Quando riuscirò a uccidere i diavoli di Paradis, salverò non solo Eldia, ma tutto il mondo. / “Li ucciderò tutti!” / Ogni singolo gigante! Uno per uno!
Capitolo "Annie VS Mikasa" classificato 3° e vincitore del premio "miglior coppia imprevedibile" al contest "Il mio peggior nemico sono io" indetto da Setsy sul forum di EFP
 


Titolo: What are you Fighting for?
Autore: XShade-Shinra
Fandom: Shingeki no Kyojin / L'attacco dei Giganti
Personaggi: Mikasa Ackerman, Annie Leonhart
Pairing: no pair
Genere: Introspettivo
Rating: Giallo
Avvisi: Missing Moment
Capitoli: 2/3
Wordcount: 200 (100 x 2) parole
Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d'altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
Note: Come al solito i contest di Setsy sono sempre bellissimi. Stavolta esso richiede di prendere due nemici e mostrare quanto sono simili.
Il mio pensiero è andato a Eren/Reiner, Mikasa/Annie e Armin/Berthold. Causa contest ho voluto iniziare con Mikasa VS Annie (l'accoppiata a mio parere più interessante da presentare). Quando il contest sarà terminato aggiungerò gli altri due capitoli sui personaggi mancanti.
Buona lettura! ^^
 

 
What are you Fighting for?
  Annie VS Mikasa
 

Sai, Mikasa, mio padre adottivo voleva un futuro dignitoso al di fuori dal ghetto e mi ha addestrata fin da piccola. Gli devo la vita – che fosse stata di ottant’anni o anche solo tredici. È per questo motivo che sono dovuta diventare una guerriera. Io devo vivere, devo farlo per lui, perché gli ho promesso che sarei tornata a casa.  

Anche tu hai qualcuno a cui tieni, qualcuno a cui hai devoluto questa tua vita.

Quindi chi meglio di te può capire il mio dolore?

Lo so dai tuoi occhi, talmente bui da potermici specchiare.

Non potremmo essere più uguali.


***


Non potremmo essere più diverse.

Eren mi ha salvato quando ero piccola e io vivo per ripagare il mio debito.  

È per questo motivo che ho scelto di diventare un soldato.

Voglio proteggerlo da chiunque. Anche da te, Annie.

Non ti perdonerò mai e anche se volessi provare a comprendere ciò che ti muove – c’è nessuno a cui tieni? Qualcuno a casa che vorresti riabbracciare? –, tu non me lo diresti, perché il tuo mondo è dall’altra parte del mare.

Mi avvicino a guardare il tuo viso dormiente, ma la prima cosa che vedo in quel cristallo è il mio riflesso.



Fine
XShade-Shinra
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra