Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: KurryKaira    18/05/2021    0 recensioni
Uno strano monastero nella regione di Sinnoh tiene prigionieri Uxie, Mesprit, Azelf nel tentativo di risvegliare Dialga e Palkia. Musashi si ritrova prigioniera in questo monastero perdendo la memoria e i suoi due compagni di squadra, accompagnati dai mocciosi, non si danno pace, devono liberarla e salvarle la vita! In più Kojiro si prende la briga di completare un gioco riguardante un ombrellino rosso a cui Musashi, prima di perdere la memoria, teneva particolarmente.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James, Jessie, Meowth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"In occasione del tutto speciale, apre un varietà Pokémon qui a Sinnoh! Si terrà il 22 maggio, potranno parteciparci le performer che riusciranno a completare l'ombrellino! Vi spiego subito!" La coordinatrice di Sinnoh dai lunghi capelli blu era a casa accanto alla madre mentre davano questo programma.
Hikari:- Varietà pokémon? E' simile alle gare di noi coordinatori mamma?-
"Vedete questo ombrellino rosso? Potete trovarlo gratuitamente in ogni market della vostra città! E vedete queste fotografie?" mostravano sei foto, ognuna raffigurante una ragazza diversa "Sono sei tra le performer piu' talentuose di Kalos! Ovviamente c'è anche la regina Elle!"
Hikari alzò un po' il volume. "Sparpaglieremo diverse copie di queste fotografie per tutta Sinnoh, e non solo! Potreste trovarle anche nelle altre regioni, a Kanto, Unima, Hoen e così via! Vi basta trovare le sei fotografie, attenzione, esclusi doppioni, e completare l'ombrellino!" Mostravano come togliendo l'adesivo dalle foto queste si attaccassero perfettamente alle sagome delle facce dell'ombrello "una volta che avrete completato l'ombrellino con tutte e sei le performer presentatevi alla nostra sede e sarete automaticamente iscritte come performer al varietà di Sinnoh!"
Ayako:- Sei interessata?- Chiese alla figlia.
La ragazza spense la tv:- Bah, sono appena tornata a casa dopo un lungo viaggio, è bello anche godersi il tempo con te, no mamma?- Sorrise infilandosi fra le sue braccia, la donna ricambiò il sorriso.
In un'altra regione, Kanto, anche un'altra ragazza stava seguendo lo stesso programma affacciata alla vetrina di un negozio di televisori, e euforica urlò ai suoi due compagni di viaggio:- Sentito?! Dobbiamo trovare queste fotografie e andare a Sinnoh!-
Kojiro:- Ma Sinnoh è lontana...-
Musashi nervosa:- Non così lontana- lo strattonò per la maglia:- Ma in effetti la tua morte è più vicina se non mi accontenti!- Visotruce.
Il pokémon gatto e il ragazzo sospirarono guardandosi, poi tutti e tre vennero allontanati dal proprietario del negozio:- Spaventate i clienti!!- Urlò inseguendoli con una scopa.
Affannati un po' più in la:- Che modi!- Sfiatò la ragazza.
Nyasu:- I tuoi non sono migliori- Di nuovo visotruce da parte di lei.
Riprese a gioire poi, saltellando tra le braccia del compagno di squadra umano:- Ma avete visto?? Tra le sei performer talentuose di Kalos c'ero anche io!! Avete visto??-
Il ragazzo sorrise sfiorando le braccia di lei delicatamente:- Sì, non mi stupisce!-
Nyasu:- Sì, non eri affatto male!- Sorrideva anche lui.
Kojiro:- C'era anche la mocciosetta, Serena.-
Nyasu:- Sì, e la regina di Kalos, Elle!-
Musashi:- C'ero. Io- ribadì riportando l'attenzione a sé stessa.
Kojiro sospirò:- E va bene, andiamo a prendere quest'ombrellino e a cercare queste foto!-
Nyasu annuì ridacchiando, quando Musashi si metteva in testa qualcosa non c'era modo di farle cambiare idea!
La notizia arrivò, ovviamente, anche a Kalos.
Citron ed Eureka prendevano il tè a casa della loro amica e compagna di viaggio Serena.
Eureka entusiasta:- Hai visto?? Eri tra le sei ragazze!!-
Serena imbarazzata ma visibilmente felice:- Sì, ho visto!-
Citron:- Che farai? Vuoi partecipare?-
Serena:- Beh... Sinnoh è lontana, e non è detto che trovi le sei fotografie...-
Citron timido ma sempre sorridente:- Potremmo cercarle insieme qui a Kalos, e se fortunatamente le trovassimo allora ti accompagneremo a Sinnoh! Che dici?-
Eureka:- Sì!! Ci sto!-
Citron la sgridò dolce:- Non sei tu a dover decidere!-
Serena assaggiò il suo tè, sorrise bellissima:- Perché no? Sara' divertente insieme!-
Eureka:- E poi chiameremo quel Satoshi e gli diremo di presentarsi a Sinnoh per fare il tifo per te!!-
Serena arrossì nascondendo il viso mentre beveva la tazzina:- Che dici? Non è il caso di disturbarlo per così poco.-
Citron:- Non è poco! E poi mi manca tanto... devo ammettere- arrossì un po' anche lui, Serena guardò altrove, Eureka:- Pensa quanto manca a lei fratellone!- Dando lui una pacca sulla spalla talmente forte da fargli sputare il tè.
Intanto il Team Rocket vestito con abiti comuni passeggiava per le vie di Kanto, indossavano entrambi dei pantaloni di cotone bianchi, lui poi una camicia verde e una giacchetta sempre di cotone bianco, lei un toppino lilla che le lasciava scoperte pancia e spalle, però indossava anche lei una giacchetta bianca e un capellino dello stesso colore le raccoglieva i capelli. Nyasu indossava dei baffi.
Avevano già preso l'ombrellino e lei saltellava per le strade facendoselo roteare tra le braccia.
Nyasu:- Fosse sempre così allegra...-
Avevano già trovato diverse foto, erano veramente bravi nelle cacce al tesoro. In verità però la ragazza non faceva che raccogliere le copie raffiguranti sé stessa. Per questo ne avevano trovata una di Millefeui, raccolta da Kojiro e una quindicina raffiguranti Musashi. La Rocket, tra l'altro, non faceva che fermare gente a caso per strada e regalar loro la sua foto:- Tenga! Tenga pure lei! E' la più bella e brava performer di Kalos!!- La gente prendeva la foto e si allontanava spaventata.
Kojiro infine, stancatosi, fermò la ragazza all'ennesimo tentativo di regalare foto a sconosciuti, le strappò la foto dalle mani.
Musashi:- Ehi!-
Kojiro:- Ma la pianti?! Non è questo quello che devi fare per partecipare al Varietà!-
Musashi irritata e offesa:- Che importanza ha? Abbiamo già trovato foto a sufficienza!-
Kojiro urlò nervoso:- Abbiamo solo trovato Millefeui e te! E poi di nuovo te e ancora te! Ma non possiamo usare solo tue foto per riempire l'ombrello capisci?!-
Musashi borbottando cercando di sfuggire dalle borie dell'amico:- Quante storie, io sono la migliore di tutte! Un ombrellino con sole mie foto renderebbe molto di più!-
Le strappò via l'ombrello e tutte le altre sue foto, sbuffò, e proseguì marciando facendo loro strada alla ricerca delle foto veramente necessarie.
Musashi fece un respiro profondo e portò le mani alla nuca:- Certo che è davvero cocciuto!- Lo seguì con accanto Nyasu, il ragazzo la guardò, visotruce che stava a significare "io sarei quello cocciuto?!"
Nyasu si accarezzava i baffi finti con fare importante.
Salirono su un tram che andava verso nord. La giornata era calda ma un leggero vento la rendeva veramente piacevole.
Il tram era pieno di gente, tanto che dovettero rimanere in piedi vicino la porta d'entrata.
Musashi:- Allora, signor sotuttoio, pensi di riuscire a trovare le 4 foto rimanenti in tempo per il 22 maggio?-
Kojiro:- Ovviamente. Non hai fiducia nel sottoscritto?- Orgoglioso mentre con una mano si teneva stretto al tram che frenò di colpo.
Lei, che non si teneva a nulla, gli cadde tra le braccia, lui l'afferrò delicatamente. Ma a Nyasu per la botta caddero via i baffi che finirono tra i piedi di un ragazzo seduto.
- Signore, le sono caduti i baffi...- gli raccolse, con leggero schifo, porgendoglieli.
Il pokémon gatto lo riconobbe subito, era l'ex capopalestra di Plumbeopoli. Acchiappo' di fretta i baffi, se gli mise a posto e corse dai suoi compagni.
Nyasu a voce bassa ma agitato:- Ragazzi! Moccioso alto e muscoloso a ore dodici!-
Musashi, che ora si teneva al braccio del ragazzo per non cadere più:- Oh no! Non dobbiamo farci scoprire o rovinerà i nostri piani!-
Kojiro li riportò alla realtà:- Ragazzi, non stiamo facendo nulla di male questa volta eh...-
Era vero, la ragazza e il pokémon si calmarono.
- E' deciso! Andrò a Sinnoh per gustarmi il Varietà Pokémon! Chissà che non ci siano un sacco di ragazze carine a parteciparvi!!- Urlò chiaramente Takeshi per poi corteggiare anche la ragazza seduta accanto a lui, ma poi divenne improvvisamente serio, si alzò di scatto:- State giù!!- Urlò accorgendosi di un Dragonite che finiva loro addosso. Il pokémon si scaraventò su quel tram rompendone vetri e porte. Finì quasi addosso a Musashi, Kojiro riuscì a spingerla a sé cadendo insieme a lei all'indietro addosso a Nyasu che urlò.
Kojiro:- Scusa Nyasu!-
Takeshi:- State bene?- Li si avvicinò aiutandoli ad alzarsi. Un po' imbarazzati i ragazzi annuirono e si alzarono.
Il Dragonite si riprese dalla botta e si scrollò i vetri di dosso.
Musashi e Nyasu si riparono tra le braccia di Kojiro che in realtà era più spaventato di loro.
Takeshi era tra loro e il Dragonite.
La ragazza strattonò il ragazzo di Plumbeopoli per il braccio:- Che succede?! Che ha questo Dragonite?-
Takeshi:- Non lo so, sembra agitato!-
Musashi irritata lo strattonò più forte:- Questo lo vedo anche io!! Non sei tu l'esperto che capisce tutto? Che vuole fare l'allevatore, poi il dottore, insomma, uno che dovrebbe capirne qualcosa sui pokémon agitati!!-
Takeshi stranito:- Ma ci conosciamo?...-
Musashi:- No- disse secca calmandosi e facendo l'indifferente.
L'aspirante dottore riuscì ad avvicinarsi al pokémon:- Deve aver lottato con un altro pokémon ed è stato confuso, dovrei aver qualcosa per far passare la confusione- diede lui una bacca e il pokémon in effetti sembrò calmarsi.
- Che bravo ragazzo- disse ancora Musashi poggiando lui una mano sulla testa.
Takeshi la guardò ancora stranito.
Il pokémon ora stava bene, ma li attaccò comunque usando tornado.
- Bravo ragazzo un corno! A cosa sei servito se ci attacca lo stesso!!- Urlò e poi la sua voce non si sentì più. Alcuni passeggeri, tra cui Takeshi, Kojiro e Nyasu riuscirono a tenersi stretti al tram, altri volarono via.
Quando il vento si calmò Kojiro si alzò dal pavimento aiutando Nyasu, aveva ancora l'ombrello con le due foto attaccate stretto nella mano sinistra, mano che prima stringeva anche il fianco di Musashi, ma dov'era adesso?
Kojiro:- Nyasu! Musashi è sparita!- Allarmato.
Nyasu:- Cosa?!-
Takeshi:- Siete il Team Rocket!- Li riconobbe, anche se non indossavano la solita divisa.
Nyasu:- Ottimo fiuto, davvero- ironico.
Takeshi:- Musashi è lì!- Indicò loro fuori dal tram, in fondo alla strada la ragazza giaceva svenuta insieme ad altre persone. Ma quel Dragonite decise di prendere proprio lei e mettendosela in groppa volò via. I suoi due compagni urlarono il suo nome ma lei priva di sensi volò via insieme a quel pokémon giallo per poi scomparire all'orizzonte.
Kojiro strinse quell'ombrello ancora più forte.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: KurryKaira