Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    24/04/2021    0 recensioni
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Writember: una storia per ogni giorno di Dicembre, fino al 31 in cui quest'anno si concluderà. Ho voluto iniziare qualcosa di buono in un anno che, purtroppo, di buono ha portato ben poco. Spero vogliate avventurarvi nella lettura di queste storie: potrete trovare missing moments o altro riguardanti le mie storie, film, anime o tutto ciò che mi verrà in mente e di qualsiasi genere. Spero vorrete lasciare il vostro parere alle storie e di non annoiarvi. Buona lettura a tutti!
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Chiesa sconsacrata
Personaggi: Raphael e Valentina
Storia: Bloody Sunset
 

Valentina rimane in ginocchio, sconcertata: ha capito di trovarsi in una chiesa, ma la vera domanda è: chi l’ha portata sin lì? Per un solo istante la bruna ricorda quando, quasi un anno prima di iniziare la battaglia Krad la immobilizzò ad un crocefisso di una chiesa sconsacrata e tentò di farle espiare degli ipotetici peccati che, secondo lui, aveva commesso. Ora invece è consapevole che non può certamente essere stato Krad a portarla sin lì: sa infatti che il capo delle Incarnazioni Angeliche è morto, proprio per proteggere lei stessa. Allora…? Il filo dei suoi pensieri viene bruscamente interrotto: una piuma bianca cade nelle sue mani seguita da alcuni passi, un’andatura solenne e sicura. “ Vedo che ti sei svegliata, Valentina “. Una voce: l’ha già sentita e ne è certa, tuttavia non ricorda né dove e men che meno quando.

“ Chi sei tu per preoccupartene? “. Chiede la bruna, mentre il misterioso nuovo arrivato le porge la mano per aiutarla ad alzarsi. La giovane appoggia la propria su quella di lui, seppur ancora piuttosto confusa e smarrita date le circostanze.

“ Sono Raphael, Arcangelo dell’Aria e figlio di Dio “. Valentina sussulta: crede finalmente di ricordare. Ricorda di aver incontrato Raphael diverso tempo prima e ricorda anche le conseguenze di tale incontro.

“ F… fratello, tu… “. Sussurra semplicemente la ragazza: il suo volto sbianca di colpo, Giustizia pare essere più terrorizzata di quando incontrò Krad e, lo ricorda bene, in quella circostanza il terrore provato e la paura per la propria vita furono davvero a livelli altissimi.

“ Vedo che ti ricordi di me “. fa il giovane dalla chioma bionda e dallo sguardo di ghiaccio, puntandolo proprio alla fanciulla ancora terrorizzata dalla sua sola presenza. “ Allora, ti ricorderai anche cosa ti dissi quella volta “. Valentina scuote il capo: non ha dunque dimenticato. Suo fratello non ha scordato il proprio proposito di volerla portare con sé in Paradiso, ritenendo di essere il solo degno di lei ed in grado di proteggerla.

“ Ti prego! Non possiamo rimanere qui a discutere mentre là fuori la battaglia infuria! Sebastian e gli altri sono impegnati nello scontro con i sette Principi, ti prego… “. Lui le si avvicina, interrompendo bruscamente il suo discorso: non con le parole ma con i fatti, un gesto: in apparenza il più semplice del mondo. Sfiora il viso della donna con una mano, scostandole poi i capelli dietro l’orecchio. “ Raphael, siamo in una Chiesa: la casa di nostro Padre, cerca di ricordarlo “. Mormora la giovane incarnazione Angelica di Giustizia, indietreggiando fino a trovarsi spalle al muro.

“ Oh, credimi: non insudicerei mai la casa di mio Padre con certi atti “. Sussurra a sua volta lui, proprio all’orecchio della bruna. “ Questa è una Chiesa sconsacrata da anni ed anni “. La ragazza sgrana gli occhi sconcertata: le sembra di rivivere nuovamente una cosa già vissuta, la stessa cosa che accadde con Krad anche se, certo, stavolta non si trova legata ad un crocefisso. Ma le sensazioni, quelle sono quasi le stesse.

“ Non possiamo restare qui a discutere, lo sai anche tu: Sebastian e gli altri stanno affrontando soli le armate di Lucifero, hanno bisogno di noi! “. L’Arcangelo dell’aria la osserva qualche istante con quello sguardo bellissimo ma di ghiaccio, per poi afferrarle il mento tra due dita e costringerla a guardarlo.

“ Se ti dicessi nuovamente che ti amo, che ci penserò io a proteggerti e che tu non dovrai più combattere, cosa risponderesti? “. Chiede il biondo, mentre la ragazza esita un momento prima di rispondere.

“ Ti prego… “. Mormora, incapace di proferire altro verbo.

“ Se Forza non dovesse uscire vincitore da questo scontro, tu diventeresti mia? “. Fa improvvisamente lui, attirandola a sé e stringendola in un abbraccio così forte che, per un istante la fanciulla teme la voglia soffocare. “ Dimmelo: se Sebastian dovesse morire, se non dovesse più tornare da te, allora accetteresti finalmente di diventare mia? “. La ragazza rimane ammutolita: di certo non si aspettava una richiesta simile. Improvvisamente tuttavia, il vecchio crocefisso cade in un sonoro tonfo: a quanto pare il padre è venuto a conoscenza di quest’amore, che di puro ha ben poco.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred