Serie TV > Altro - drama
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    30/05/2021    0 recensioni
[Sotus the Series]
Salve a tutti, questo è il continuo del mio Sotus 3.
Sia la mia amica che altre persone mi hanno chiesto un continuo.
Di come Arthit farà coming out alla famiglia (se lo farà).
Quindi ho deciso di scrivere la mia parte.
Grazie a chiunque lo leggerà ❤️
stelline e commenti sono sempre ben accetti.
Aggiornerò ogni sabato fino a quando non sarà completa ❤️
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sotus 3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kongpob guardava tutto quasi meravigliato, non era mai andato ad una festa del genere.
Solo a quelle in città.
Quando lo disse al grande questo sorrise, era contento di vederlo più rilassato, lo contagiava. 
Non avevano ancora incontrato i suoi, quindi si godettero la festa anche se per poco.
Arthit comprò varie cose al piccolo, principalmente da mangiare.
"P'Arthit vuoi prendermi per la gola?" Chiese Kongpob ridacchiando ed Arthit sbuffò.
"Voglio solo che assaggi questi! Di solito non ci sono questi piatti dove siamo noi! Sono davvero buoni." Rispose ed era la verità, voleva solo fargli mangiare questi cibi, renderlo partecipe di quella festività a cui lui aveva sempre partecipato.
Il piccolo rise prendendo comunque tutto, amava il modo in cui Arthit lo faceva partecipe anche delle più piccole cose e si prendeva cura di lui.
"P'Arthit è fantastico" disse sapendo benissimo di fare imbarazzare il più grande che arrossì un poco.
"Solo per un po'di cibo? Quindi è vero che ti avevo conquistato così" replicò il grande e questa volta fu il turno di Kongpob di imbarazzarsi e negare.
"Non è per quello P'Arthit! " Replicò e questa volta il grande rise.
Non aveva ancora capito perché il piccolo si imbarazzasse così tanto, si chiede cosa ci fosse di male in caso.
Ma sicuramente avrebbe usato sempre questa mossa, era una delle poche cose che poteva usare contro di lui.
"P'Arthit è ingiusto" replicò ancora il piccolo mangiando comunque ciò che l'altro gli aveva comprato.
Questo ridacchiò facendoglielo notare ma il piccolo gli sorrise malizioso.
"È l'amore di P'Arthit, come posso non accettare?" Replicò e sogghignò quando ora fu l'altro ad arrossire.
"Mangia e stai zitto" rispose soltanto il grande.
Si stavano davvero divertendo anche se sapevano cosa sarebbe accaduto.
Infatti poco dopo incontrarono i genitori del più grande.
La madre si avvicinò subito e salutò entrambi, abbracciò suo figlio quasi piangendo.
Aveva avuto paura, sperava venisse.
Si girò dal marito e lo guardò, questo ricambiò e si girò da loro.
Se suo figlio non aveva il coraggio di guardarlo, il ragazzo dietro invece lo aveva.
Era uno sguardo di attesa, notò come fosse pronto ad attaccare, si sorprese, amava così tanto suo figlio?
Notò come però il piccolo toccò leggermente le dita dell'altro.
Questo deglutì e lo guardò.
"B... Buon anno cinese" disse ed il padre si sentì frustato.
Perché suo figlio aveva paura di lui ed aveva tutte le ragioni.
Annuì quindi, non voleva fare altro.
Tutti e quattro seguirono il rito e la madre parlò molto con suo figlio.
Il padre notò come Kongpob rispose tranquillamente ma si teneva distanziato.
Kongpob si sentiva estremamente fuori posto, sentiva gli occhi del padre su di lui e su Arthit.
Era pronto e allo stesso tempo non lo era.
Non volevo litigare, non voleva rompere quella linea che la madre stava cercando di rafforzare così tanto.
Si stava zitto e parlava solo quando veniva interpellato.
Quando però anche lui diede il mandarino alla madre si sentì davvero male a prendere la bustina rossa.
Ma lei gli sorrise e gli accarezzò la spalla.
Aspettò che Arthit la desse al padre e sorrise quando gli diede la busta.
Il grande era così emozionato che lo ringraziò e vide pure un sorriso nel padre.
Kongpob si chiese se davvero doveva rovinarlo facendosi avanti.
Ma Arthit si girò da lui e capì fosse il suo momento.
Gli diede il mandarino senza aspettarsi nulla in cambio, già solo il fatto di averlo preso era una vittoria per lui.
Non si preoccupò di non ricevere la busta, perché lo sapeva, era un accettazione e gli andava bene, che solo il suo ragazzo lo fosse.
Mancava solo l'ultimo passaggio, ed era una grande camminata.
Poi Kongpob vide Arthit e la madre fare una strana cosa, lui voleva davvero chiedere ma si sentiva in più.
"Stanno solo pregando, glielo ha insegnato sua nonna. 
Non c'è bisogno di farlo" parlò una voce dietro alle sue spalle, il padre stava parlando con lui?
Kongpob annuì e ringraziò per la spiegazione.
"Mi hai dato il mandarino" disse ancora il grande.
"Perché lei è il padre del mio compagno. 
P'Arthit è così per lei e sua moglie.
Non posso non portare rispetto." Replicò il piccolo guardandolo negli occhi.
"Non si direbbe dal suo sguardo" continuò lui e Kongpob si chiese davvero dove volesse andare a parare.
"Voglio solo proteggere P'Arthit." Rispose ed il padre annuì.
"So cosa è meglio per mio figlio. Sono suo padre" disse guardando il ragazzo davanti a sé.
"Allora lo faccia." Replicò il piccolo e questo sorprese l'adulto, perché lo vedeva il timore.
Ma capiva che non era per lui, ma verso suo figlio.
Si stava trattenendo per lui.
"Lo faccio, per questo ti sto parlando." Disse e questa volta Kongpob non capì.
Poi vide il padre mettere la mano in tasca e tirare fuori una bustina rossa.
Gliela porse e lui alzò subito lo sguardo.
"È per te, so cosa è meglio per mio figlio.
Anche se non è quello che volevo per me." Spiegò e Kongpob l'ho prese ringranziandolo.
La madre si avvicinò e prese dolcemente il braccio del marito, lo guardò fiera e gli sorrise.
"Benvenuto in famiglia Kongpob" disse ed Arthit sorrise.
"Non esageriamo ora" Replicò il padre, ma nessuno questa volta se la prese.
Perché erano stati accettati, finalmente.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_