Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    03/04/2021    1 recensioni
|| NaruHina | Raccolta di 100 capitoli | Presenza di AU ||
Estratto:
{ Capitolo 1: Il biondo mosse il capo in continuazione, su e giù, come a voler spingere la ragazza a continuare nella sua spiegazione, ad illuminare in tal modo la sua oscura incertezza. « ... pungi » terminò, con un angolo delle labbra alzato verso l'alto in un'espressione titubante.
Capitolo 3: " Naruto... hai un semino, proprio qui ".
Capitolo 7: Appoggiò la fronte sulla sua, cercando di comprendere il motivo per cui le guance della ragazza fossero così vermiglie.
Capitolo 20: Lei era bella, bella e delicata, come un meraviglioso fiore. }
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE AUTRICE: Dopo una lunga pausa di circa tre anni o poco più da questo profilo e dalla scrittura nel senso più generale del termine, mi sono detta: "Vista la spiacevole situazione in cui tutti ci troviamo, perché non passare il tempo a ritornare a scrivere e a riempire il tempo (mio e di altre persone), oltre a finire i progetti iniziati e, per un motivo o per un altro, mai portati a termine?".
E con tale pensiero in testa, eccomi qua a continuare questa raccolta, sperando inoltre di portarla a termine, chiudendo questo piacevole capitolo (che mi ha lasciata più e più volte col famoso "blocco dello scrittore". 
Detto ciò, vi lascio alle prese col sedicesimo capitolo, sperando con tutto il cuore che possa essere di vostro gradimento - e non spaventatevi troppo, devo riprenderci la mano! 





 
 «Naruto-kun...?» sussurrò la Hyuga, muovendo il capo leggermente verso il basso, con una voce talmente flebile da perdersi in quel gelato vento invernale.  La giovane non poteva negare di essere spaesata da quella inusuale situazione, persa tra le braccia salde del compagno che la conduceva verso la loro meta - a lei del resto sconosciuta, senza poter contare sulla guida dei suoi stessi occhi e sulla sua abilità innata. «Dove stiamo andando?», continuò lei, con la voce lievemente più salda, spinta dalla curiosità che quell'evento le procurava. 
«Fidati di me Hinata, tra poco lo scoprirai.» Ribattè lo shinobi senza alcuna esitazione, lasciandosi spuntare sulle labbra un sorriso che lei non avrebbe mai potuto notare, vista la benda rossa che le copriva quelle due gemme preziose. «Ne sarai contenta», aggiunse poco dopo, rapido, come se credesse di dare già fin troppe informazioni con quelle tre parole in più. 
Dopotutto, lui era ancora più in ansia della sua amata. 

Chissà se le piacerà davvero...


«Hinata?»
«Sì?», rispose lei, incerta.
«Chiudi gli occhi...» le disse il giovane ninja, scostando una ciocca dei suoi capelli corvini dal viso, sfiorando la sua guancia arrossata per via della bassa temperatura, procurandole un fugace fremito, togliendole successivamente con delicatezza la benda rossastra, liberandole parte del delicato viso «... ora guarda dinanzi a te, Hina-chan».
Lei ubbidì, restando meravigliata da quello che le si palesò dinanzi agli occhi: stentava a crederci. 
Il paesaggio che le si manifestò la lasciò senza fiato, tanto da portarle celermente le lacrime agli occhi; il paesaggio innevato, oltre ai deliziosi ornamenti di origami attaccati ai rami dei vasti alberi intorno a loro e ai petali di vari fiori colorati sparsi sulla candida neve, non potevano far altro che farle battere il cuore all'impazzata. 
«Non è molto, però... » il ninja si bloccò, imbarazzato, come se non sapesse quali delle tante parole esistenti fosse meglio utilizzare in quella situazione. 
«La scorsa settimana ho saputo da Shikamaru che questa sera, proprio questa sera, questo cielo stellato si sarebbe illuminato al passaggio di una meravigliosa cometa, la quale passa una volta ogni 200 anni, ed ecco... come dire... » si bloccò, abbassando lo sguardo, per poi rialzarlo celermente per guardare lei, sorridendo, felice di averla al suo fianco, sempre «volevo che tu la vedessi. Sarebbe stata una cosa unica, ecco»  
«Dovremmo aspettare ancora un po' per vederla... perdonami se ti ho portata qua in fretta e furia, ma non volevo che perdessi questa meravigliosa futura visuale, questo evento più unico che raro...» aggiunse esitante, portandosi la mano a scompigliarsi quella folta zazzera bionda, socchiudendo appena le palpebre, lasciandosi trasportare in un sorriso liberatorio e innocente, come quello di un bambino.

 
«Naruto-kun...».
«Con tutto il mio cuore, tanti auguri, Hina-chan»

 

 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_