Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    20/05/2021    0 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://img.wattpad.com/cfd797b21ebf8d17b2bc0a613a6932a72a839af7/68747470733a2f2f692e70696e696d672e636f6d2f6f726967696e616c732f38382f39652f31632f38383965316364326631393966643436633136393836656366383037333731622e676966?s=fit&h=360&w=720&q=80
 

Quello che è successo la scorsa notte non deve assolutamente ricapitare più. Non perché siamo in due branchi diversi ma siamo tutti in pericolo se questo mostro gira ancora intorno a noi. Devo fare qualcosa e quel qualcosa inizia con un nome: Jackson. Ho mandato Erika e Isaac a prenderlo a scuola, dove so che si sta allenando, e sicuramente saranno qui tra poco.

-Sei sicuro di voler agire così?- mi chiede Boyd

-Non c'è altro modo. Devo scoprire chi è e se è davvero non cosciente di quello che fa e poi lo uccideremo. Non può restare a piede libero.

-Margareth lo sa?- chiede ancora usando il nome completo della persona che tormenta la mia mente da un bel po' di giorni. La sua espressione sofferente di ieri sera mi tormenta più di tutto. Lei cerca in tutti i modi di salvarmi la vita mentre io la tratto in quel mondo. L'unica pecca che ho da riferire nei suoi confronti è che non si fida di me. Io che l'ho sempre sostenuta e voluta bene, invece si fida di un branco di ragazzini solo perché con Scott ha un legame profondo che ancora non hanno scoperto. Meglio levarsi quei due dalla testa. L'immaginazione gioca brutti scherzi.

-No e sinceramente mi interessa poco.

-Non mentire. Stando sempre da soli si impara ad osservare e capire. I tuoi battiti non sono cambiati ma i tuoi gesti dicono tutto. Quando si parla di lei, nel bene o nel male, le tue mani iniziano a torturarsi a vicenda. Non puoi mentire in ogni caso con me.- dice. Vorrei rispondergli ma il rumore delle scale ci fa distrarre dal discorso e concentrare sulle persone che arrivano. Erika e Isaac che trascinano Jackson.

-Che è successo la notte del plenilunio?

-Come?- chiede senza parole ma poi ci pensa.- Niente. Non è successo niente.

-Menti.- dico posando il pezzo di vetro che avevo in mano e infilando un guanto per protezione.

-No aspetta, aspetta. Posso dimostrartelo.- dice agitandosi un po'.- Mi sono registrato.- dice facendomi sorridere leggermente.

-Stai dicendo sul serio?- gli chiede Isaac ridendo.

-Si, durante il plenilunio. E mentre tu ti sei andato a nascondere vergognandoti del fatto che sei diventato un mostro, io mi preparavo per il famoso dono che il tuo Alpha mi aveva promesso e che ho ottenuto? Niente. Vuoi la prova? Fammi prendere il video.

-No.- dico poco dopo non convinto delle sue parole e prendendo il pezzo di vetro di poco prima, il pezzo di specchio che ha fatto scappare il kanima ieri.- Ho un'idea migliore.

-E qual è?- chiede spaventato.

I ragazzi lo mettono in ginocchio e io mi avvicino lentamente a lui.- Sai Jackson, sei sempre stato un serpente. Lo sanno tutti che i serpenti sono immuni al proprio veleno.- Avvicino lo specchio alla sua bocca e quel poco veleno che è rimasto sulla superfice scivola giù dentro la sua bocca. Lui cade a terra, si contorce per un po' e poi resta in mobile muovendo solo gli occhi. Merda. Mi inginocchio davanti a lui e gli parlo.

-Sei un serpente Jackson, ma non quello che stiamo cercando.

Quando mi allontano, sento Isaac avvicinarsi a lui e abbassarsi al suo livello.

-Dovrai farei lo stesso qualcosa per noi. Veramente per me.- dice e poi si allontana.

https://img.wattpad.com/758e8644a239a514c5b55e8dc47ba4457340ac60/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f713367536b67445a535155557a513d3d2d3439353234383130312e313530386330653366646638376363303936353237393733373737362e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Lavorare tutto il giorno mi aiuta molto a distrarmi da tutto quello che è successo in questi giorni. Non riesco a capire perché devo mettermi sempre nel mezzo in queste situazioni. Lupi mannari, cacciatori e adesso anche mostri sovrannaturali chiamati Kanima. Non potevo restarmene a LA per conto mio senza problemi? No, dovevo tornare qui e purtroppo qualcosa mi ha attratta e per fortuna non si tratta di Derek Hale, proprio il ragazzo che sto cercando di evitare in questi giorni. 

-Ecco fatto. Anche questo povero cucciolo è stato guarito. Quando lo viene a prendere il proprietario?- chiedo ad Alan, il mio capo e amico.

-Oggi pomeriggio.- risponde lui mentre sistema delle cose dentro l'armadietto. Sto per aggiungere altro quando il mio telefono vibra. E se vibra adesso dopo giorni che è stato silenzioso qualcosa davvero non va. Lo estraggo dalla tasca e leggo il nome del mittente. Stiles.

From: Stiles

Abbiamo un problema. Jackson ha detto stamattina a mio padre che non ha visto il padre di Isaac e il licantropo discutere la notte dell'omicidio. Quindi la polizia non lo può più ritenere un sospettato e c'è di peggio. Lui e Erika sono qui oggi e non hanno buone intenzioni.

Merda. Perché loro e il loro Alpha si devono sempre mettere nel mezzo? Cazzo.

To Stiles.

Non fate niente di sconsiderato, arrivo subito.

-Qualche problema?- chiede Alan.

-Purtroppo si. Devo raggiungere i ragazzi a scuola. Se ti serve una mano chiama.- dico prendendo la giacca e dirigendomi alla macchina. Quando arrivo a scuola, entro dentro e noto subito Scott e Stiles che si dirigono verso di me e Jackson molto strano che da le spalle ad Isaac e Erika ma non ci faccio caso.

-Allora che succede?

-Il fatto che Isaac sia di nuovo a scuola e che Jackson parla con lo sceriffo non m sembra una buona cosa, mi sembra molto sospetto.- dice Scott

-E in più abbiamo scoperto che il kanima è un giaguaro assassino. Ma non mi sembra proprio un giaguaro come io non sono un assassino.- dice Stiles.

-Forse vuole ucciderti perché tu l'hai visto uccidere e non si fermerà finché non l'avrà fatto.- dice Scott

-Comincio a dubitare della nostra amicizia.

-Ragazzi, siamo seri. Se nel mezzo ci sono Isaac e Erika avranno un piano e sicuramente Derek l'avrà escogitato, dato che essendo beta non si permetterebbero mai di fare qualcosa senza che Derek dia il permesso. Quindi andate alla prossima lezione e cercate di scoprire cosa sta succedendo. Io starò qui nel corridoio per vedere se noto qualcosa e interverrò se sarà strettamente necessario. Su, andate.- dico spingendoli verso la classe successiva e nascondendomi da qualche parte. Poco dopo mi arriva un messaggio da parte di Stiles.

From: Stiles.

Derek pensa che il kanima sia Lydia. Hanno fatto un test su Jackson ma non si è rivelato lui l'animale. Se pensano che sia Lydia e il test va male, la uccideranno. Faranno tutto nell'ora di chimica.

Merda. Riesco a percepire la sua preoccupazione da qui.

To: Stiles.

Fai fare il test a Lydia. Sono sicura che non è lei ma se è lei la proteggeremo da Derek e il suo branco e troveremo una soluzione per farla tornare normale senza ucciderla. Te lo prometto.

Mi risponde poco dopo con qualcosa che mi fa aumentare le probabilità di pensiero che molto probabilmente sia Lydia il kanima.

From: Stiles.

E' successo qualcosa. All'improvviso si è alzata piangendo e ha scritto cose senza senso alla lavagna. Sembrava qualche lingua antica ma capovolgendo le parole spinta fuori "qualcuno mi aiuti".

Cazzo.

To: Stiles.

Fatele fare il test. Io sono qui fuori.

Derek potrebbe avere ragione. Un'ora dopo mi arriva un altro messaggio di Stiles che mi avverte di aver visto Derek fuori dalla scuola e che dobbiamo vederci nello studio del prof di economia, ovvero il coatch. Mi dirigo in palestra e apro la porta trovando li dentro Scott, Stiles e Allison.

-Derek sta aspettando Lydia che esce da scuola.- dice Scott.

-Vuole ucciderla?- gli chiede lei.

-Se crede che sia il kanima, si- le risponde Scott.

-Non è lei.- grida Stiles.

-Stiles non ha passato il test.

-No, non è lei.- dice ancora.

-Okay, calmi. Stiles, come ti ho già detto la proteggeremo ad ogni costo finché non troviamo una situazione per farla tornare normale, se è davvero lei. Ora, avete un piano per portarla fuori di qui prima che qualche lupo mannaro assetato di sangue la faccia a pezzi?

-Se dimostriamo che Derek si sbaglia?- chiede Allison.

-Entro le tre di oggi?- domanda Stiles.

-Se cerchiamo sul bestiario..

-Oh quel libro di novecento pagine scritto in latino che nessuno di noi è in grado di leggere? Buona fortuna.- dice sarcastico Stiles e sempre più agitato.

-Credo di conoscere qualcuno in grado di farlo.- dice Allison.

-Halleluja.- dico io con sarcasmo e Scott fa roteare gli occhi.

-Okay, posso provare a parlare con Derek ma qualunque cosa succeda fate intervenire solo me.- le dice Scott.

-Perché?

-Perché io so guarire velocemente, potreste ferirvi.- dice lui mentre lei si alza e apre la borsa tirando fuori una mini balestra.

-So badare a me stessa.- dice lei mentre io Stiles ci guardiamo negli occhi lui sorpreso e io sbuffando.

-Allora? Che cosa c'è?- chiede lei preoccupata.

-Non voglio che tu ti ferisca. Chiamami se dovesse succedere qualcosa. Non mi importa se tuo padre lo scoprirà, mandami un messaggio o grida e io ti sentirò e verrò da te. Abbiamo fino alle tre.-dice lui

-Okay, ragazzi innamorati, Allison resterà con Stiles e Lydia mentre io verrò con te a parlare con Derek. In fondo anch'io guarisco in fretta.- dico seguendolo verso la porta. All'improvviso sento qualcosa che attraversa l'aria. Mi sposto subito mentre Scott si gira e prende in mano la freccia lanciata da Stiles. Io rido come se non ci fosse un domani per la sua faccia mentre lui si scusa. Quel ragazzo è qualcosa di spettacolare. Io e Scott ci rechiamo al campo di lacrosse per parlare con Derek ma ovviamente lo stronzo si doveva portare la guardia del corpo. Boyd. Solo lui è presente, o almeno che si riesca a vedere.

-Voglio parlare con Derek.- dice lui

-Parla con me- risponde Boyd.

-Non voglio combattere.

-Bene, perché io sono il doppio di te e non faresti mai intervenire lei.- dice lui indicandomi 

-Vero. Molto vero ma sai che penso? Che sono più veloce di te.- dice Scott e con un colpo lo butta a terra. Boyd sta per ribattere ma arriva Derek dal nulla.

-Ha fallito il test.- dice

-Il che non prova niente. Lydia è diversa.- dice proteggendola Scott

-Lo so, di notte si trasforma in un serpente assassino che cammina.- ribatte lui.

-Ancora non lo sappiamo.

-Non permetterò che tu la uccida.- lo minaccia Scott.

-E chi ha detto che voglio farlo.- dice lui dopo essersi guardato con Boyd. Scott fa per correre via ma Boyd lo placca a terra. Io innervosita prendo Boyd per le spalle e, facendogli lo sgambetto in avanti, lo butto a terra di faccia. Derek non se ne cura ma Boyd si rialza subito senza attaccare però.

-Non capisco perché ti preoccupi sempre per qualcuno, Scott ma in ogni caso Lydia ha ucciso delle persone e lo farà ancora. La prossima volta sarà uno di noi.- dice Derek.

-E se non fosse così?

-E' stata morsa da un Alpha, è lei.

-Hai visto quell'affare da vicino, lo sai che non è come noi.

-Invece lo è, tutti noi cambiamo forma. Tu non sai con che hai a che fare. Succede raramente ma c'è comunque una ragione.

-Quale ragione?

-La forma che assumi può riflettere la persona che sei.- dico in un sussurro.

-Esatto.- conferma lui poi lo aiuta ad alzarsi.- Anche Stiles dice che lei ha il sangue freddo.

-E se fosse immune? Se avesse qualcosa che la rendesse immune al morso e per questo non è rimasta paralizzata?

-Nessuno è immune. Non ho mai visto una cosa simile. Non è.. questo non è possibile.- dice lui ma io si.. ma non sono tanto sicura che sia così.

-Io si ..

-Cosa?- chiede Derek.

-Nulla..

-E che mi dici di Jackson?- chiede Scott ma Derek non risponde.- Quindi l'hai messo alla prova? Perché gli hai dato quello che voleva, vero?

-Scott..- prova a dire lui ma lo interrompe.

-Peter disse che il morso o ti uccide o ti trasforma. Tu probabilmente volevi che morisse ma non è successo giusto? E tu non hai idea del perché.

-No.- risponde lui con rabbia.

-Potrebbe essere ancora lui.

-E io credo una cosa: Lydia è immune  e ha trasmesso l'immunità a Jackson. Sai che ho ragione.- dice Scott

-No.- grida lui.

-Tu non puoi fare questo.

-Ascolta, io non posso lasciarla vivere. Avresti dovuto saperlo.

-Speravo davvero di poterti convincere però non ci contavo.- dice Scott e Derek lo guarda stranito.

-Mi dispiace Derek, ma noi la proteggeremo perché sappiamo che non è lei.- dico io prima di prendere per un braccio Scott e andare via. Passiamo davanti agli spogliatoi e il prof ferma Scott facendogli vedere l'attrezzatura di Danny tutta rotta. Dico al coatch che abbiamo una situazione urgente da sbrigare e lui ci grida dietro che siamo molto strani e i ragazzi della scuola non potrebbero neanche entrare. Noi corriamo in biblioteca e finalmente troviamo questo Danny che non ha niente di sovrannaturale in sé. 

-Hey, ma che cosa hai fatto?- chiede il ragazzo quando Scott posa le protezioni sul tavolo.

-Io? Sei tu quello che le portava.

-No, non ero io.

-Come?

-Questo per cosa ci aiuta?- chiedo annoiata ma entrambi mi ignorano.

-Io giocavo in porta, indossavo le altre.

-Chi le indossava queste?- chiede ma gli squilla il telefono.

-Qualcuno che mi deve delle protezioni nuove.- ma Scott non ascolta perché parla al telefono con Allison che gli dice di andare a casa sua subito. Sicuramente Derek e gli altri saranno li.

-Bene, dobbiamo andare.- dico prima di correre via insieme a Scott. Quando arriviamo dentro casa troviamo un trambusto. Stiles che viene attaccato da Isaac e Allison che scende di corsa le scale.

-Erika è di sopra bloccata dalla saliva del kanima.

-Okay, io vado di sopra a prenderla. Tu occupati di Isaac.- dico a Scott mentre il diretto interessato si gira verso di noi. Quando scendo di sotto con Erika in spalla, Scott apre la porta e butta il ragazzo fuori e io faccio lo stesso con la zoccola. Usciamo tutti quanti sul portico e guardo con sguardo fiero Scott.

-Adesso capisco perché non mi vuoi accettare, Scott. Non sei un'omega, ormai sei un Alpha per il tuo branco. Ma lo sai che non puoi battermi.- dice sorridendo e io involontariamente mi avvicino a Scott facendo stringere la mascella a Derek.

-Ti fermerò fino all'arrivo della polizia.- dice lui. Poi sentiamo un rumore strano, come un sibilo, provenire dal tetto. Ci spostiamo per guardare il tetto e vediamo il kanima camminare li su. Derek dice a Boyd di portare via Isaac e Erika e in quel momento esce una persona dalla casa.

-Qualcuno mi vuole dire, per favore, che diavolo sta succedendo?- chiede Lydia. Se Lydia è qui..

-Jackson..- dice ad alta voce Scott. Derek inizia a correre via ma io lo seguo.

-Lo seguo. Se segue il kanima, vi chiamo.- dico prima di correre via.

-Derek, aspetta.- grido per farlo fermare.

-Che cosa vuoi?

-Se lo stai cercando, non puoi andare da solo. Voglio venire con te, per aiutarti.

-E poi mi rinfaccerai tutto quanto?

-No. Voglio solo che non ti succeda nulla.- dico fissandolo negli occhi. Lui mi fissa e mi lascia avvisare gli altri. Poi prende la mia mano e corriamo alla ricerca di Jackson.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21