Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    06/05/2021    0 recensioni
Un potere magico trasforma l'aspetto di varie persone,tra cui Tracy. Questo causerą varie situazioni..
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era incredibile quanto avvenuto. C'era stata una nube di pochi minuti per tutta la cittą,e subito dopo che la nube spari',alcune persone avevano cambiato aspetto fisico! Facce diverse,altezze diverse,colori di capelli diversi,tutto diverso! Nel gruppo dei nostri amici del McLarens Pub,solo Tracy era quella che si era trasformata. Il colore dei capelli non era cambiato,era sempre nero. Era cambiata pero' l'etnia,adesso sembrava asiatica,ed era un po' piu' alta. Sembrava proprio una popstar coreana! Beh,un cambiamento niente male. Qualche giorno  era passato da quelle trasformazioni,e Tracy quando camminava per strada notava molti piu' sguardi rispetto a prima. Non che priva ne ricevesse pochi,ma sicuramente era meno 'apparisciente' quindi adesso erano aumentati. Comunque,gli scienziati assicuravano che prima o poi tutti i corpi sarebbero ritornati com'erano prima,ma non sapevano bene dire quando. Tracy sapeva che in lei era cambiato solo l'aspetto fisico,amava sempre Ted,pero' da allora non era ancora riuscita a lasciarsi andare con lui a letto,non sapeva nemmeno bene lei il perchč. Eppure Ted sembrava parecchio entusiasta di quel piacevole diversivo. Ma Tracy ancora non riusciva a lasciarsi andare,era questo cio' a cui pensava mentre era al Mclaren da sola a bere una birra,dopo il lavoro. Ad un certo punto entro' nel locale anche Barney. Ted non era il solo ad essere entusiasta della trasformazione,anche Barney sembrava gradirla molto,almeno questo aveva percepito Tracy da qualche sguardo che aveva notato ricevere da lui negli ultimi giorni. E,a dire il vero,quando Barney si sedette di fronte a lei,rese quell'entusiasmo abbastanza esplicito!  
Comincio' a fare battute sulle popstar coreane con cui era stato a letto,e tirava spesso i codini che Tracy portava per gioco. Tracy ridacchiava a tutto cio',era piacevole ricevere quelle battute e gesti,portavano un po' di leggerezza in quella situazione che non era drammatica,ma era comunque insolita. Ad un certo punto mentre Tracy chiacchierava con Barney,ricevette un messaggio da Ted. Scriveva che le aveva preparato una romantica cena e che si aspettava una bella conclusione bollente. Tracy trovo' il gesto carino ma allo stesso tempo ancora non se la sentiva di lasciarsi andare con Ted,per cui gli rispose che quel giorno avrebbe fatto tardi a lavoro quindi tornava piu' tardi. Continuo' quindi a parlare un altro po' con Barney,che continuava con le sue battute sulle popstar coreane e con i suoi sguardi languidi. Ad un certo punto Barney propose "Visto che sembri una popstar coreana,perchč non andare in un locale dove si cantano canzoni? E ti esibisci!",a Tracy piaceva cantare,per cui accetto' questa proposta. Una volta li',si mise a cantare,ed ottenne grandi applausi. Canto' poi anche in duetto con Barney. I due si divertirono un sacco,e poi decisero di andare a guardare un film al cinema. Li' Barney decise di osare di piu',le piaceva proprio Tracy in quella versione. Le tiro' ancora una volta il codino per gioco,causando una linguaccia da parte di Tracy. Poi le mise una mano sulle gamba accarezzandola. Tracy lo lascio' fare,provando un brivido di piacere,e poi,dato che il cinema era vuoto,si mise in ginocchio davanti a lui facendogli del sesso orale. Con quel sesso orale diede a Barney uno dei momenti piu' hot della sua carriera da playboy,e poi i due andarono a casa di lui,dove fecero un sesso sfrenato ed eccitante,amandosi a lungo. Tracy con Barney era riuscita a lasciarsi andare,e rimase con lui per molte ore,chiacchierando e ricevendo diversi orgasmi. Poi decise di tornare a casa. Aveva un grande sorriso sul suo volto. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce