Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Beauty    04/04/2021    0 recensioni
Jamaica. Inizio '700.
L'età d'oro della pirateria sta volgendo al termine, e da molti anni Port Royal non è più il porto sicuro per pirati e bucanieri che era stato un tempo: Kingston Harbour è ora occupato dalle navi della Reale Marina Britannica, e ogni pirata che venga scoperto ad attraccare in città ha la certezza di poter compiere un solo, ultimo viaggio a Gallows Point.
Anne Montrose de La Cruz-Sanchéz è una prostituta che un tempo sognava una vita diversa, una vita d'avventura solcando i sette mari in compagnia di un amore a cui ha dovuto dire addio. E' cresciuta ascoltando le leggende dell'oceano dai pirati; ma fra tutte le storie che ha divorato, una sola l'ha sempre riempita di un misto d'inquietudine, curiosità e terrore: la leggenda di Davy Jones e del suo scrigno.
Finché, una notte, la leggenda sembra diventa realtà, e la spettrale ombra dell'Olandese Volante si staglia oltre la nebbia di Port Royal. E il suo capitano sembra essere arrivato solo per una cosa: il monile di conchiglie che Anne porta al collo...
Genere: Dark, Fantasy, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Parte I

La ballata di Port Royal
1693-1707
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Beauty