Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    30/04/2021    0 recensioni
Tra intrighi passioni e tradimenti possiamo vedere le nuove avventure di Elysium. Il torneo si avvicina. Anya incontra un ragazzo che la può interessare. Reina pianifica le prossime mosse. E Anya dovrà affrontare un nuovo nemico.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel misterioso, cupo, tetro, e diabolico antro sotterraneo di Reina la pozione completata mostra i suoi effetti. La nera melma assorbe energia naturale e trasuda potere oscuro. Reina gelida e fredda la osserva con audacia e fare fermo e determinato. Dalle mani della sorella di Emmanuel escono fulmini di magia nera che colpiscono la melma. Essa feroce e violenta pare viva e si agita. Feroce vortica ed esce dalla boccietta come una mini eruzione. Si versa a terra con fare lento e serio. Reina sorride mentre dalla melma pare formarsi una creatura umanoide ma mostruosa al col tempo. Ride di gusto e in modo quasi maniacale.

Indira ancora svenuta è tenuta sotto osservazione nell'infermieria. Sta dormendo in modo profondo. E si sta riprentendo piuttosto rapidamente. Calma, tranquilla e immobile è distesa sul letto. Bella e perfettamente ferma e bloccata come una bambola di porcellana messa in uno scaffale di esposizione. Sono ore che nessuno la vede e nessuno viene a trovarla.E' sola. Completamente sola se non fosse per i medici. Inaspettamente nel mentre Anya e Mikael si parlavano e Reina tramava Kali arriva elegante, piena di grazia e acume, bella e impassibile. Tiene in braccio la sua figlia minore Khan in modo attento e materno. Cammina lenta e pensierosa con fare autoritario e forte. La sua presenza anche così pare dominare l'essenza stessa della realtà. Il tempo pare rallentare alla sua presenza. I medici e i servi si inchinano rispettosi e se ne vanno dominati dalla tempra della regina. Kali osserva la figlia Indira. Riflessiva e perplessa la osserva e dubita. Che abbia agito male quella mattina nei suoi confronti? Era proeccupata per Anya. Voleva che la figlia maggiore avesse la sua degna colazione. Inoltre Indira non si era mai permessa di contraddirla e perlarle in quel modo. Nè come madre nè come regina nè come dea. Nessuno avrebbe osato mai. Se non un suo pari o un entità paragonabile a lei. Ma i suoi figli sono particolari. Anya è la piùù simile a lei. Per potere, per talento, per disumanità. Ma al contrario dei usoi zii e in misura minore del padre stesso i 5 sono usciti leggermnete più umani e quandi propensi anche se solo a volte a sperimentale fame, sete, emozioni umane. E Indira stessa è tra tutti tra le più umane. Klai sospira. Forse e solo forse è stata troppo dura. Gli ibridi sono incromprensibili nel carattere, nella biologia e nella forma, senza considerale che è un adolesciente e che se messa a paragone con Anya lei e Emmanuel hanno aspettative assurde per lei. E questo è crudele. Ingiusto quasi. Kali guarda dolce e gentile di nascosto la figlia. Le dispaice per lei quasi. Non vuole vedere nessuno dei suoi piccoli in quel modo. Non sa provare amore. E' la personificazione primordiale di un concetto e una forza inumana. Creature come lei non hanno emozioni, consapevolezza, volotnà. Non hanno. Sono. Punto. Ma riescono a capire quei concetti. E pur non provandoli direttamente riescono a emularli e comprendere il significato. Sanno cos'è. e Sanno sperimentarlo. Dopotutto amore è una parola. Non è importante il significato dietro di essa? Kali ferma ma materna deflette il tempo e ripristina i danni di Indira come si non fossero mai accaduti e poi se ne va con maestria e rigore mentre Khan beatamente dorme sulle sue braccia.

Emmanuel beffardo e sbilenco è ad osservare con fare avido e affamato una bella cameriera sui 12 anni che pulisce la sua camera da letto in modo preciso ed elegante. La cameriera ha le borse agli occhi, non ha dormito, sta mantenendo ritmi disumani per fare il lavoro come si deve. Pulisce per minuti interminabili sotto lo sguardo divertito e infanitle del re. Che si alza e si avvicina viscido e sibilante verso la donna e con fare maligno e duro la prende da dietro. Con la telecinesi chiude la porta. Ha allontanato le guardie. Ci sono solo lui e la cameriera. Non c'è nessun altro in quella stanza. Velenoso e crudele ha stretto troppo forte la ragazza lasciandole un livido. Disonora di nascosto la moglie con fare silenzioso e freddo. Palpa e tocca in modi inappropriati e in parti intime la cameriera che è paralizzata e trema di paura. Lascia andare i suoi strumenti di lavoro. Emmanuel la spinge nell'alcova del suo letto con forze e brutalita. Qui freddo e insensibile si butta capofitto contro di lei. le stringe i capelli e poi penetra in lei in un amplesso forzato violentandola.

Nell'antro di Reina la creatura diventa mostruosa e oscura I fulmini neri elettrificano la zona, l'aria sa di tuono. La creatura è di una grossa cosa grottesca e inumana. Un viso feroce e spaventoso a forma di maschera Kabuki giapponese, una figura grossa, robusta, alta un paio di metri e muscolosa con i capelli argentati che sfidano la gravità. La pelle della creatura è rossa come il sangue e fredda come ferro. Pare essere fatta di adamantio. Ha vari tatuaggi runici. È circondato dai tamburi Taiko che suona per creare il suono del tuono. Assomiglia abbastanza ad una versione demoniaca di Raijin solo potenziata e corrotta. Ha due braccia aggiuntive che tengono in mano grossi martelli che usa per suonare la batteria. Ogni mano e piede ha tre dita artigliate molto simili a quelli di un dinosauro carnivolo. Ha denti aguzzi e zanne come quelle di uno squalo. E pare selvaggio e feroce. Reina lo guarda con un sorriso freddo e crudele indica tramite una sfera illusoria Anya e ordina alla bestia di darle la caccia in modo silenzioso mentre la indica e simula con le dita il fatto di tagliarli la gola.

Con fare dolce e gentile Anya osserva la lettera della madre ancora e ancora. Lascia andare via la durezza, l'apatia, il freddo nel suo cuore. E appoggiata ad un marco ad aspettare Mikael per l'allenamento decide di leggere nuovamente ad alta voce il contenuto del testo. E' dolce e gentile mentre dice leggendo commossa e felice -Quando la vita ci allontanerà e non potrò più prendermi cura di te, non dimenticare mai quello che ti ho sempre detto quando eri bambina mio dolce tesoro "Se ti piace una camicetta, te la metti e se ti piace una gonna, te la metti; Se vuoi tagliarti il capelli, te li tagli e se ti vuoi truccare, ti trucchi; Se ti piace una canzone la senti e se ti piace ballare, la balli; che non venga mai nessuno a dirti come vivere la tua vita". Se potessi darti 3 cose sarebbero queste 3 mio dolce tesoro: 1. La capacità di amare e avere molta autostima; 2. La forza di inseguire i tuoi sogni; 3. La capacità di comprendere che per essere felice devi solo approvare te stessa. Non sei la continuazione del mio modo di essere. Non sei la mia appendice, sei molto di più.... Sei unica e meravigliosa. Sii tutto quello che vuoi essere, finché ti rende felice, vendi gelati, illusioni, compra nuvole, brinda alla vita e non seguire gli altri, non credere a quello che ti dicono, fallo solo se a te sembra, che ti renda felice e ringrazia gli dei. Sii timone, mai ancora, sii mare, mai tempesta. Ti amo, Tua madre Kali.-
Anya pare felice ed esuberante. All'inizio era scioccata dal contenuto della lettera ma ora snete qualcosa che gli scalda il cuore. Sorride felice. Riposa e conserva la lettera mettendola in una tasca. Poi nel mentre accade questo arriva Mikael nel giardino. Il ragazzo goffo e perplesso la guarda con fare timido e impacciato. Saluta dolce mentre Anya saluta in modo stranamente impacciato e con un sorriso sul volto.

Mentre accade questo il mostro creato da Reina esce dal castello divenendo nuvola. E vola in alto nel cielo emettendo un urlo ultrasonico gracchiante. Pronto alla battaglia e al sangue.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0