Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Odiotuttipunto   Capitolo: 1
“Stiles, smettila.” Lo sgridò sottovoce Scott, pregandolo.
Non permise a se stesso di guardare suo fratello. Ma gli rispose, fissando nell’anima di Derek.
“Qualcuno glielo deve dire. Non è morto con loro, Scott.”
Capì solo il dolore alla schiena, si ritrovò schiacciato sul tavolo di legno, in piedi per miracolo.
Soffiò di dolore, sentendo le schegge bruciate bucargli i fianchi.
Derek, si era liberato dalla stretta dei suoi amici, sbattendolo sul tavolo come se fosse una pezza, mettendogli tutte e due le mani sul collo, facendogli scendere rivoli di sangue, grazie agli artigli.
“Non ti azzardare ad andare avanti.”
Purtroppo lui era un dannato scemo, e l’ira non lo rendeva più intelligente.
A denti stretti, gli afferrò la faccia, per costringerlo ad avvicinarsi di più.
“Non mi fai paura, Derek. E qualcuno deve dirti che sei un emerito coglione a vivere in un ammasso di cenere.”
Sentì distrattamente l’ “Oh Mio Dio.” Di Scott, prima di ricevere un pugno da Derek.
Si spinsero, e lui sputò il sangue per terra. Ma sapeva che non lo aveva colpito con la forza da lupo.
Si arrabbiò ancora di più.
Derek è ancora un alfa, vive a Villa Hale. Stiles è reduce del nogitsune.
Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Odiotuttipunto