Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    10/04/2021    0 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]Una mattina Yukari si risveglia in un mondo alternativo, dove gli eventi della serie non sono avvenuti. Tuttavia lei è come un tank, avanza sempre, e vorrà rintracciare le sue amiche in questa realtà alternativa, anche se ciò significa distruggere il sensha-do come un proiettile farebbe con una corazza. Potrà lo spirito della Ooarai trionfare ora che l’omonima scuola è chiusa? Versione tradotta dell’omonima fanfiction di Civilis, che ha dato l’assenso a traduzione e pubblicazione.
Genere: Avventura, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giudice sparò con la pistola lanciarazzi per segnalare l'inizio della battaglia.
 
Il pubblico rimase  in silenzio quando il grande schermo rivelò le formazioni.
 
"Wow!" Esclamò Arisa mentre fissava lo schermo.
 
"Kuromorimine non gioca  leggero quest'anno. Hanno portato l'Elefant e non uno ma entrambi i loro Konigstigers. Due Tiger, ovviamente, con Miho che comanda il carro-bandiera. Quattro ... no, cinque Panthers. Due Jagdpanthers e tre Jagdpanzer IV per completare il Panzer III quest'anno, nemmeno Panzer IV. Come ha fatto Ōoarai a battere questa formazione "
 
"Pensavo ti ricordassi l'altra linea temporale." Affermò Kay.
 
"Ricordo la nostra lotta con Ōoarai e le vicende ad essa associate, e ancora non ho capito che combattevo contro Miho Nishizumi." Replicò Arisa.
 
"Non ricordo niente della finale."
 
Yukari sorrise debolmente.
 
"Kuromorimine in realtà ha alcuni giocattoli più tosto. Tuttavia, St. Gloriana ha anche alcune sorprese. Guarda la loro formazione."
 
"Avevamo ragione sul fatto che avessero due Churchill. Sei Matilda, quello è il loro carro armato di fanteria standard, così completamente previsto. Solo tre Crusader?" Arisa esaminò l'elenco.
 
"Guarda cosa hanno aggiunto in fondo." Disse Kay, indicando l'elenco.
 
"Tre Cromwell..." Disse Arisa, spalancando gli occhi.
 
"... E un Comet." Aggiunse Yukari, altrettanto impressionata.
 
"Qual è il Comet?" Domandò Saemonza ai comandanti Saunders.
 
"È un telaio Cromwell modificato con un cannone 17pdr accorciato e piazzato nella torretta. Probabilmente è il nuovo comando di Rosehip. Abbastanza veloce da superare i carri armati di Kuromorimine e abbastanza potente da rappresentare una vera minaccia per un Tiger." spiegò allegramente Yukari.
 
"Kuromorimine ha ancora il vantaggio nei carri armati, ma se St. Gloriana può sfruttare il vantaggio di manovrabilità per arrivare a Miho, ha una possibilità." Spiegò Kay ai membri del Club di storia.
 
"Ricordo solo che i loro carri armati erano grandi e colpivano duramente, come l'artiglieria americana." Disse Erwin.
 
"O gli elefanti di Annibale." Aggiunse Cesare.
 
 "Quei ricordi particolari sono ancora vaghi."
 
Sullo schermo, i blocchi grigi rappresentanti i panzer di Kuromorimine si riunirono a formare uno stretto cuneo col carro-bandiera al centro e si diressero verso il punto di partenza rosso. La metà dei blocchi rossi di St. Gloriana formavano un muro proprio di fronte al blocco della bandiera rossa, mentre due gruppi più piccoli di blocchi si dirigevano attorno al cuneo di Kuromorimine.
 
"Sembra che i Crusader stiano per tentare un attacco convenzionale attorno al bordo sinistro di Kuromorimine." Narrò Yukari a una videocamera che aveva impostato puntando verso lo schermo.
 
"Cosa stai facendo, Yukari?" Domandò Arisa.
 
"Non è necessario filmare lo schermo. Possiamo solo ottenere una copia dalla Federazione di Sensha-do dopo la partita".
 
"Il Movie Club voleva che narrassi la battaglia perché, a quanto pare, sono popolare su Internet dopo Anzio." Le spiegò Yukari.
 
"Vogliono anche farmi  fare una serie di cortometraggi sulla storia dei carri armati".
 
"C'ero anch'io. Avrebbero potuto chiedermelo." Brontolò Arisa.
 
"Non eri tu quella che voleva essere sicura che nessuno di Anzio potesse riconoscerti?" Le ricordò Kay.
 
 Ci pensò per un secondo, poi sorrise e aggiunse:
 
 "Anche se ha senso avere più di un punto di vista per cose come questa."
 
 Arisa sorrise, finché Kay non si rivolse ai membri del Club di storia.
 
"Erwin, sei un’esperta di blitzkrieg. Perché non dici ai nostri telespettatori cosa ne pensi dei carri armati di Kuromorimine? Metteremo un credito per la consulenza e parte dei proventi per il tuo club."
 
Erwin avvicinò il suo sgabello a Yukari, si aggiustò il berretto e il resto del Club di storia si posizionò alle sue spalle.
 
 "Sembra che il Kuromorimine stia usando i suoi  tre panzer  più pesanti, l'Elefant e i due Konigstigers, per proteggere il carro-bandiera." Raccontò.
 
"Come una falange." Aggiunse Cesare.
 
"I cannoni pesanti su quelle non dovrebbero avere problemi a penetrare anche nella corazza pesante di un Churchill ben prima che i  cannoni dei carri armati britannici rappresentino una minaccia.” Disse Yukari, tornando alla sua voce di narratore.
 
"Sì, ma St. Gloriana sta usando una cresta per nascondere i loro carri armati, sperando di portare il nemico a portata di baionetta, e dando anche più tempo per il movimento di fianco della cavalleria." Aggiunse Oryou.
 
Lo schermo si spostò per mettere il display del blocco in una piccola finestra nell'angolo inferiore, mentre il display principale passò a una vista aerea da uno degli aerei spotter della Federazione di Sensha-Do del fianco, dove i tre Crusader stavano scambiandosi colpi con il fianco di Kuromorimine.
 
Il comandante del Panther all'estremità più lontana aveva tenuto gli occhi aperti per un attacco di fianco e aveva individuato i Crusader mentre entravano. Sullo schermo, il Panther sparò contro i Crusader che manovravano selvaggiamente mentre si avvicinavano, colpendone infine uno. e eliminandolo. Il carro successivo, anch'esso un Panther, girò  la sua torretta per portare il suo cannone anche contro gli attaccanti. Tuttavia, la linea Kuromorimine continuava ad avanzare verso i carri armati della fanteria di St. Gloriana.
 
I due Crusader passarono dietro i Panther. Uno si fermò e sparò nella parte posteriore del secondo Panther, facendolo cadere, mentre il secondo continuò, sparando in movimento contro i JagdPanzer IV che erano in linea di seguito.
 
"È strano," Disse Erwin.
 
"A Kuromorimine piacciono i panzerjäger di basso profilo come il JagdPanzer IV, ma il loro profilo basso li rende più adatti per le imboscate difensive che per le operazioni offensive e la mancanza di una torretta li rende molto meno utili nella guerra di manovra, qualcosa di cui St.Gloriana sta approfittando . Noi di Anzio usiamo i nostri Semoventi come imboscate difensive ".
 
Il Crusader fermato aveva appena ripreso a muoversi quando il Panther sopravvissuto lo colpì, mettendolo fuori combattimento.
 
"Sembra che l'altro Crusader abbia la possibilità di ..." Disse Kay.
 
Un potente colpo eliminò l'ultimo Crusader facendolo roteare via, fumante. Il quadro di valutazione è cambiato per mostrare tutti e tre i Crusader come non operativi.
 
"Neanche per sogno." Affermò Yukari.
 
La telecamera aviotrasportata si spostò leggermente per mostrare il Tiger 212 inclinatosul retro del cuneo per proteggere il Tiger-bandiera. La stessa Maho poteva essere vista nella cupola della torretta, mentre gridava ordini al suo equipaggio nel suo carro armato.
 
Lo schermo tornò alla visuale dell'isolato, mostrando la linea Kuromorimine che si avvicinava alla cresta dietro la quale attendeva St. Gloriana. Sul fianco più lontano dal recente scontro, i due Panthers e un JagdPanther avevano accelerato per raggiungere il lato della cresta per coprire la parte principale della linea mentre attraversava la cresta.
 
"Dove sono i Cromwell?" Domandò Arisa.
 
Yukari indicò un angolo della mappa, ben dietro la linea Kuromorimine sul lato opposto rispetto ai Crusader.
 
"Come sono tornati indietro?" Chiese Arisa incredula.
 
"Hai detto che erano veloci." Disse Erwin.
 
"Cosa avremmo potuto fare con quelli della Blitzkrieg."
 
Saemonza indicò una copia della mappa.
 
"Tuttavia, non ha molto senso. C'è un fossato tra loro e la parte posteriore delle Kuromorimine."
 
Arisa guardò la mappa.
 
 "Hai ragione, c'è un canale d'irrigazione asciutto e nessun ponte nelle vicinanze. Probabilmente la stupida St. Gloriana se l'è perso. Anche a quella velocità, ci vorrà un po’ di tempo per deviare."
 
"Quanto è largo il canale sotterraneo?" Domandò Yukari, sorridendo.
 
"Qui dice che è larga 5 metri e profonda 3 con lati ripidi. Non c'è modo di scendere." Disse Saemonza.
 
"Roeship probabilmente rimarrà delusa dal fatto che non sia stato ampio." Affermò ridendo Yukari.
 
Arisa e i membri del Club di storia la guardarono.
 
"Vedrete." Fu tutto quello che disse Yukari, sorridendo consapevolmente.
 
Per fortuna, la battaglia raggiunse una pausa mentre la linea Kuromorimine si preparava ad attraversare la cresta. Uno degli aerei spotter era in posizione per guardare i Cromwells, e così lo schermo si staccò cortesemente dalla visuale dell'isolato per mostrare i quattro carri armati a velocità lungo una strada asfaltata che portava al canale sotterraneo.
 
Nel secondo carro, chiaramente identificabile come il  Comet con la sua torretta più grande, si poteva vedere una figura dai capelli rosa con entrambe le braccia in aria, eccitata per la velocità.
 
"Sono pazze?" Chiese incredula Arisa, rendendosi conto di cosa stava per accadere.
 
Semmai, il capo Cromwell accelerò pochi istanti prima di colpire la piccola cresta sterrata che segnava il bordo del canale sotterraneo.
 
All'unisono, l'intera folla sugli spalti rimase senza fiato mentre il carro ripuliva il canale sotterraneo con spazio libero e si allontanava.
 
Qualche istante dopo, fu raggiunta dal Comet, che non cancellò altrettanto bene il salto.
 
Vedendo ciò, il conducente del terzo carro armato in linea esitò, rallentando il carro per interrompere la manovra, che portò il carro armato a slittare sul crinale e atterrare pesantemente nel canale sotterraneo, distruggendo i binari e facendo scattare la bandiera bianca.
 
Il quarto pilota rallentò abbastanza da svoltare per seguire una strada parallela al canale sotterraneo, ovviamente alla ricerca di un punto di attraversamento più convenzionale.
 
"È pazza!" Disse Arisa.
 
"Un po’ come l'inverso di Annibale che attraversò  le Alpi." Disse Cesare, in segno di apprezzamento.
 
"Attacco da una direzione che dovrebbe essere impossibile." Aggiunse Saemonza, annuendo.
 
"Ottima tattica."
 
"Come le Ardenne." Continuò Erwin.
 
"Non ci proverei." Affermò Oryou, perdendo momentaneamente la sua facciata storica.
 
"E non vorrei guidare con Pepperoni una volta che lo vede."
 
Vedendo la saggezza in questo, gli altri tre membri del Club di storia annuirono in accordo.
 
"Storicamente, un'unità di tre Cromwell ha saltato un canale di 7 metri in Olanda per sfuggire a un'imboscata tedesca." Spiegò loro Yukari.
 
"Sembra che Kuromorimine stia esagerando." indicò Kay, attirando l'attenzione di tutti sullo schermo.
 
Obbligatoriamente, la telecamera si spostò per coprire i carri che attraversavano il crinale. Un paio di Matilda si avvicinarono per cercare di ottenere colpi di pancia mentre i carri armati si esposero  brevemente. Uno sfortunato JagdPanzer subì  un colpo fatale da un Matilda.
 
Sul fianco, il secondo Churchill eliminò  uno dei due Panthers da distanza ravvicinata. Nella torretta, si poteva vedere Rukuriri che ordinava valorosamente al suo carro armato di entrare in battaglia. Il pesante carro armato britannico si voltò per affrontare l'altro nemico. I colpi dei due carri graffiarono gli scafi di ambo i carri mentre i due artiglieri cercavano di trovare un punto debole. Alla fine, uno sparo del JagdPanther dietro i suoi cugini muniti di torrette inflisse un colpo letale sul Churchill.
 
Con i JagdPanzer oltre la cresta per tenere occupati i Matilda, lo scudo del carro armato pesante Kuromorimine iniziò la sua avanzata lungo il pendio.
 
All'improvviso, lo schermo si interruppe sulla ripresa aerea di un Panther solitario, la retroguardia a cuneo di Kuromorimine, la torretta puntata all'indietro. Qualche istante dopo, la telecamera catturò i primi momenti di panico dal comandante di carro, che afferrò la radio mentre uno sparo da dietro il carro lo sfiorava.
 
Apparentemente dal nulla, il Cromwell  entrò  in scena, mentre l'equipaggio del Panther, spaventato, cercò di puntare il  proprio cannone per combattere il nemico inaspettato.
 
Non ne  ebbero la  possibilità. Il secondo colpo del Cromwell andò a sbattere contro la vulnerabile corazza posteriore del Panther, eliminandolo.
 
"Anche se con qualche difficoltà, St. Gloriana potrebbe essere in grado di farcela." Disse Kay in segno di apprezzamento, sporgendosi in avanti dallo sgabello per l'eccitazione.
 
"Odio dirlo, ma forza inglesi! Distruggete quel carro armato tedesco!" Applaudì Erwin.
 
La telecamera si spostò per mostrare il Cromwell e il Comet in carica verso il Tiger 217, il carro-bandiera di Miho, che aveva rapidamente iniziato a manovrare per rispondere alla nuova minaccia. L'equipaggio veterano di Kuromorimine si voltò evasivamente per affrontare la nuova minaccia. Riuscivano a distinguere Miho nella torretta, apparentemente calma mentre il suo carro armato cercava di sparare al Cromwell.
 
Il Cromwell raggiunse per primo una posizione di fuoco e lanciò un colpo contro la corazza laterale del 217, che fece tremare Miho ma non eliminò il carro. 217 rispose al fuoco, mancando il Cromwell mentre si allontanava per cercare di mettersi dietro il 217.
 
Il Comet sparò dopo, colpendo l'altro lato della torretta del 217. A causa della distanza e dell'angolazione, anche questo colpo rimbalzò. Il  Comet scattò di nuovo in movimento, caricando in avanti verso il carro nemico per sferrare il colpo mortale.
 
217 scattò in avanti per sfuggire alla trappola, facendo sì che un colpo del Cromwell mancasse di poco la sua corazza posteriore.
 
Da fuori dalla visuale, giunse un altro colpo, che colpì il Cromwell. La parte posteriore del carro fumò e la bandiera bianca spuntò fuori. 212 apparve pesantemente, Maho che veniva a difendere sua sorella.
 
"Andiamo Hana, fallo fuori!" Urlò Yukari dagli spalti.
 
Il  Comet aveva ancora una possibilità. L'agile carro armato accelerò verso il fianco del 217 opposto al secondo Tiger, e andò in una perfetta sbandata, distruggendo i cingoli sul terreno duro ma mettendo la canna del suo cannone da 77 mm praticamente contro l'armatura posteriore del 217.
 
Apparentemente tutti sugli spalti trattennero il fiato, aspettando lo sparo che avrebbe visto qualcuno sconfiggere finalmente Kuromorimine.
 
Lo sparo non arrivò mai.
 
Dagli altoparlanti giunsero le fatidiche parole:
 
 "il carro-bandiera di S. Gloriana è eliminato. Kuromorimine vince!"
 
L'immagine sullo schermo continuava a mostrare la vista del Comet e dei  Tiger dall'aereo che volava in cerchio. Ci volle  più di un minuto prima che qualcuno nel trailer multimediale riuscisse a passare dallo schermo alla visuale della telecamera da un altro piano di osservazione. Mostrava il Churchill eliminato di  Darjeeling, affiancato da JagdPanther e JagdPanzer, di fronte all'Elefant e due Konigstigers.
 
Arisa, come tante altre, riprese a respirare.
 
“Dannazione!” Esclamarono Kay e Yukari all’unisono, mentre si sedevano pesantemente.
 
*****
 
 
"Avete sentito questo detto: la più grande prova di coraggio sulla terra è sopportare la sconfitta senza perdersi d'animo?” Domandò Darjeeling al gruppo riunito al campo di Saunders / Anzio in attesa della chiusura ufficiale del match.
 
"Mi dispiace per aver sbagliato." Si scusò Rosehip, imbarazzata. La ragazza era insolitamente sommessa.
 
"Era un piano audace, e ci ha portate più vicine alla vittoria di quanto chiunque sia arrivato negli ultimi dieci anni, tranne Ōoarai." Le rispose  Darjeeling, cercando di tirarle su di morale.
 
"Non posso criticare te o il tuo equipaggio. Abbiamo avuto poco tempo per allenarci con i Cromwell adeguatamente sintonizzati."
 
"Se fosse stato qualcun altro oltre alle stesse Nishizumi, o forse Shimada, avrebbe funzionato. Quelle tre sono incredibili nel comandare i loro carri armati individuali e nel comandare intere squadre. Hai visto quanto velocemente Miho ha reagito alla minaccia."
Assam annuì con la sua testa.
 
"Ragazze, che corsa." Disse Tsuchiya, mentre si sdraiava a terra.
 
"Non dimenticherò mai lo sguardo sul volto del comandante del Panther quando ci ha individuate."Aggiunse Hoshino, con un sospiro malinconico.
 
"Penso che i negozi specializzati in Tankathalon vendano trombe nuove." Aggiunse Suzuki.
 
"Mentre stavamo aspettando il recupero, ne abbiamo discusso tra di noi. Se vogliamo far saltare di nuovo il carro, abbiamo bisogno di uno che suoni qualcosa di fantastico."
 
Satoko guardò Darjeeling.
 
 "Anche se siamo onorate di far parte della tua squadra, probabilmente non saremo mai delle vere signore di St. Gloriana."
 
"Voi quattro state bene così come state." Affermò Darjeeling.
 
Controllò il telefono e si illuminò un po’ per quello che vide.
 
"Su questo argomento, questo non sarà ancora ufficiale, ma le ex-alunne hanno acconsentito alle mie richieste".
 
Si rivolse a Hana e Yuzu e si raddrizzò il più possibile.
 
 "Congratulazioni, Hana e Yuzu, o dovrei dire, Sencha e Gyokuro?"
 
Le due ragazze guardarono il loro comandante perplesse.
 
Il silenzio fu rotto da Kay, che aveva iniziato un lento applauso.
 
 "Wow, hai convinto le tue alunne a dare loro dei nomme-de-guerres a base di tè verde giapponese. Deve aver richiesto un po’ di persuasione."
 
Man mano che la comprensione aumentava lentamente, l'intero gruppo si è unì  alle congratulazioni entusiastiche nei confronti della coppia per la loro promozione all'élite di St. Gloriana.
 
"Sicuramente se lo meritano, anche se la cerimonia ufficiale dovrà aspettare fino al nostro ritorno a St. Gloriana. Ho inviato un'e-mail ripetendo la mia richiesta subito dopo aver visto il filmato di persona. Capisco che molte delle nostre alunne lo stavano guardando dal vivo. Mi sembra anche di capire che una certa esibizione di Ikebana ha contribuito a suggellare l'accordo. Come rappresentanti dell'unico club che più conserva un carattere giapponese, sono state concesse eccezioni ai soliti nomi, a malincuore."
 
"A proposito di email, Assam." Disse Naomi, che era tornata subito dopo la partita, mentre premeva un pulsante sul suo telefono.
 
"Controllalo."
 
Il telefono di Assam indicava che era arrivato un nuovo messaggio. L'analista bionda guardò  il messaggio, sorrise e tirò fuori il suo laptop.
 
 "Molto carino. Posso vedere il tuo telefono per un secondo?"
 
Perplessa, Naomi glielo porse. Un attimo dopo, il telefono di Assam suonò di nuovo.
 
"Volevo le intestazioni complete del messaggio dal messaggio originale." Disse Assam, mentre estraeva il suo sottile laptop dalla borsa e lo avviava.
 
"Normalmente la Pravda è un enigma avvolto in un enigma, specialmente i   loro scout nel   Sensha-do."
 
 Batté un po’ sul suo laptop.
 
"Se volessi, potrei inviare un'e-mail alla Pravda in questo momento facendo sembrare che provenga da una di loro, o anche dal loro indirizzo Intel".
 
Kay, Naomi, Arisa e Yukari si scambiarono un'occhiata.
 
"Potremmo fornire loro informazioni false." Propose Arisa, sorridendo maliziosamente.
 
"Nah, è troppo serio." Disse Kay, battendo la mano sulla spalla di Arisa.
 
"Questa è un'opportunità unica. Dovremmo divertirci il più possibile con essa. Le vostre opinioni, Naomi, Oddball?"
 
Naomi sorrise.
 
"Probabilmente interrogheranno personalmente la loro gente comunque. Andiamo per divertirci."
 
Guardò Yukari.
 
"Giusto, agente segreto Akiyama, nome in codice Oddball, Super Spia?"
 
Yukari tirò fuori un pezzo di carta dalla sua borsa e scrisse un messaggio, poi lo porse ad Assam, che sorrise.
 
 "Quando vuoi che lo mandi?"
 
"Vorremo avere qualche foto della folla, così possiamo vedere chi controlla il suo  telefono." Le rispose Yukari.
 
"Penso di poterti dare un'opportunità durante il nostro discorso alla cerimonia di chiusura." Disse Darjeeling.
 
"E, in cambio…" Disse Kay.
 
 "…Ti daremo questo." Raggiunse il camion Saunders e tirò fuori una lattina rotonda.
 
"Metteremo anche le nostre foto."
 
Gli occhi di Pekoe si spalancarono mentre le veniva consegnata la scatola di popcorn con un sincero:
 
 "Grazie!"
 
"Sembra che Miho stia per tenere il suo discorso." Disse Erwin.
 
 "Andiamo."
 
Nell'altra linea temporale, anche dopo aver recuperato la sua fiducia a Ōoarai, Miho Nishizumi era stata pessima nel fare discorsi. Qui, il fiducioso comandante di Kuromorimine era nervosissima fuori dal campo, soprattutto perché era la sua prima partita ufficiale in qualità di  comandante in capo della squadra di Sensha-Do di Kumomorimine.
 
Maho aiutò  gentilmente la sorella di lei a salire sul podio, e anche a raccogliere i fogli dove aveva scritto il discorso post-partita quando li  lasciò cadere dalle sue mani nervose di lei.
 
"Gr... Grazie a... Tutti…" Balbettò.
 
 "…Per e... Essere venuti qui oggi. È stato... È stato un incontro eccellente. Noi ... Siamo  contente di ... Affrontare St. Glori ... ana. Noi ... Non vediamo l'ora ... Di giungere ... Alla finale. "Si inchinò goffamente verso la squadra di St. Gloriana.
 
Gli spettatori della partita e la squadra di Kuromorimine applaudirono educatamente. La maggior parte era perplessa nel vedere il comandante di St. Gloriana e i suoi ospiti applaudire con vigore e sincerità, raggiunti poco dopo dal resto della squadra di St. Gloriana. La stessa Darjeeling continuava ad applaudire e sorridere mentre si avvicinava alle ragazze sul podio.
 
"È un piacere conoscerti, Miho." Disse Darjeeling, e le tese la mano.
 
Miho gliela strinse.
 
"A-anche per me." Affermò.
 
Maho, fissando la bionda con la sua solita espressione priva di emozioni, aiutò sua sorella a tornare dalle sue compagne di squadra.
 
"Noi della St. Gloriana vogliamo congratularci con Kuromorimine per la loro splendida vittoria. È stata una sconfitta dura  ma giusta, e speriamo di avere una partita altrettanto emozionante la prossima volta che ci affronteremo. Vogliamo anche ringraziarvi per la loro ospitalità," Disse Darjeeling.
 
Si inchinò educatamente alla squadra di Kuromorimine.
 
"Vorremmo anche congratularci con Nishizumi Miho per la sua prima vittoria di lei come comandante della squadra di Kuromorimine".
 
Un altro giro di vigorosi applausi e applausi del team di St.  Gloriana e dei loro ospiti, raggiunti poco dopo dalla folla in tribuna.
 
"Mi è stato chiesto dalla mia amica e collega Kay, comandante della squadra di Saunders, di farle dire qualche parola." Affermò  Darjeeling, facendo un cenno all'altra bionda.
 
Kay, salutando la folla, si avvicinò al podio, Yukari, Naomi e Arisa al seguito. Yukari si fermò accanto a Kay, e Naomi e Arisa affiancarono la coppia, i telefoni nascosti e pronti a scattare foto.
 
"Ciao a tutti!" Salutò  Kay in inglese, prima di passare alla sua lingua madre.
 
"Sono Kay, comandante del Saunders Tankery Team, e come molti di voi sanno, tra due giorni abbiamo una partita contro la Pravda. Non vediamo l'ora di vedere molti di voi lì a guardarci. Voglio congratularmi anche con Miho…" Aggiunse. Fece una pausa l’applauso. "…E Kuromorimine per la loro vittoria e per l'ospitalità, e ringrazio St. Gloriana per averci invitate come ospite, e saluto le  nostre compagne di Anzio!"
 
Ciò causò l’inizio dell'ennesimo applauso, ma Kay alzò le mani, imitando Anchovy, per zittire la folla. Nel silenzio, un ascoltatore attento poteva sentire i suoni dei telefoni che annunciavano l'arrivo di nuove e-mail. Kay aspettò, e una ad una alcune ragazze sugli spalti si alzarono lentamente con sguardi perplessi sui loro volti.
 
Kay sorrise.
 
"Oddball, vieni qui… E vorrei anche rivolgere un applauso alle nostre visitattrici della Pravda! Sorridete a tutti!"
 
Sorridendo, Naomi e Arisa iniziarono a fotografare le ragazze, mentre le squadre di Anzio e St. Gloriana esplosero in un altro scroscio di applausi e applausi. La squadra di Kuromorimine, nel frattempo, era completamente silenziosa.
 
"Ci vediamo a Hokkaido!" Affermò  Yukari, mentre la squadra di Saunders batteva in una ritirata frettolosa.
 
"Ne è valsa la pena?" Domandò  Kay, mentre lei e Yukari raggiungevano il campo.
 
"Sicuramente!”  Le rispose Yukari.
 
"Vediamo cosa ne pensa Nonna." Aggiunse.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90