Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Niki___1991   Capitolo: 1
Il gigante si fermò a pochi metri dalla bambina,perché si..lei era solo una bambina di dieci anni.
Terrorizzata.
Impaurita.
La storia segue a tratti la grande opera del genio Isayama,ma c'è molto di inventato di mio pugno in modo da inserire pienamente il mio personaggio...
una ragazza dai capelli rosso fuoco e gli occhi che tendevano allo stesso colore,il colore del fuoco.
Personaggio determinato alla quale sono molto affezionata...farà breccia in tanti cuori e ne calpesta altrettanti.
Catturerà la curiosità di un personaggio che io personalmente amo molto,cercherà di ottenere la libertà a costo di fare come Erwin,camminare sui cadaveri per arrivare alla vittoria del genere umano.
che altro posso dire...ha un carattere altalenante la mia Arya Denvers,ma spero vivamente che possa catturare la vostra curiosità e alla fine i vostri cuori.
Sarà una storia d'amore,un po' complicato,ma comunque di amore si tratta.
Si parlerà di amicizia,quella vera,indissolubile,quella che ti fa battere il cuore anche più dell'amore.
Si racconterà di tradimento e odio,di vite spezzate e vite rinate.
Bisogna SEMPRE AVANZARE qualunque cosa accada.
Doniamo i nostri cuori a tutto il genere umano.
Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Niki___1991