Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Otaku glee    16/03/2021    2 recensioni
raccolta di ff con voi protagoniste intente a conquistare il vostro personaggio preferito! Spero che vi piaccia
cap1 : All Might
Cap 2 : Mineta
Cap 3: Aizawa pt.1
Cap4: Joke
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

T\N= TUO NOME

T\C = TUO COGNOME 

C\C = colore capelli 

 

Sei una nuova docente della UA, insegni Italiano in un corso a scelta per gli studenti, hai conosciuto alcuni  eroi che insegnano  come Midnight, Mic, Cementos e Eraserhead; l’ultimo di questi sembra un tipo asociale e sempre stanco, ma è stato il primo ad aiutarti ad ambientarti. Molti studenti hanno notato come Aizawa ti è vicino e infatti in giro si dice che voi due siate una coppia! A dirla tutta anche Mic è un fan della vostra ship. 

 

Visto che ci sono  altri posti liberi al corso il preside ti consiglia di andare in qualche classe a invitare gli studenti e di parlargli del corso, appena entri in I A vedi tutti gli studenti stranamente silenziosi anche se il professore non era ancora in classe, mentre inizi a parlare del corso, Mina ti ferma e chiede << T\C- sensei ,  posso farle una domanda? >>, tu la guardi e rispondi << Certo Mina ! >>, <<  è vero che a lei piace il professore Aizawa? Sa tutte noi ragazze la shippiamo con lui! >> dopo che lei ha parlato noti che tutte le ragazze ti guardano incuriosite e tu diventi tutta rossa come un peperone  e rispondi << C-C-CERTO CHE NO! eeheh e poi questo non c’entra con il corso di italiano!! >> , Tsuyu ti guarda e dice <<  e perchè allora è tutta rossa? >> poco dopo  Mineta ( gossip girl) aggiunge  << abbiamo tutti notato come la guarda e come lei guarda lui ! Come lui cerca di starle sempre vicina! >> sperando che un giorno anche lui ti potrà stare vicino.

  Deku nota il tuo imbarazzo e dice << Dai ragazze, la professoressa ha ragione, ciò non c'entra nulla col suo corso!!! >>,

 << Grazie Midoria !! Ragazze i miei veri sentimenti verso Aizawa non vi dovrebbero interessare >> dopo aver detto ciò senti la voce di Aizawa dire << Veri sentimenti ? >> oh cazzo è stato lì per tutto il tempo nella sacca a pelo e non te ne sei resa conto ! 

 

Angolo Autrice

 

ecco un altro capitolo, spero che vi sia piaciuto, la prossima protagonista sarà Joke!

altre richieste?

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Otaku glee