Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    20/04/2021    0 recensioni
Ted conquista il cuore di una delle sue alunne,la bella Lisa (apparsa nell'episodio 9x11 "Bedtime Stories") ma č sposato con Tracy...riuscirā a resistere alla tentazione di tradirla con la bella alunna?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ted Mosby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ted ormai faceva il professore da anni,e aveva preso sempre piu' confidenza con il mestiere. Le sue lezioni erano molto apprezzate,era un professore giovane e inoltre riconosciuto come un grande architetto,per cui era davvero seguito con piacere da molti studenti. Ma ultimamente ce n'era una che sembrava apprezzarlo molto piu' di tutti gli altri,ovvero la bella Lisa. Aveva fatto capire in molti modi la sua attrazione: guardandolo intensamente durante le lezioni,andando spesso a trovarlo in ufficio,spesso con le scuse piu' assurde,e facendogli spesso molti complimenti. Ma riusciva a fare il tutto senza risultare troppo "stalker" o almeno Ted non la vedeva in quel modo. Era anzi spesso tentato di cedere alle sue lusinghe..ma allo stesso tempo,era sposato,e anche se con Tracy ultimamente il matrimonio non andava benissimo,lui era convinto che avrebbero superato quel periodo non bello tra di loro...ma sarebbe stato davvero in quel modo? Mentre pensava a cio',correggendo dei compiti nel suo ufficio,ecco che bussa qualcuno alla porta: č Lisa! Che veste con una minigonna ed una camicietta,insomma un look abbastanza provocatorio,da studentessa sexy,ma comunque di classe,non risultava troppo volgare,e Ted apprezzava cio',quella Lisa oltre ad essere bella ed una brava studentessa,aveva proprio buon gusto! Ted la accolse in ufficio e i due iniziarono a parlare. Lisa voleva suggeriti altri libri sull'architettura in vista dell'esame,e da li' i due iniziarono a parlare di vari aspetti dell'architettura,per poi passare ad altri argomenti al di fuori di essa...a quanto pare Lisa non era fidanzata,beh,almeno ci sarebbe stata solo una persona tradita,perchč Ted,dopo quella lunga conversazione,ormai chiacchieravano da un ora,non resistette e si avvicino' di piu' a lei per baciarla. Lisa,dal canto suo,non aspettava altro,stava vivendo il suo sogno in quel momento in cui scambiava baci col mitico professor Ted Mosby,ed i due fecere l'amore sul divanetto presente nell'ufficio di Ted. Si amarono con tanta passione,la passione di chi aveva desiderato quel momento molto a lungo. Una volta finito,Ted si chiedeva se quello era stato un evento unico,oppure i due avrebbero iniziato una relazione clandestina...ancora non lo sapeva,ma di certo,piu' guardava il sorriso di lei,e piu' le piaceva. Forse era lei la donna giusta per lui? Chissā.. 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce