Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    22/05/2021    0 recensioni
Sequel spirituale de "La Trasformazione". In questa versione alternativa,a trasformarsi č Lily. E cio' cambierą tantissimo il suo stile di vita.
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nube aveva attraversato la cittą di New York,e aveva cambiato l'aspetto di alcune persone. Nessuno riusciva a spiegarsi perchč e come cio' era avvenuto,ma era successo. Nel gruppo di amici del Mclarens Pub,era successo a Lily. Adesso era diventata un po' piu' alta,i capelli da rossi erano diventati castani,ed il suo fisico era diventato piu' formoso,sopratutto la parte del seno. Insomma,gią era sempre stata una bella donna,ma adesso era diventata davvero una bomba! E questo era cio' che pensava tutta la clientela maschile del Mclarens Pub,che le rivolgeva spesso sguardi desiderosi,ben piu' spesso di quanto capitasse prima. Anche se prima non le mancavano di certo. Comunque,adesso sembrava aver rubato a Robin lo scettro della piu' bella del gruppo. Beh,che scettro inutile da avere! Faceva notare Lily,con la sua saggezza,quando Barney o Ted per scherzo le dicevano cio'. Il suo rapporto con Marshall non era cambiato molto,almeno per lei. Lei lo amava ancora tantissimo,ma Marshall era un po' spaesato da quel cambiamento,e sembrava essere meno affettuoso con lei..ma Lily si diceva che era solo questione di tempo,il tempo di abituarsi,e sarebbe ripreso l'affetto di sempre tra di loro,poichč si amavano molto. Comunque,Lily,sul piano lavorativo,ricevette delle offerte importanti. Ad una mostra organizzata dal Capitano,infatti,un importante critico d'arte la noto',e la invito' ad una conferenza sull'arte che si teneva in Inghilterra,e Lily decise di andare. Da li',inizio' una girandola di eventi a cui Lily adesso veniva invitata. Da conferenze a cene di gala,a mostre,a sfilate,e quant'altro. E' incredibile come il differente aspetto le aveva aperto tutte queste opprtunitą. Lily quasi si ritrovo' in questo vortice senza accorgeserne,avvenne tutto molto in fretta,e seppur le mancavano molto la famiglia e gli amici,doveva ammettere che questo nuovo stile di vita le piaceva.  Un giorno,di ritorno da Parigi,era passata dal Mclaren per incontrarsi con il resto del gruppo. Ora sia Lily che Robin erano le viaggiatrici del gruppo,ed entrambe si raccontavano l'un l'altro le rispettive avventure in giro per il mondo. Le persone famose che incontravano,i vestiti che vedevano addosso alle persone europee,ecc. inoltre Lily coccolo' molto Marshall per farsi perdonare delle assenze. Marshall stava sicuramente abituandosi al nuovo aspetto di Lily,comunque gli mancava molto,ma del resto anche lui in quel periodo era parecchio impegnato sul lavoro poichč era ormai vicinissimo a diventare giudice,per cui anche senza gli impegni di lei,si sarebbero visti poco comunque. E tutti questi rispettivi impegni,li stavano un po' allontanando...  
Comunque,parlando parlando in quel bel incontro tra amici,Ted annuncio' che aveva ricevuto un nuovo incarico per un grattacielo negli Emirati Arabi,e Lily rispose "Oh,devo andare ad una mostra li' nei prossimi giorni",e Barney...beh era sempre Barney! Se gią con l'aspetto precedente di Lily non risparmiava le battute sulle sue bocce,con questo nuovo aspetto,le aveva aumentate ancora di piu'! Lily come sempre alzava gli occhi al cielo e lo lasciava fare,ridendo e rispondendo a tono prendendolo in giro criticando la sua cravatta. Quell' incontro con il gruppo le aveva fatto respirare un po' di aria familiare,ci voleva! 
Qualche giorno dopo,Lily ando' ad una conferenza sui dipinti del 1700,che si svolgeva a New York,quindi non aveva dovuto viaggiare per andarci. Li' infatti incontro' anche Robin,che faceva un servizio su di essa,e Barney,che era li' con dei colleghi della Goliath Bank per incontrare un uomo d'affari. Intanto,Marshall si era ritrovato in una delle sue solite vicende che capitavano ad uno come lui. Dato che aveva visto un fattorino rompersi il motorino,decise di aiutarlo a fare le sue consegne. Ma Marshall adorava girare per la cittą e consegnare pacchi dappertutto. La conferenza,intanto,proseguiva. Robin dava al cameraman le istruzioni su dove riprendere,mentre Barney ando' di soppiatto dietro al posto in cui era seduta Lily,dicendole per scherzo "Bel vestito,ha una bella scollatura!" e Lily rispose "Ti piace?" e gli fece poi una linguaccia scacciandolo via in modo scherzoso. Intanto,Marshall continuava le sue consegne in giro per la cittą,e ad un certo punto arrivo' a dover fare una consegna in un hotel proprio accanto al luogo dove si teneva la conferenza a cui partecipavano Barney,Robin e Lily. Noto' che il pacco andava consegnato ad un certo Mister Kane,con istruzione di consegnarlo di persona a lui. Evidentemente c'era del contenuto prezioso,doveva essere un affarista presente a quella conferenza. Marshall ando' fino alla stanza di Kane,e trovo' la porta socchiusa. Entro' di soppiatto,e li' trovo'....Lily,che stava facendo sesso con..Barney! I due avevano infatti rubato il pass di Kane,e si erano tuffati nella passione nella sua stanza. Sicuramente era stata un idea di Barney,per via del suo essere rischiosa. E,per via della grandissima passione,avevano lasciato la porta socchiusa senza accorgeserne. Marshall li guardo' amarsi con foga,senza essere notato,e poi lascio' la stanza in silenzio. Se ne ando' via con il pacco il mano ed il cuore spezzato,e lascio' il pacco alla reception per poi lasciare l'hotel. Si mise a passeggiare per la cittą senza una meta,triste,fino a quando non ricevette una chiamata. Era arrivato finalmente il momento per lui di diventare giudice! Era entusiasta per la notizia,ed inizio' a realizzare che forse era giusto in questo modo,il fatto che lui e Lily stavano prendendo strade diverse,forse era meglio e giusto per entrambi. O forse avrebbero potuto riavvicinarsi in un futuro lontano,chissą. 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce