Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah_lilith    06/05/2021    2 recensioni
Lan SiZhui adorava la stagione della fioritura.
-
Seconda minuscola drabble non autoconclusiva che sarà accompagnata dall'ultima, se tutto va come deve andare, nell'universo.
[Zhuiling]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jin Ling/Jin Rulan, Lan Yuan/Lan Sizhui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un fiori odoroso calpestato sparge ancora il suo profumo

(Proverbio cinese)

 

 

 

Lan SiZhui adorava la stagione della fioritura.

A Gusu era un’usanza perduta. Le strade di Yunmeng invece trascorrevano ben due settimane totalmente impregnate dall’odore del loto in fiore venduto per strada.

Invidiava quel periodo. Per questo accettò di accompagnare Jin Ling tra le bancarelle, quella sera.

Quando si voltò verso di lui, desideroso di esprimergli la sua meraviglia, gli si mozzò il fiato.

Le esuberanti ragazze che li avevano appena sorpassati lanciarono in aria una manciata di fiori, disperandoli nel vento. Il suo amico venne travolto dalla folata di petali davanti ai suoi occhi.

-Andiamo?- chiese togliendosene uno dai capelli con fastidio.

Arrossendo, Lan SiZhui annuì. É per i fiori, si disse.

 

 

 

 

ANGOLINO D’AUTRICE
Seconda storia della trilogia che sto scrivendo. Le drabble sono una tortura ed un conforto: troppo brevi e allo stesso tempo poco impegnative.
Le adoro e le odio allo stesso tempo :)
Il problema è che sono in ritardo con questa e in ritardissimo con la long… tipo non scrivo da mesi. Non ho tempo e forza, perdonatemi *si inchina*
Per di più devo anche scrivere la storia rossa su Lan XiChen e Jin GuangYao *trattiene un conato* per il compleanno di Deb: questo mi sta distruggendo psicologicamente :) Già stavo male prima, ora la mia testa è un delirio.

Baci a tutti, Sarah_lilith

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_lilith