Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Allen Glassred    28/04/2021    0 recensioni
ATTENZIONE: raccolta collocata alla fine della mia long " il figlio di Hades ".
Cosa succederebbe se i nostri cinque eroi e le loro mogli decidessero di prendersi un giorno di pausa e relax? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: OC (Original Character)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spuntino in piscina


Una bellissima giovane dalla chioma corvina riemerge dall’acqua, portando all’indietro la frangia che le era finita negli occhi in seguito alla piacevole nuotata. un’altra giovane dalla chioma lilla sorride in sua direzione. “ Saori, vieni anche tu! L’acqua ha una temperatura davvero gradevole! “. Fa la mora appoggiata al bordo della piscina. La fanciulla che si rivela essere Saori sorride per poi rispondere all’amica.

“ Beh, solo se mia sorella mi fa compagnia “. E guarda in direzione della bruna. “ Tea, avanti! Vieni a fare un bagno anche tu! “. Continua l’incarnazione di Athena. La donna dalla chioma mogano toglie i propri occhiali da sole e guarda così in direzione della divina sorella.

“ Ma Saori, sono appena uscita. Se vuoi, fai pure compagnia a Fiore di luna “. Fa semplicemente l’incarnazione di Persefone. Saori sta per dire qualcosa, ma improvvisamente a prendere parola è una fanciulla dalla chioma bionda.

“ Ragazze, non so voi ma io incomincio ad avere un certo appetito: che ne dite di fare un bello spuntino? “. Chiede colei che si rivela essere Nemes. Tea la guarda per qualche istante da sotto gli occhiali scuri, per poi toglierli e prendere nuovamente parola di lì a poco.

“ Effettivamente, anche io incomincio ad avere un certo languorino. Qualcuna di voi ha portato qualcosa da mettere sotto ai denti? “. Chiede. Saori fa cenno di no con il capo, guardando poi le altre amiche.

“ Io no, voi ragazze? “. Chiede la Dea, ma le altre due donne fanno cenno negativo con il capo a loro volta. Ad intervenire nel discorso è la quinta ed ultima componente del gruppo, che fino a quel momento è rimasta totalmente in disparte e che solo ora ha deciso di prendere parola.

“ Ragazze! “. Fa, appoggiandosi le mani sui fianchi lasciati scoperti dal bikini nero che indossa. “ Menomale che ci ho pensato io al nostro spuntino! “. Fa soddisfatta. Tutte guardano in direzione di colei che si rivela essere Pandora.

“ Pandora! Tu si che sei un vero genio! “. Esordisce Nemes, rivolgendosi alla cognata la quale, a sua volta fa un mezzo sorrisetto compiaciuto.

Poco dopo, Fiore di Luna addenta con gusto il proprio sandwich al prosciutto e formaggio. “ Ah! Ci voleva proprio un bello spuntino! “. Esordisce, mentre Nemes addenta il suo sandwich al burro di arachidi.

“ Concordo! “. Fa, mentre Saori guarda le amiche per poi annuire con il capo.

“ Abbiamo proprio fatto bene a prenderci questa giornata solo per noi, tra donne “. Tea annuisce alle parole della Dea della Giustizia, sorseggiando la propria bibita.

“ Hai ragione, anche se sono sicura che i nostri uomini non se ne saranno certo stati con le mani in mano “. Commenta con nonchalance la Dea della morte. Nemes riflette un momento, per poi annuire a sua volta.

“ Non so, secondo me si stanno allenando “. Commenta semplicemente la bionda, mentre Pandora si porta una mano al mento riflettendo.

“ Potrebbero anche seguire il nostro esempio e prendersi un giorno di riposo: in fin dei conti, siamo in un periodo di pace e tranquillo “. Esordisce la moglie di Ikki. Saori scuote il capo, addentando il suo sandwich al tonno e prendendo parola di lì a poco.

“ Mmmmh… non credo proprio che quei cinque smetteranno mai di allenarsi, ragazze “. Ride lievemente, contagiando le amiche.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred