Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    15/04/2021    0 recensioni
Fan-fiction ambientata durante la season 2,quando Robin porta i suoi cani a casa di sua zia,per accontentare Ted. Barney la accompagna,come rivelato in seguito nella season 8. Accadranno eventi segreti..
Genere: Avventura, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barney Stinson, Robin Scherbatsky
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Barney e Robin stavano andando a portare i 5 cani che Robin possedeva dalla zia di Robin. Per Robin era una dura separazione,ma sentiva che doveva farlo per far funzionare la sua relazione con Ted. Era un po' pensierosa,sicuramente i cani le sarebbero mancati. Comunque,Barney con le sue battute provava a rendere meno doloroso quel viaggio. Guidava lui,anche se aveva preso la patente da poco. 
- "Vedrai,sarà un viaggio leggendario!" 
Disse. Su Ted invece non disse nulla,ma si capiva che giudicava male Ted per aver creato problemi a Robin su questa faccenda dei cani. O forse,solamente non capiva il perchè lo faceva. Comunque,alla fine arrivarono a casa della zia,che viveva assieme alla sua compagna. Barney trovava carina quella coppia,ma non disse nulla,anche perchè,da qualche dialogo con Robin,capi' che lei le credeva soltanto amiche! Ora stavano facendo una passeggiata nella zona vicino alla casa,e Barney le disse "Quindi le tue zie...vivono insieme da molto. E' come se fossero entrambe tue zie,no?" e Robin fece si' con la testa,ma non capi' l'allusione. Barney sorrise dicendo "Vabbè,lo capirà da sola prima o poi,non voglio farglielo capire io" e poi parlo' con lei delle nuove cravatte che voleva comprare. Robin era molto grata a Barney per averla accompagnata in questo viaggio. Lily purtroppo non poteva,per via di un impegno,e Barney si era subito offerto,e a lei aveva fatto molto piacere,e gli faceva piacere averlo qui con lei. Robin diede un ultimo saluto ai cani,e poi lei e Barney si dirissero verso la macchina. Prima di salire in macchina,Robin si guardo' allo specchio,e si mise un po' di rossetto. "Avevo voglia di mettermelo oggi,poi tra un discorso e l'altro,me ne son dimenticata,ma dato che me l'ero comunque messo in tasca prima di partire,ora me ne metto un po',ci sta" disse,e poi si specchio' attentamente sul finestrino dell'auto,piegandosi leggermente. Barney la guardo' in quel suo gesto,sorridendo,e poi le disse "Guarda che ci sono i finestrini piccoli dentro l'auto,puoi specchiarti li'!" e Robin rispose solo con un sorriso,guardandolo attraverso il riflesso dello specchio. Poi Barney rispose "Comunque ti sta benissimo" al che Robin rispose con un altro sorriso. Il viaggio di ritorno comincio',e stavolta guidava Robin. A metà strada scoppio' una forte pioggia,quindi i due pensarono di fermarsi in un hotel.  
Prenotarono una stanza per ciascuno,e ognuno ando' verso la sua. Erano una di fronte all'altra. Dopo che Barney entro' nella sua,ricevette un sms da Robin: "Vieni un attimo da me" senza aggiungere altro. Barney,che era ancora in giacca e cravatta,senza aver indossato il suo pigiabito,ando' da lei. Trovo' la porta socchiusa,ed entro'. Vide inizialmente la stanza vuota,poi vide spuntare delle sexy gambe da dietro una colonna presente nella stanza. Era Robin,che si rivelo',vestita solo con reggiseno e slip,di fronte a lui. Barney era meravigliato da quella splendida visione,ma non sapeva bene che dire,forse per la prima volta nella sua vita. Robin quindi disse "Non dire nulla,agiamo e basta" sorridendo poi maliziosamente. Barney ricambio' il sorriso malizioso ed ando' verso di lei baciandola con passione,mentre la stringeva forte a sè. I due si spogliarono completamente ed iniziarono a fare sesso con tanto desiderio,foga e passione. Barney la fece sua con tanto desiderio,del resto Robin gli era sempre piaciuta,anche se praticamente Ted l'aveva catalogata come "sua" fin dall'inizio e quindi per lui era sempre stata off-limits. Ma in quella notte la amo' con tutta la passione che aveva. I due si gustarono quella notte di passione,e sarebbe rimasta un loro segreto. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce