Serie TV > Black Mirror
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    20/04/2021    0 recensioni
Fanfiction ambientata nell'episodio USS Callister. Racconta il momento in cui Daly ha deciso di creare una copia di Nanette,anzichè provare a conquistarla.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nuovo arrivo in ufficio,Nanette Cole,aveva davvero conquistato Daly. Era carina,sembrava una tipa alla mano,si era subito ambientata abbastanza in ufficio,ed era anche brava con la tecnologia in generale. Insomma Daly era proprio cotto di lei. Ma aveva un carattere molto timido e solitario,per cui non sapeva bene come fare per conquistarla. Aveva avuto in realtà sin da subito la tentazione di inserirla nel suo programma USS Callister,ma,dato che Nanette gli piaceva veramente molto,ha pensato: "Perchè stavolta non provare a conquistarla? Forse c'è una chance! E poi mi piace davvero molto" per cui aveva questa intenzione,ma non sapeva bene come fare. Stava spesso chiuso nel suo ufficio ad osservarla dalla finestra,e Nanette a volte notava questo,ma faceva finta di nulla,e a volte non lo notava. Nanette parlava piu' o meno con tutti i colleghi,e riceveva molti complimenti sopratutto dall'altro boss dell'azienda,Walton. Sia complimenti sul piano lavorativo,che complimenti sulla bellezza che Walton faceva per flirtare un po' con lei. Nanette era inizialmente un po' diffidente verso Walton,anche perchè aveva la fama di playboy,ma col passare del tempo doveva ammettere che riusciva a capire perchè Walton aveva quella fama. Era davvero una persona piacevole,e molto carismatica. Non a caso era riuscito a fare crescere l'azienda di molto,grazie alle sue strategie. Certo,Daly era un genio della tecnologia,e Nanette lo ammirava molto per questo,ma senza la bravura di Walton nella comunicazione e negli affari,l'azienda non sarebbe andata molto lontano. Insomma erano entrambi importanti,per motivi diversi.  
Un giorno,c'era un party di una dei colleghi dell'ufficio. Tutti quanti festeggiavano,mentre Daly rimase all'interno del suo personale ufficio. Nanette decise pero' di andare a portargli una fetta di torta. 
- "Hey ciao!" disse sorridendo "Ti ho portato un po' di torta! Stiamo festeggiando il compleanno di Anne...se ti va vieni!" e poi,dopo avergli sorriso con dolcezza,se ne ando'.  
Daly era inebriato dalla sua visita,e molto esaltato da essa,ma alla fine decise comunque di non andare. Era stato pero' molto combattuto,per la prima volta da chissà quanto tempo,era stato tentato dalla possibilità di socializzare un po',anzichè essere solo il "freddo genio" che era con tutti. Comunque,sentiva che pian piano grazie a Nanette poteva sciogliersi un po'. Ogni tanto guardicchiava la festa da lontano,e vedeva Nanette sorridere mentre parlava con Walton,Shania e altri colleghi.  
A fine giornata,Daly usci',ma poco dopo essere uscito,una decina di minuti circa,si accorse di aver dimenticato il telefono sulla scrivania. La testa era troppo tra le nuvole per via di Nanette..decise quindi di andare a prendere il cellulare. Una volta in ufficio,ormai vuoto,camminando senti' pero' dei rumori. Seguendo questi rumori,trovo' davanti a sè uno scenario che non avrebbe mai voluto vedere: Nanette e Walton stavano facendo sesso sopra una scrivania! E i due sembravano anche parecchio coinvolti l'uno dall'altro. Del resto,avevano bevuto un po' durante la festa,e Walton,che ci sapeva fare con le donne,era riuscito man mano a vincere le diffidenze iniziali di Nanette,e a conquistarla. Nanette del resto,ma questo Daly non lo sapeva,dietro l'aria innocente che aveva,nascondeva un lato 'selvaggio' sessualmente,e non era contraria alle one-night stands. Ora Daly stava osservando i due fare sesso e provare un gran godimento,ed ovviamente si ritrovo' pieno di gelosia. Comunque,rimase in silenzio e riusci' a non farsi scoprire. Ando' a prendere il suo cellulare e poi lascio' l'ufficio. Daly a quel punto reagi' male a tutto cio' e fece un grosso errore: anzichè provare a migliorare sè stesso,a sciogliersi un po',in modo da essere in grado di conquistare Nanette,preferi' rinunciare a conquistarla,anche se ancora la voleva,e il giorno dopo raccolse il suo DNA,creando quindi una simulazione di Nanette nel programma USS Callister. Il resto è storia... 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Black Mirror / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce