Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    24/05/2021    3 recensioni
Bra era conosciuta per essere la copia sputata di Bulma e la sorellina di Trunks,ma sopratutto per essere il punto debole di quello che un tempo era stato uno dei guerrieri più temuti e pericolosi di tutte le galassie,Vegeta,il Principe dei Saiyan.
Sembrava che la ragazza non avesse preso nulla dal padre,infatti,in molti dicevano che era incredibile che essendo figlia di Vegeta non avesse un minimo di potere e non fosse interessata alla lotta.
Ma questo non era del tutto vero.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bra era conosciuta per essere la copia sputata di Bulma e la sorellina di Trunks,ma sopratutto per essere il punto debole di quello che un tempo era stato uno dei guerrieri più temuti e pericolosi di tutte le galassie,Vegeta,il Principe dei Saiyan.
Sembrava che la ragazza non avesse preso nulla dal padre,infatti,in molti dicevano che era incredibile che essendo figlia di Vegeta non avesse un minimo di potere e non fosse interessata alla lotta.
Ma questo non era del tutto vero.
Bra preferiva andare a fare shopping,è vero,ma era anche affascinata dal passato di suo padre e da quella parte aliena che le aveva ereditato.
Adorava sentire storie sui saiyan,lei si sentiva una saiyan,non importava cosa dicessero gli altri,lei era la principessa di quel popolo di guerrieri e ne era orgogliosa.
Solo perchè non combatteva non significava che fosse meno degli altri,anche se a volte le insicurezze c'erano e facevano male....

Era passato poco dalla battaglia contro i draghi malvagi,tutto era tornato alla normalità,solo che stavolta non avrebbero più potuto contare sull'aiuto delle sette sfere,perchè erano scomparse con il drago Shenron e con Goku.
Era stata una battaglia devastante in tutti i sensi.
Bra era ancora un po' sconvolta da quanto accaduto,si poteva pensare che essendo figlia di Bulma e di Vegeta fosse abituata,ma era pur sempre una ragazzina di 15 anni,e lei fino ad ora aveva vissuto in pace,sentendo solo parlare di storie di battaglie,ma mai essendo presente.
Questo le ricordò la prima battaglia presenziata,quella con Baby,un'altra che l'aveva sconvolta e aveva finto che andasse tutto bene,ma la verità era che aveva molti dubbi al riguardo.
Era una saiyan,le battaglie le scorrevano nelle vene,eppure.....
"Sei ancora persa nei tuoi stupidi pensieri"disse una voce dietro di lei facendola sobbalzare.
"Papà,non devi venire in questo modo dietro le persone,le spaventi"
"Colpa tua,dovresti sempre essere all'allerta,se fosse stato un nemico a quest'ora già saresti all'altro mondo"
La ragazza abbassò la testa,pensando a quanto fosse vero quello che diceva suo padre.
A volte si sentiva così indegna....
"Alza la testa,ho insegnato a te e a tuo fratello di non abbassare mai nè la guardia nè la testa,eppure sembra che entrambi non abbiate appreso niente dai miei insegnamenti"
"Scusa,papà,mi dispiace"disse lei guardandolo negli occhi.
Vegeta sospirò e si sedette sul divano,lui sapeva cosa c'era nella testa di sua figlia,solo perchè faceva finta di non accorgersene non significava che effettivamente non lo sapeva.
Lui osservava molto,ma parlava poco.Era Bulma quella che di solito si occupava di parlare con i loro figli e consolarli.
"E' stata una dura battaglia,tutte lo sono,ma è parte di noi,ormai i terrestri si sono abituati"
"Si"disse lei sedendosi al suo fianco e appoggiando la testa sulla sua spalla.
"Ma è passata,chissà forse da ora in poi saremmo in pace,siccome Kakaroth se ne è andato con Shenron e tutti i nemici venivano per loro,è possibile che adesso con la loro scomparsa la terra sarà effettivamente in pace"
"Sarebbe strano,no?"
"Un po'"
"Papà?"
"Mh?"
Bra prese coraggio e finalmente decise di parlare a cuore aperto con suo padre.Vegeta era pronto ad ascoltare i dubbi di sua figlia.
"Non hai mai....paura?"
"I saiyan sono nati per combattere,si insegna loro a non avere paura di niente e di nessuno"
"Capisco"disse lei vergognandosi subito per aver anche solo potuto pensare a quella possibilità.
"Ma...non sempre uno fa ciò che gli insegnano e ci sono cose che non si possono controllare"
"Dunque,è successo qualche volta?"
"E' successo"
"Io ho avuto paura durante queste ultime battaglie,pur non combattendo io..."
"E ti senti male per questo?"
"Io non dovrei avere paura,dovrei essere diversa.."
"Pure io,il mio destino non era questo,eppure sono qui a fare cose che non ero destinato a fare"
"Che vuoi dire?"
"Che la vita è imprevedibile"
"Lo so"
"Bra,non ti ho insegnato a combattere perchè non sei mai stata interessata e onestamente sono stato sollevato di questo"
"Davvero?"
"Ho fatto molti errori con tuo fratello,che è un miracolo che mi voglia ancora,quando sei nata ero un uomo diverso e ho giurato a me stesso che avresti deciso tu,non io"
"Io e Trunks ti vogliamo bene papà,sei un po' burbero,ma noi siamo orgogliosi di te.Trunks è felice di essere un guerriero come te"
"Ma se non lo avessi obbligato,oggi non sarebbe un guerriero,ma va bene,è andata cosi"
"Te ne penti,papà?"
"No e si"
"In che senso?"
"Quello che è fatto è fatto,non si può cambiare ma si può cercare di rimediare"
"A volte mi sento strana..."
"Come se non fossi di questo mondo?"
"Si"
"Succederà spesso,ma non è una brutta cosa"
"Papà?"
"Mh?"
"Posso farti un'altra domanda?"
"Da quando in qua chiedi il permesso?"
"Ti vergogni mai di noi?"
"No,forse anni fa,prima di Majin Bu pensavo di volere cambiare vita,ma poi ho capito che dovevo essere io a cambiare,non la mia vita.Quella anche fu una dura battaglia,ma psicologicamente servì"
"E dopo...?"
"No,Bra,no,non mi vergogno di essere sulla terra nè del fatto che i miei figli non siano saiyan tradizionali,perchè nemmeno io lo sono più ormai,in realtà non lo sono mai stato,dunque è ridicolo chiedere ciò"
"Grazie papà"
"Vi ho insegnato a essere orgogliosi di voi stessi e dovreste davvero prendere esempio dal mio insegnamento"
"Lo faremo"disse dandogli un bacio sulla guancia per poi andarsene.
"Tsk"
Bulma da dietro la porta aveva ascoltato tutto e stava sorridendo felice,pensando a quanto Vegeta fosse cambiato e migliorato negli anni.



Angolo Autrice
Salve a tutti.
Qui una one shot di Bra e Vegeta.
Credo che lei si sia sempre sentita meno degli altri e ho pensato che forse dovesse affrontare questo argomento con Vegeta che forse qui è troppo OOC mi scuso.
Per quanto riguarda "Thoughts,Feelings and Fear" non so se la continuerò,davvero ho perso lo spunto...
Forse la continuerò tra un paio di mesi,non so,non posso promettere nulla.
Mi scuso immensamente con chi la seguiva e leggeva,ma più che scrivere per dovere preferisco lasciarla incompleta...per quanto mi duoli farlo.
Volevo anche dirvi che ultimamente ho un po' abbandonato il fandom,e non ho più molta ispirazione per Dragon Ball,mi sto dedicando di più a Fairy Tail...a dire la verità.
Questa one shot è basata su un'idea principale che avevo appunto su "Thoughts,Feelings and Fear",ovvero scrivere i pensieri,i sentimenti e le paure di Bulma,Trunks e Bra in ognuna delle battaglie di Vegeta,ma poi mi sono un po' persa...
Detto questo grazie ancora a tutti e alla prossima..per chi voglia seguirmi nelle mie altre storie pur non essendo su Vegeta.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan