Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    18/03/2021    0 recensioni
Sebastian x Kurt
Piccola intro
Credo di essere morto. Sarà un cliché, ma mi sento esattamente così. Il ragazzo davanti a me è semplicemente un Angelo: perfetto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ah, che noia.


Mi sono trasferito qui da una sola settimana e già voglio andarmene.


Con tutti questi usignoli, il mio fringuello è sempre sull’attenti ma non ce n'è nessuno con cui fare sul serio.


Qui sono tutti zucchero filato e arcobaleni, disgustoso.


Però c'è qualcuno che per ora ha attirato la mia attenzione: Blaine- perfetto- Anderson.


Ha un lato B eccezionale e una voce fantastica, anche se la mia è meglio.


Sembra il tipico ragazzo da relazione a vita, quello che non ti tradirà.


Sento picchiettare la mia spalla e semplicemente mi blocco.


Credo di essere morto.

Sarà un cliché, ma mi sento esattamente così.


Il ragazzo davanti a me è semplicemente un Angelo: perfetto.


Ci salutiamo e andando avanti mi trovo sempre meglio con lui, è davvero unico.


Quando ho scoperto che era vittima di bullismo, avrei voluto abbracciarlo, consolarlo e andare ad uccidere quel figlio di Puttana che aveva fatto una cosa del genere.





Ma alla fine, Mi sono innamorato.








 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff