Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ame tsuki    30/03/2021    4 recensioni
Raccolta di Drabble (più o meno: il limite di parole è solo un costrutto sociale) MadaSasu, perché sono una delle mie OTP e voglio convertire il mondo intero a questa ship.
Fidatevi, ha senso. Lo giuro.
[Aggiornamenti irregolari, perché figuriamoci se faccio le cose in modo ordinato]
#01 - «… o sei solo contento di vedermi?»
[...]
#26 - Era bello
#27 - Il funambolo
#28 - Ehi garçon, ho un’idea
#29 - Nero, bianco, rosso
#30 - Vento Divino [partecipa al contest "Let’s drabble" indetto sul forum Ferisce la penna]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Madara Uchiha, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì, sono quella che ha scritto Triangolo perfetto e ancora non se n’è pentita.
Ma che ci posso fare? Per me Madara e Sasuke sono davvero una OTP e non capisco come sia possibile che abbia così poca presa – tanto che ho dovuto leggere fanfiction in cinese tradotte male pur di avere contenuti che non siano stati scritti da me.
E va beh, intanto vi tenete ‘sta raccolta, che male non fa.


 
[yakuza!AU #1]

#1 - «… o sei solo contento di vedermi?»

 
«Sasuke, giusto?».
I suoi uomini lo tenevano stretto da entrambi i lati – le mani legate dietro la schiena. Era bello, senza dubbio; bello e fiero: gli occhi scuri lo fissavano torvi da sotto la frangia coperta di sangue. Madara gliela scostò con la Colt che teneva in pugno, ma il ragazzo non si scompose.
«Tutto questo non è necessario», disse – e non una macchia di paura nel tono. «Sono disarmato».
Madara si passò la lingua tra le labbra prima di alzargli la maglietta con la canna della rivoltella – il freddo del metallo direttamente sulla pelle nuda. Guardò in basso, poi portò la mano libera al cavallo dei suoi pantaloni. Duro.
«E questo?», chiese. «È per me? Sono lusingato». Si premurò di sfoggiare il miglior ghigno di malizia del repertorio prima di sfilargli la pistola dalle mutande.
Sasuke, alla fine, arrossì.

 
 
 
 
Io mi scuso profondamente per tutto ciò, ma la scena mi faceva troppo ridere, ok? XD
Alla prossima,
Tsuki
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ame tsuki