Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DanzaNelFuoco   Capitolo: 1
Legosi/Louis
p0rnfest #14, Quando Louis infila una mano nella sua bocca, Legoshi ribalta la situazione e il cervo scopre che la cosa gli piace.
Warnings: bite kink, (pseudo)vore
--- Louis gli infila una mano in bocca e “mordimi” dice e a lui si blocca il fiato in gola.
Il cervo preme la mano contro i suoi canini e Legosi si ritrova a chiudere la bocca lentamente, ad affondare impercettibilmente i denti nella carne e Louis non ha paura. Louis non ha paura, quel folle, non è terrorizzato da quello che potrebbe fare.
Legosi è rapido, talmente fulmineo nei suoi movimenti che Louis non fa nemmeno in tempo ad opporre resistenza quando il lupo gli afferra le spalle con gli artigli, spinge in avanti e ruota il proprio corpo fino a che non è Louis a cozzare contro il muro a neanche venti centimetri da dove si trovava prima l’altro.
Legosi stacca una mano dalla sua spalla e gliela preme contro il muso. “Mordimi tu prima.”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Beastars
Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco