Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NaruGaaxSasusaku    03/04/2021    0 recensioni
[Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]
Si diciamo che è una mezza specie di seguito ma le Os, sono in ambientazione diverse e cerceremo di rimanere nel contesto.
Sasuke porta la sua intera famiglia più fidanzati, fidanzate e amici a cena e non solo dato che il detto "natale con i tuoi Pascua con chi vuoi?"
Ma gli Uchiha sono legati a troppe persone secondo lui.
[Coppie. SasuSaku, ObiRin, ShisuiShizune, KawaSara, SakumoSayako (miei Oc) ed altre coppie.]
Ambientazione 1: Modern!AU (SasuSaku, KawaSara, SakumoSayaka, FugaMiko.)
Ambientazione 2: Royals!AU (SasuSaku, SaraKawa, SakumoSayako Tutta la Famiglia Uchiha)
Ambientazione 3: Canonverse (NaruGaa, HimaShinkiBoru.)
Ambientazione 4: Artificial Intelligence!AU (MadaSasu dedicata a ame tsuki e ItaSaku.)
Ambientazione 5: Road Trip!AU (SasuSaku, IzuIta, KawaSara, FumikoMitsu, SakumoSayako.)
Ambientazione 6: Fantasy!AU (SasuSaku, KawaSara, NaruGaa, FumikoMitsuki, SakumoSayako)
Ambientazione 7: Coffee shop!AU (SasuSaku, ShikaTema, SuiKarin, InoIta)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sarada Uchiha, Shisui Uchiha, Shizune | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Gaara, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: PWP, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ Coppie SasuSaku - ObiRin - ShisuiShizune - KawaSara - ItachiIzumi - SakumoSayako (miei Oc) ed altre come la NaruGaa e la MadaSasu e ItaSaku.) coppie.]

Sesto uovo: Viola

Ambientazione: Fantasy!AU

Prompt: Ho il sospetto che non siano ingredienti per l'arrosto

Questa storia [Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]

Note: Le coppie cambiano da Os a Os quindi speriamo di incuriosirvi sempre di più. (Scusate)

Cap 6. Una nuova avventura o un'altra disanventura? (SasuSaku+KawaSara+NaruGaa-FumikoMitsuki - SakumoSayako)

P.v. Sakura

Non ci potevo credere che per seguire l'idea di Naruto ed entrare in questa foresta che Sasuke aveva detto che gli sembrava strana perché stava consultando la mappa insieme a Gaara e Kawaki, io insieme a Sarada stavamo cercando erbe magiche, dato che eravamo un po' a corto e poi la magia bianca consuma di più quando si tratta di cura invece la nera può avere degli aiuti come i cristalli di elementi "In pratica un cristallo ha in se un potere in base al colore se è blu continente il potere dell'acqua e se invece è rosso fuoco ce… Purtroppo ci sono cristalli colorati ma vuoi significa che il loro potere è esaurito ma sono belle per noi donne." Altri usano bastoni con in cima incastonate pietre rare che hanno in se più elementi come quelli di mio marito Sasuke che oltre ad essere un ottimo spadaccino è anche un "Neroarcano o chiamati anche maghi o stregoni oscuri lui e la sua famiglia, invece io discendo dai Bianchiarcani machi e stregoni bianchi i nostri figli hanno ereditato entrambe le magie quindi di sicuro diventeranno molto più forti dei loro coetanei quindi più sotto l'occhio dei stregoni taglia testa." << Dannazione Zio Naruto dove diavolo ci hai postato? >> Fumiko " li ha preso entrambi ma gli piace usare soprattutto la magia bianca." é affianco a me si guarda impaurita e Sakumo aveva attivato la sfera di fuoco per farsi luce così Sayako "lei era bravissima come balestriera stava accanto a lui dato che aveva solo un coltello per gli attacchi ravvicinati invece Sakumo come il padre amava le armi da taglio indossava due spade." << Te lo detto li ho visti scappare qui muoviamoci" Noto Mitsuki che usa i serpenti per controllare se altri animali possano attaccarci lui ha una magia elementare come Naruto e Gaara che sono per metà sangue di denimo "Figli della discendenza dei dannati chiamati animali giganti, altri li chiamano demoni" per noi sono solo amici speciali più di alti.

P.v. Naruto

Stavamo cercando gli altri componenti del gruppo il fratello del Teme (Sasuke) e i suoi cugini insieme alle loro compagne, quando noto della luce provenire da una piccola radura e appena arriviamo troviamo Itachi e compagni li tranquillamente seduti a mangiare con i loro "Rapitori" e ridevano e si divertivano le nostre facce erano davvero assurde. << Ma noi pensavamo che vi avrebbero uccisi e mangiati invece. >> Itachi si gira insieme a Obito e ci porta il cibo. Sakura si avvicina insieme alle ragazza e sorride sventolando un foglio << " Ho il sospetto che non siano ingredienti per l'arrosto" ma possiamo comunque riunirci a loro tranquillo Naruto non sono cannibali ma solo una tribu di nomadi. >> Sasuke e i figli si erano seduti tutti tranquillo la mano di Gaara che mi fa sedere vicino a lui e il suo sorriso mi a tranquillizzare e poi il mio stomaco brontola meglio approfittare di questa sosta.

Continua…

N.a[Rieccoci qui con questa NUOVA Os. Ma che occasione per imparare a gestire altri ambienti oltre il (Original e Au?) Bene cercheremo di fare del nostro meglio e ringraziamo tutti colore che leggeranno.]

[Abbiamo voluto cambiare i personaggi più o meno adoro la NaruGaa si nota? Ma grazie a questa Os mi sta venendo voglia di scrivere la versione Nuova di SasuSaku, KawaSara e NaruGaa ;) i nomi "NeroArcano e BiancoArcano " ed altre cose magiche li ho presi in prestito dal bellissimo Final Fantay X-2 ( Quello con Yuna - Rikku - Paine chi conosce FFX le prime due sono cugine l'ultima è una loro amicha giocateci e capirete molte cose ok?)( ok scusate ma sono le 04:00 e se riesco sitemo meglio e allungo appena posso ok?)]

[ Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel po' ;) Un grazie a tutti voi.]

Grazie ancora a voi tutti.

Un Kiss da Eco89 che ha scritto insieme a noi questo momento di coccole e altro ci saranno altri molto romantici spero non sia sembrato troppo OOC e NaruGaaXSasuSaku.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku