Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: holdonistillwantyou_0    20/04/2021    0 recensioni
Blaine sta pianificando di chiedere a Kurt di sposarlo, ma qualcosa non va come previsto. Ora Kurt è determinato a fare la proposta perfetta al suo ragazzo.
Traduzione della storia di letitbelove93
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Double Proposal

Capitolo 1
 
 

"Kurt, andrà tutto bene," disse Blaine rassicurante.
 
Kurt lanciò a Blaine uno sguardo di traverso prima di riprendere ad agitarsi.
 
"Perché abbiamo aspettato così tanto per dirlo ai tuoi genitori?" Disse Kurt alzando le mani. "Sarebbero dovute essere le prime persone a cui dirlo!"
 
"Non ricordi cosa ti ho detto di loro? Se gli avessimo detto subito del nostro fidanzamento, avrebbero cercato di annullarlo" rispose Blaine.
 
Kurt sospirò e girò la testa per guardare fuori dal finestrino del passeggero. Tutto stava andando alla grande per loro fino a quando Blaine non aveva sollevato il fatto che dovevano ancora informare i suoi genitori del loro fidanzamento.
Kurt iniziò ad avere le vertigini e decise di abbassare il finestrino per cercare di immettere un po' di ossigeno nei suoi polmoni.
 
"Non provare a scappare saltando dal finestrino, feriresti per sempre il tuo bel viso” lo avvertì Blaine.
 
“Fuggire dalla finestrino era l'ultima delle cose che avevo in mente," rispose Kurt.
"E non farei mai nulla per sfregiare in modo permanente il mio bel viso, perché so quanto ti piace guardarlo. Come a me piace guardare il tuo."
 
"Sì, la mia faccia ha un fascino accattivante" disse Blaine con una risatina.
Blaine vide lo sguardo nervoso che descriveva ancora il viso di Kurt e intrecciò le sue dita in quelle del suo fidanzato per rassicurarlo.
 
Kurt guardò Blaine e sorrise. Amava quando Blaine gli teneva la mano. Quando Kurt guardò di nuovo fuori dal finestrino, ricordò come si erano fidanzati.
 
 
 
 
Blaine guardo l'orologio e iniziò a camminare su e giù alla base delle scale dove aveva posato gli occhi per la prima volta sul suo bellissimo ragazzo.
 
“Dov’è Kurt? Non è mai in ritardo” disse Blaine ad alta voce alla stanza vuota.
 
Kurt avrebbe dovuto incontrare Blaine lì 10 minuti prima, e non aveva neanche chiamato per dire che sarebbe arrivato in ritardo. Blaine aveva pianificato quel momento speciale per settimane e l’unica volta che Kurt aveva deciso di essere in ritardo era l’unica in cui sarebbe dovuto essere puntuale. Blaine frugò nella tasca e ne tirò fuori la piccola scatola che la riempiva. Aprì la parte superiore ed esaminò l’anello all’interno. Era speciale, come Kurt, e anche unico.
 
Non c’è nessun altro anello al mondo come questo, proprio come non c’è nessun’altro al mondo come il mio Kurt. Pensò Blaine mentre riponeva la scatolina in tasca.
 
“Ehi, Blaine, il tuo amico arriva presto perché devo chiudere,” chiese il Preside della Dalton Academy. “Beh, di solito non è in ritardo quindi immagino che non verrà.” rispose Blaine solennemente.
 
“Mi dispiace. So che questo doveva essere speciale. Ma se vuoi, potrei farlo di nuovo per te un’altra notte.” si offrì il Preside.
 
“No, volevo davvero che fosse questa sera perché è l’anniversario di quando ci siamo incontrati per la prima volta, proprio qui su queste scale. Ma grazie per l’offerta.” Rispose Blaine.
 
Blaine se ne andò a testa bassa. Si stava dirigendo verso le porte d'ingresso quando queste si aprirono.
 
"Blaine, tesoro, mi dispiace tanto per il ritardo ma Rachel non mi lasciava andare", disse Kurt mentre irrompeva attraverso le porte della Dalton.
 
"Non fa niente. Non ha più importanza. Andiamo a casa", mormorò Blaine.
 
"Ma Blaine, quando mi hai detto di incontrarci qui, sembrava che fosse qualcosa di super speciale", disse Kurt accogliendo lo sguardo triste di Blaine. "Cosa c'è che non va?"
 
"Niente, andiamo e basta", rispose Blaine.
 
Blaine gli passò davanti lasciandolo confuso. Kurt seguì il moro fino alla sua macchina mentre cercava di capire perché fosse così triste.
 
"Sei arrabbiato con me?" Chiese Kurt.
 
Blaine lo guardò e poté vedere il dolore nei suoi occhi.
 
"No, piccolo, non potrei mai essere arrabbiato con te. Sei perfetto e ti amo", rispose Blaine baciandolo sulla guancia.
 
Blaine salì in macchina prima che Kurt potesse dire qualcosa. Kurt si avvicinò al lato del passeggero e salì anche lui. Il viaggio di ritorno a casa fu tranquillo. Blaine non cantava nemmeno quando le sue canzoni preferite passavano alla radio. Kurt non poteva fare a meno di sentirsi come se avesse fatto qualcosa di sbagliato. Studiò il suo ragazzo cercando di leggergli la mente. Blaine portò la macchina nel loro vialetto e spense il motore.
 
Si girò verso Kurt e guardò sorpreso la sua espressione.
 
"Stai cercando di fondere il mio cervello con i tuoi poteri della mente?" Chiese Blaine scherzando.
 
"No, sto cercando di leggerti la mente con i miei poteri di lettura del pensiero. Ma sono inutili contro il tuo affascinante aspetto", rispose Kurt con un sorriso.
 
Blaine rise e si chinò per baciare Kurt. Il più grande poteva dire che Blaine aveva il cuore spezzato a causa del suo ritardo. Desiderava solo sapere perché. Blaine si tirò indietro, sorrise e scese dalla macchina. Kurt rimase al suo posto ancora per qualche secondo cercando di decifrare cosa avesse potuto infastidire Blaine.
 
"Se continui a fare facce come quella, ti verranno le rughe sul tuo splendido viso idratato", disse Blaine facendo tornare Kurt alla realtà.
 
"Hai ragione. E amo la tua descrizione del mio viso quasi quanto amo te", rispose Kurt afferrando la mano di Blaine.
 
Camminarono mano nella mano verso la porta d'ingresso. Blaine aprì la porta e fece entrare Kurt per primo.
 
"Grazie, bel giovane", disse Kurt.
 
"Se io sono giovane, questo fa di te vecchio. Dopotutto sei più grande di me", rispose Blaine con una smorfia.
 
"Beh, questa è l'ultima volta che do la mancia all'apriporta con un complimento", rispose Kurt con una punta di arroganza.
 
Entrambi risero della loro stupidità.
 
"Per la cronaca, penso che tu abbia un vantaggio sleale", dichiarò Blaine.
 
"Di che diavolo stai parlando?" Chiese Kurt confuso.
 
"Beh, tu hai un anno in più di me, il che significa che hai avuto un ingiusto vantaggio di tempo per perfezionare il tuo bell'aspetto. Devo lavorare sodo per stare al tuo passo", rispose Blaine.
 
"Blaine Anderson, questa è la cosa più stupida che ti abbia mai sentito dire", rispose Kurt ridendo.
 
"Sono abbastanza sicuro di aver detto di peggio, ma sono d'accordo", disse Blaine ridendo insieme a Kurt.
 
Andarono nel loro soggiorno e si sedettero uno accanto all'altro sul divano.
 
"Blaine, penso sia ora di ridecorare la casa", disse Kurt.
 
"Ma Kurt, abbiamo appena dipinto le pareti e comprato un nuovo divano", rispose Blaine.
 
"Sì, ma mi sono stancato di questo colore e del divano", disse Kurt fingendo stanchezza.
 
Blaine guardò Kurt e rise.
 
"Kurt Hummel, non smetti mai di stupirmi", disse Blaine con un sorriso affettuoso.
 
Si coccolarono sul divano mentre guardavano uno speciale sulla vita di Elizabeth Taylor. Quando lo speciale finì, Blaine si alzò dal divano.
 
"Kurt", disse Blaine, "Cosa vorresti per cena?"
 
"Mi fai scegliere? Beh, questo non succede mai", disse Kurt scherzando.
 
"Beh, possiamo fare quello che vuoi, o possiamo passare attraverso la nostra routine quotidiana dove tu dai un suggerimento e finiamo per mangiare il contrario", rispose Blaine ridacchiando.
 
Kurt mosse la testa da un lato all'altro cercando di sforzarsi per trovare idee per la cena. Blaine lo fissava amorevolmente in attesa di una risposta. Kurt smise di muovere la testa e continuò a fissare gli occhi di Blaine.
 
"Sai cosa vuoi?" Chiese Blaine.
 
"Sì", rispose Kurt quasi senza fiato.
 
"Cosa vuoi?" Chiese Blaine.
 
Invece di rispondere a parole, Kurt si alzò dal divano e avvolse le braccia intorno alle spalle di Blaine. Si chinò e baciò Blaine come se non ci fosse un domani. La fine del mondo sarebbe potuta arrivare ma tutto ciò a cui Kurt poteva pensare e sentire erano le labbra di Blaine sulle sue. Blaine annodò le dita nei capelli di Kurt. Nessuno dei due voleva che quel bacio finisse. Blaine posò Kurt sul divano delicatamente e si appoggiò al corpo di Kurt. Il loro bacio si approfondì e diventò più intenso; finché Blaine si spostò dalle labbra di Kurt alla sua guancia e lungo il suo collo fino alla clavicola. Il castano ansimava per l'aria mentre tutto il suo corpo formicolava. Amava Blaine così tanto e ancora si pizzicava perché non poteva credere che fosse davvero suo. Blaine si tirò su e guardò il suo ragazzo.
 
"Sai che giorno è oggi?" Chiese Blaine.
 
"Sabato", rispose Kurt.
 
"No, intendo il significato di questo giorno", disse Blaine.
 
Kurt ci pensò un minuto prima di capire a cosa si riferisse.
 
"Oh, quasi dimenticavo! Oggi è il quinto anniversario da quando ci siamo conosciuti", rispose Kurt. "Oh, hai organizzato qualcosa di speciale e io l'ho rovinato? È per questo che volevi incontrarmi alla Dalton?".
 
"No, non avevo programmato niente di speciale", rispose Blaine baciando le linee di preoccupazione sulla fronte di Kurt. "Tu non rovini mai niente. Mi stavo solo chiedendo se ti ricordavi".
 
"Certo che mi ricordo. Come potrei dimenticare uno dei giorni più belli della mia vita?" Rispose Kurt.
 
Sorrisero entrambi e si baciarono ancora una volta prima che Blaine si staccasse da Kurt.
 
"Ok, ora è il momento di essere seri", disse Blaine. "Cosa vuoi mangiare?"
 
 
 
 
 
"Kurt, siamo qui," disse Blaine interrompendo Kurt dal suo sogno ad occhi aperti.
 
"Non possiamo semplicemente andare a casa e mandargli un'e-mail?" Kurt supplicò un'ultima volta.
 
Blaine sgranò gli occhi e scese dalla macchina. Si avvicinò al lato del passeggero e aprì la porta perché Kurt potesse uscire.
 
"Che gentiluomo", disse Kurt.
 
Blaine sorrise, chiuse la portiera e prese la mano di Kurt.
Mentre camminavano verso la casa dei genitori di Blaine, Kurt divenne ancora più nervoso. Il riccio strinse la mano di Kurt per tenerlo attaccato alla realtà.
 
"Sei pronto?" Chiese quando arrivarono alla porta.
 
"No, ma entreremo qualunque cosa io dica", rispose Kurt con una risata nervosa.
 
Blaine tirò fuori la sua chiave dalla tasca e la mise nella serratura. Diede a Kurt un'ultima occhiata prima di girare la chiave e aprire la porta.
 

 
Mentre Kurt metteva apposto la biancheria, notò che c'era una scatolina nel cassetto dei calzini di Blaine. Con la curiosità che saliva, Kurt la recuperò dal cassetto e aprì il coperchio.
 
"Oh mio Dio", fu tutto quello che Kurt poté dire quando vide lo stravagante anello sistemato ordinatamente nella scatola.
 
Le ginocchia di Kurt divennero deboli e si sedette sul letto. Tutto quello che poteva fare era fissare l'anello e piangere.
 
"Ho rovinato qualcosa di speciale ieri", disse Kurt tra i singhiozzi.
 
Dopo qualche minuto, Kurt rimise la scatola nel cassetto dei calzini di Blaine. Corse fuori dalla loro camera da letto e prese il telefono.
 
"Rachel, mi ha comprato un anello! E non un anello qualsiasi, un anello di fidanzamento!" disse tra le lacrime alla sua migliore amica.
 
"Oh, Kurt, sono così felice per te! Io e Finn verremo subito a congratularci con te", rispose Rachel.
 
"No, non mi ha ancora chiesto di sposarlo. Ma sono abbastanza sicuro che è quello che stava per fare ieri alla Dalton", disse Kurt mentre nuove lacrime scendevano sul viso.
 
"Oh no, è tutta colpa mia. Se non ti avessi fatto tardare, ora sareste fidanzati", si lamentò Rachel. "Mi dispiace tanto".
 
"Non è colpa tua, Rachel. Ma puoi venire da me, per favore? Ho bisogno del tuo aiuto per una cosa", chiese Kurt mentre un'idea cominciava a formarsi.
 
"Certo, Kurt. Sarò lì tra meno di un'ora", rispose la ragazza.
 
Kurt riattaccò il telefono e cominciò a pianificare come avrebbe fatto la proposta a Blaine.





N/T: Ciauu, non riesco a mancare troppo a lungo state pensando eh! Queste sarà breve, 4 capitoli. Spero vi piaccia è molto cute!! Baci...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: holdonistillwantyou_0