Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Trixina    29/08/2009    7 recensioni
In un anno era cresciuto,Akito Hayama.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stranger

 

Stranger

Pairing: Sana Kurata/AkitoHayama

Genere: drabble

Parole: 121,esclusa la frase della canzone “Stranger” di Elisa

 

 

Capelli ramati mossi dal vento,raccolti in una coda malandata.

Mani coperte da guanti di cotone,che nonostante questo tremano incontrollate,succubi della neve che ricopre e circonda il parco.

Non vi era mai tornata.

Riteneva stupido-e soprattutto,altamente masochista-tornare lì.

In quel luogo,testimone di un amore sbagliato.

Chiuse gli occhi,tornando con la mente a quel giorno.

Quando le sue labbra avevano assaggiato le sue gemelle.

Quando aveva sentito il respiro caldo dell’ uomo-ormai era cresciuto- sul suo viso.

Quando aveva vissuto attimi di perfetta armonia…con un perfetto sconosciuto.

Uno sconosciuto dal volto familiare,che aveva gli stessi suoi ricordi.

Ma,negli occhi di quell’uomo non vi aveva scorto nulla:non le risate,non i baci dati e ricevuti,non le incomprensioni,non quella promessa*…

In un anno era cresciuto,Akito Hayama.

 

“Stranger you look so different…”

 

*qui Sana si riferisce alla promessa di rimanere vergine e aspettare il ritorno di Hayama.

 

 

 Trixina speaking: Perché questa drabble (se così si può definire)? Perché ne avevo voglia,perché più ne leggi più ne vorresti scrivere una,perché vorrei che anche questa sezione fosse piena-letteralmente-di drabble o shot. Bah,che cervello bacato che ho ^^.

La protagonista di questa drabble (come avrete capito) è Sana,che ripensa ad Hayama. Nella mia testolina questa drabble si colloca nel momento in cui Akito torna da L.A. Ma è cambiato. È uno sconosciuto. Un bellissimo sconosciuto con cui Sana ha passato dei bei momenti,ma a volte tutto questo non basta. E le promesse volano…okok,ho depresso abbastanza. A presto,un bacio.



 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Trixina