Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NaruGaaxSasusaku    06/04/2021    1 recensioni
[Partecipante attiva ma non in concorso per il "#wlwnarutoweek2021 "]
Le ragazza stanno scoprendo di provare sentimenti forti verso le proprie compagne ed alcune ricambiano altre hanno paura di affrontare il vero amore, altri verranno in loro soccorso chi riuscirà ad avere il vero amore e chi no?
[SakuIno BROTP]
[Coppie principali: TenHina, TemaIno, KarinSaku, SatsukiUchiha/Sakura, NarukOkumi, TemaHina E altri personaggi versione femminili.]
5 Aprile: vita domestica / domestic lif [HinaInoTen Hot Triangolo] (TemaIno, KarinSaku)
6 aprile: fiori / flowers ( HinaIno Hot.)
7 aprile: guerra / war (TentenTema Hot)
8 aprile: anime gemelle / soulmates [SatsukiUchiha/Sakura/ItamiUchiha Hot]
9 aprile: nemici per gli amanti / enemies to lovers ( NarukOkumi Hot )
10 aprile: viaggio vacanza / road trip vacation. (InoTema Hot) (TemaKarin)
11 aprile: giorno libero (KarinSaku Hot)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Karin, Temari, Tenten | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, PWP, Threesome | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prompt: Giorno 2 (6 aprile): fiori - flowers ( HinaIno Hot.)

La moglie del Hokage e la figlia del fioraio. ( HinaIno Hot.)

La moglie del Hokage era una bella donna: alta, mora, dalle gambe lunghe e modellate, snella ma con le curve giuste al posto giusto, con grandi occhi Chiari e labbra rosse e tumide.

Alle feste portava abiti di raso nero che lasciavano scoperte le belle braccia tornite, le spalle larghe e il generoso decollettè. Gli uomini l’ammiravano e la corteggiavano discreti senza però osare troppo perchè era la moglie di un uomo importante. Si narrava che avesse avuto chissà quanti amanti ma nessuno riusciva mai a ricordarsi il nome di nessuno di essi.

La figlia del fioraio Ino Yamanaka non aveva ancora vent’anni. Era alta e magrissima, con i capelli corti, il visetto piccolo e lentigginoso. Indossava jeans sdruciti e maglioni larghi. Aveva grandi occhi azzurri.

Hinata frequentava la bottega del fioraio che stava proprio vicino casa sua, e conosceva benissimo Ino – che il sabato pomeriggio e la domenica mattina, libera da impegni scolastici, aiutava i genitori in negozio.

Frequentava il primo anno di università, facoltà di scienze naturali. Hinata aveva l’abitudine di andare al cimitero ogni due settimane la domenica mattina per visitare la tomba del padre e ogni quindici giorni, di domenica si recava al negozio del fioraio per acquistare dei fiori.

Lì incontrava sempre la figlia con la quale rimaneva talvolta a parlare dei fiori, facendosi dire il nome delle piante che non conosceva od informandosi sulla cura di quelle che teneva nel suo appartamento; aveva il cruccio di non riuscire a farle crescere come si deve.

A Ino piaceva molto la sua amica Hinata ed infatti non perdeva mai occasione per farle dei complimenti, sui vestiti che indossava, sulle scarpe che calzava, sull’acconciatura dei suoi capelli, sul profumo che portava.

D’estate lodava soprattutto il colore ambrato della sua pelle in confronto con la sua, bianca e lentigginosa che, esposta al sole, si arrossava come la pelle di un gambero.

A Hinata piacevano i complimenti ed era consapevole di piacere alla ragazza. Andava quindi volentieri al negozio e quando vi si recava curava il suo aspetto e il suo abbigliamento in modo particolare.

Un giorno chiese alla ragazza se poteva venire a casa sua a dare un’occhiata alle sue piante. La Yamanaka arrossì di piacere e disse che sì certo sarebbe venuta senz’altro e si accordarono quindi per un pomeriggio.

Era una giornata calda d’estate. La signora indossava un abito leggero color turchese sorretto da due spalline sottili e scarpe basse, la ragazza calzoncini corti di jeans e una maglietta polo.

In terrazza Ino si dava daffare a concimare i vasi da fiori, spiegando con dovizia di particolari alla signora come doveva fare per curarli. Mentre armeggiava china sul pavimento del terrazzo sfiorò con la guancia la gamba della Uzumaki.

Ebbe dapprima un sussultò, ma poi, visto che l’altra non spostava la gamba, vi pose un piccolo bacio, proprio all’interno della coscia, appena sopra il ginocchio.

L’altra si avvicino e le carezzo i corti capelli biondi con una mano. La ragazza tremante si fece coraggio e prese da terra a baciare le gambe della signora sempre più su. Vedeva le mutandine di pizzo bianco e sentiva il dolcissimo profumo del suo sesso. La signora le prese la testa con le mani e la fece alzare da terra. Erano alte uguali. Si baciarono, profondamente, intrecciando le lingue all’interno delle loro bocche.

Poi la Hyuga fece cadere a terra il vestito e rimase nuda. Alla ragazza si fermò il respiro in gola. Aveva un corpo ancora più bello di quello che avesse potuto immaginare, con seni alti, sferici dai capezzoli scuri, spalle larghe, vita stretta e fianchi ad anfora: la pelle era di consistenza serica e di colore ambrato uniforme. Si tolse anche le mutande: il minuscolo triangolino bianco del tanga era macchiato dal triangolo ancora più piccolo del pube nero.

La donna si sdraiò su un lettino e chiese alla ragazza di spogliarsi a suo volta. Lo fece, con fretta, insicura di sè. Era alta, ossuta ed esile come un giunco, con seni appena accennati dai capezzoli rosa; il pube biondo, straordinariamente folto. Si sdraiò sulla donna facendo aderire il suo corpo a quello di lei. Si baciarono ancora sulla bocca, poi lei scese a baciarle il seno, il ventre, l’interno delle coscie che sentiva tremare: appoggiò la punta della lingua sulle piccole labbra strappandole un gemito. Ormai aveva acquistato sicurezza, sapeva di essere infinitamente meno bella della sua amica, ma sapeva come farla godere ed era lei adesso a condurre la danza.

Si sedette su di lei a gambe larghe facendo aderire il suo sesso a quello dell’altra e prese a muoversi con movimenti ondulati, carezzandole contemporaneamente i capezzoli con una mano mentre con l’altra le solleticava la vagina. La guardò negli occhi mentre veniva e si sentì in quel momento onnipotente. Poi si sollevò per portare il suo sesso all’altezza della bocca della donna. L’altra estrasse la lingua e prese a leccargliela fino a portarla all’orgasmo.

Continua…

N.a[Rieccoci qui con questa NUOVA Os storia avevamo voglia di cambiare un po' la coppia adesso tocca HINAINO la nostra OTP YURI e quindi eccoci. Ma che occasione per imparare a gestire altri ambienti oltre il (Original e Au?) Bene cercheremo di fare del nostro meglio e ringraziamo tutti colore che leggeranno.]

[Capitolo è completo adesso scusate ma volevo dagli un po' di roba HOT usand i fiori e Un grazie a tutti voi.]

Grazie ancora a voi tutti.

Un Kiss da Eco89 che ha scritto insieme a noi questo momento di coccole e altro ci saranno altri molto romantici spero non sia sembrato troppo OOc e NaruGaaXSasuSaku

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku