Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: bimbarossa    23/05/2021    5 recensioni
Episodi speciali, momenti, emozioni della famiglia di cani più famosa del Giappone. E delle donne che li amano.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ayame, inu taisho | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa Flash partecipa al contest "Gara di Flash" indetto dal gruppo Facebook "Takahashi Fanfiction Italia"

Canzone prompt: “La fata” di Edoardo Bennato

 

 

 

 

 

 

Ed io avrò cura di te.

(“La cura” di Franco Battiato)

 

Cos'è una fata se non qualcuno che sa chi sei,

ti salva,

e veglia su di te con i suoi portenti?

 

 

 

 

Una medicina non può essere mai dolce

 

Centellinava la bevanda fumante con cura, Inu no Taishō, un sorso ogni duecento battiti di cuore.

Duecento come gli anni che erano passati dalla morte di Izayoi.

La ragazza sdraiata nel letto accanto a lui gli dava le spalle, i codini che colavano lungo la parte alta della schiena per poi ricadere come onde flosce e luminose sulla maglietta di un pallido viola shocking, l'unico indumento che Ayame portava addosso.

“Vuoi farlo ancora?” la sentì sussurrare.

Di sottecchi notò il suo seme del rapporto precedente che brillava al di sotto delle fessura delle natiche, tra le cosce chiuse.

“Naturalmente.” Ogni sorso che consumava sapeva sempre più di amaro. “Lascia solo che finisca di bere.”

 

 

 

La prima volta

 

 

“Sesshōmaru-sama, tutto bene?”

Nella luce del primo sole della giornata il demone del suo cuore pareva ancora più bianco, di un bianco quasi che feriva, il bianco di un essere di un altro mondo, intoccabile.

“Non dire sciocchezze. Comunque, hanno portato la colazione se vuoi mangiare.”

Con un sospiro nascosto, Rin pensò che Sesshōmaru fosse perfetto anche nel mentire.

Quella mattina, dopo essere stati insieme per la prima volta, si era illusa che le differenze e gli abissi tra di loro si riempissero, se proprio era impossibile farli sparire.

Ma in fondo la concreta, pratica Rin poteva capirlo, poteva superarlo.

Quanto doveva essere stata sconvolgente per lui quella notte? Quanto doveva aver sacrificato il Principe dei Demoni per scendere al compromesso di amare un'umana?

Non importa, si disse facendo spallucce all'interno sé stessa.

Ci avrebbe pensato lei a fare la magia per entrambi.

 

 

La fata ignorante

 

 

“Non ci ha messo molto a dimenticarti.”

La voce di Naraku trasudava dolcezza paralizzante, tanto che Kikyō si chiese se fosse quello il segreto dell'incantesimo che la stava imprigionando a quel balcone da quasi un lustro invece che le velate minacce di fargli del male.

Guardò in basso, nel giardino dei vicini. Nel giardino della villa di suo padre.

Sono qui, InuYasha. Non senti i miei occhi su di te? Non percepisci il mio sguardo sulla tua schiena? Come era possibile che non si chiedesse chi fosse la ragazza dai capelli scuri che stava alla finestra del palazzo di fronte ad osservarlo tutto il giorno?

“Quella Kagome ti somiglia.” Il maledetto le sistemò meglio Fuyōheki tra le mani ad incavo, in modo da proteggerlo. In modo da nasconderli. “Una nuova ragazza, tanti amici con cui passare i pomeriggi estivi, una famiglia potente e ricca. Il sentimento che professava nei tuoi confronti prima che ti rapissi non poteva reggere a tutto questo.”

Se avesse potuto parlare, avrebbe potuto smentire quelle idiozie.

Davvero sono solo spilli per ferirti, queste crudeltà che ti sussurra ogni giorno? In fondo guarda com'è felice senza di me, senza sapere dove mi trovo e che fine ho fatto.

Il loro era stato vero amore alla luce di considerazioni, assilli e paranoie lunghe cinque anni?

Fuyōheki brillò, e mai come in quel momento contagiava calore.


Grazie in anticipo a chiunque leggerà, apprezzerà e magari commenterà questa flash. Già vi adoro e vi meritate un grandissimo Smack!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: bimbarossa