Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    31/05/2021    0 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://img.wattpad.com/fee1315604984e1b35b5b4efe214c20891cb3a66/68747470733a2f2f37382e6d656469612e74756d626c722e636f6d2f64313961613861303063663161643333613861336437663263663265333636652f74756d626c725f6f75746f6e63574c434c317576776b30306f325f3530302e676966?s=fit&h=360&w=720&q=80

Quei due ragazzini dovevano chiamarmi nel cuore della notte dopo due giorni che non ci sentivamo e per dirmi cosa? Andare alla centrale di polizia.

-Perché ti stai vestendo?- mi chiede Derek mentre si gira verso di me.

-I ragazzini devono sempre mettersi nei guai. Sono alla centrale di polizia.- dico infilando la maglietta per poi sedermi e mettermi le scarpe.

-Corri sempre quando si tratta di Scott.- dice lui avvolgendo le braccia al mio bacino.

-Anche quando si tratta di te.- dico finendo di allacciare l'ultima scarpa per poi girarmi verso di lui.- Vuoi venire con me e aspettare in macchina?

-No, ti aspetto qui.- dice con un leggero sorriso.

Lascio Derek nel mio letto per poi dirigermi in macchina e vedere che avevano combinato i due bambini. Quando arrivo seguo il messaggio di Scott che mi dice di raggiungerli in una stanza vuota. Quando arrivo li sento parlare con Allison.

-Se Jackson non sa quello che fa, probabilmente non sa neanche che qualcuno lo controlla.- dice lei attraverso il telefono.

-Oppure non lo ricorda.- dice Scott facendomi segno di entrare e chiudere la porta.

-Se fosse una cosa simile a quella che è successa a Lydia?- chiede Stiles.

-Una fuga psicogena.- conferma Allison.

-Dovrebbe aver dimenticato tutto. Gli omicidi..- afferma Scott.

-Di essersi pulito dal sangue..- dice Allison.

-Ma non poteva dimenticare il video. Qualcuno deve averlo aiutato.- conferma Stiles.

-Lo stesso che lo manipola.- esclama Scott.

-Okay, mi spiegate che sta succedendo e perché mi avete fatta venire qui nel bel mezzo della notte?- chiedo posando la borsa sul tavolo spazientita.

-Le due cose sono collegate.- dice Stiles esitando.

-Beh.. Allison ha scoperto che Jackson non cerca un amico ma qualcuno che lo sta manipolando. - dice Scott.

-Si ma voi che ci fate qui?

-Beh.. per cercare di capire qualcosa in più abbiamo rapito ..Jackson.- dice Stiles

-Che cosa?!- urlo furibonda.

-Ma è riuscito a scappare e venire alla centrale contattando i suoi genitori.- conclude Scott. 

-Siete due idioti. Come .. vi sgozzerei entrambi.- dico cercando di controllarmi.

-Siete sicuri che Jackson non sa niente?- chiede Allison ignorandomi.

-Crede che può trasformarsi in lupo mannaro e che la cosa con Lydia ritardi la cosa.- dice Stiles 

-Cerchiamo di convincerlo che non è cosi?- chiede lei.

-Magari cercando di non finire ancora di più nei guai.- dico arrabbiato come non mai.

-Se ci aiuterà a scoprire chi lo controlla, si.- dice Scott guardandomi speranzoso.

-Dite che ci parlerà dopo quello che abbiamo fatto?- chiede Allison.

-Sarebbe un pazzo a voler parlare ancora con voi.- dico arrabbiata come non mai.

-Cosi non ci aiuti.- dice Allison.

-Ma si siamo noi..- dice Stiles guardandomi anche un po' scettico. Poi guarda Scott.- Vero?

-Ragazzi, suo padre è un avvocato. Qualche cosa succederà.

-Sei molto positiva.- ribatte Allison.

-Sono oggettiva, che è diverso. Quindi Allison vedi cosa riesci a trovare ancora o magari va a dormire che è tardi. Voi due invece vedete cosa c'è da fare. Io resterò fuori per ascoltare un po' e cercare di difendervi se posso. Poi tornerò nel mio letto dove un pezzo di manzo mi aspetta.

-Uuuh e chi è?- chiede Stiles ma io lo fulmino.

-Andate via.

**********************************************

-Voi manterrete una distanza di quindici metri da Jackson Whittemore. Non potrete parlargli, non potrete avvicinarvi a lui, non potrete assalirlo o molestarlo psicologicamente o fisicamente.- dice lo sceriffo Stilinski dopo che la madre di Scott e il padre di Jackson sono entrati nella stanza.

-E che facciamo a scuola?- chiede Stiles per una volta intelligentemente.

-Voi seguirete le lezioni mantenendo una distanza di quindici metri.- risponde arrabbiato il padre di Stiles.

-Ma che cosa facciamo se dobbiamo andare in bagno nello stesso momento..-dice facendo sospirare tutti compresa me che sono fuori.- e ci sono solo due orinatoi liberi e sono uno accanto all'altro?- chiede ma guarda suo padre con sguardo serio e capisce al voro.- Possiamo anche trattenerla.

-Idiota..- sussurro io ma tutti si girano verso di me.

-Mi può ricordare lei chi è?- mi chiede gentilmente la mamma di Scott.

-Io lavoro alla clinica veterinaria insieme a Scott e inevitabilmente ho conosciuto Stiles e siamo diventati tutti amici.

-Sapeva che stavano facendo questi due?- chiede il padre di Jackson.

-No, non lo sapevo ma suo figlio dovrebbe controllarsi un po'.- gli dico con un sorriso sincero e un po' maligno.- Ha un bel faccino ed è intelligente ma ha una rabbia repressa dentro che fa male alla gente.

-Come si permette?- chiede lui arrabbiato.

-Conosco suo figlio e i ragazzi come lui, duri e credono che il mondo cada solo addosso a lui ma non è così. Questi due ragazzi hanno sbagliato e quello che sta succedendo qui dentro è giusto, mi creda volevo strozzarli con le mie mani, ma suo figlio deve anche ridimensionarsi. Avere soldi e successo non significa prendere con i piedi gli altri. Adesso scusate. Stiles e Scott noi ci vediamo domani. Arrivederci.- dico prima di andare via. Quando arrivo a casa e entro in camera mia, Derek è sveglio che mi aspetta.

-Che ci fai sveglio?- gli chiedo mentre mi metto sotto le coperte.

-Ti ho sentito arrivare.- dice mentre mi spinge al suo petto.- Allora che è successo?

-Hanno scoperto che il kanima non cerca un amico ma un padrone, quindi qualcuno lo sta manipolando. Stiles e Scott hanno avuto la brillante idea di rinchiuderlo da qualche parte ma Jackson si è liberato e insieme a suo padre, hanno richiesto un'ordinanza restrittiva per i ragazzi. Dovranno stare almeno a quindici metri lontani da Jackson anche quando sono a scuola.

-Hai detto qualcosa in più, vero?- chiede stringendomi.

-Come lo sai?

-Perché ti conosco e so che non sai tenere mai la bocca chiusa per le cose in cui credi.- dice alzando il mio viso verso il suo.

-Ho difeso un po' i ragazzi. Hanno esagerato ma Jackson non è da meno.

-Sei così.. non so come descriverti.- dice con un bel sorriso sulle labbra.

-Non parliamone, okay? Dormiamo.

-Io avrei qualcos'altro in mente.- dice invertendo le posizioni e baciandomi facendomi dimenticare tutto.

https://img.wattpad.com/f3e3438479d991c2f9532ff038dec384634a186b/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f6a4161346e4c6b547052454d35413d3d2d3532373435363832302e313530646261336364363965636631373639323532363432383434372e676966?s=fit&w=1280&h=1280



 

-Perché ci serve il loro aiuto?- chiede Isaac mentre mi segue dentro la metro abbandonata. Questa mattina, ho lasciato Maggie dormire ancora un po' e sono andato a cercare gli altri dove dormo sempre io. Magari la vedrò più tardi.

-Perché ucciderlo è difficile e non sappiamo ancora chi sia.

-E loro si?- domanda ancora.

-Potrebbero. Per questo mi serve che una di voi si guadagni la loro fiducia.- dico vedendo spuntare anche Erica dietro Isaac.

-Oh è anche per quell'angelo di Maggie?-chiede ancora.

-Maggie non è un argomento che deve interessarti. Pensate ai ragazzini.- dico girandomi e non guardandoli.

-mmm.. di Stiles o di Scott?- chiede Erica

-Di entrambi.

-Sta arrivando la luna piena, Derek.- mi ricorda Isaac preoccupato.

-Lo so benissimo.- dico aprendo una cassa e tirando fuori catene e mezzi per tenerli fermi durante la luna piena.

-Accidenti, sembrano comode.- dice Erica ma una voce la asseconda.

-Oh, credimi lo so molto.- dice Maggie scendendo la scala che porta all'interno della metro.

-Ci dovevi insegnare a trasformarci a nostro piacimento.- dice Isaac anche se distratto dall'abbigliamento di Maggie. Il vestitino nero attillato fino alla vita e poi largo fino a metà coscia, avrebbe distratto chiunque. Gli stivali rossi sino all'orlo del vestito, le mettevano in mostra le gambe e la scollatura in tutto questo non aiutava. Si avvicina a lui superando me e Erika e gli mette una mano sulla spalla.

-Prima o poi lo farà.

-Non c'è stato tempo.- dico io difendendomi un po'.

-Ma se devi incatenarci durante la luna piena, significa che sarai solo contro gli Argent.- mi avverte preoccupandosi per me Isaac.

-Non ci hanno trovati.- dico allontanandomi da loro.

-Per ora.- insiste Isaac.- che ne dici di lasciar perdere il kanima?

-Non possiamo.- inizio ad innervosirmi.- C'era qualcosa nel modo in cui Gerard lo guardava. Non aveva paura, affatto. Io non so che cosa sappia o che cosa progetti ma sono sicuro di una cosa: noi dobbiamo trovarlo per primo.- alla fine mi allontano del tutto ma non troppo. Così riesco a sentire cosa dice Maggie.

-Isaac, capisco cosa provi. Ti sei affezionato ma non sarà solo, okay? Voi non vi sapete controllare purtroppo ma io e Scott non lo lasceremo solo.

-Soprattutto tu, vero?- chiede pungente Erica.

-Erica, devi finirla.- la rimprovera Isaac.

-Mi da sui nervi, okay?

-Cosa ti da sui nervi? Che lui non ti guardi nemmeno o io che cerco di aiutare. Io direi più la prima. Conosco perfettamente Derek, come se potessi leggergli nella mente. Voi siete il suo branco e anche non dimostrandolo si è affezionato a voi. Si è chiuso, e non sarò certo io a spiegarvi perché ma tiene a voi e farebbe qualsiasi cosa pur di tenervi in vita, anche a rinunciare alla sua perché è questo che fa un vero Alpha: sacrifica la sua vita, il suo mondo, per salvare i suoi cuccioli.- conclude Maggie allontanandosi da loro e avvicinandosi al mio nascondiglio. So che la parola cuccioli che ha usato non era detta in modo casuale. Sa perfettamente che mia madre usava quel termine per descriverci e sa benissimo che tutto quello che ha detto è vero e non ha bisogno neanche di una mia conferma per saperlo.

-Belle parole.- le dico appena compare davanti la mia visuale.

-Sai che le penso davvero.- dice sedendosi al mio fianco.

-Mi madre è sempre nei tuoi pensieri, a quanto vedo.- dico prendendole la mano e passandole il pollice sul dorso.

-Talia, mi ha dato una casa e una famiglia e per questo non saprò mai come ringraziarla.- dice poggiando le sue labbra sulla mia guancia.

-Copriti.- le dico cambiando discorso quando il mio sguardo finisce sulla sua scollatura. Lei segue il mio sguardo e si sposta il vestito.

-Il tuo sguardo sempre li va?- mi chiede con un sorriso sghembo.

-Con te sempre.- le dico per poi stringerla tra le mie braccia. Mi era mancata immensamente e non sapevo cosa ci fosse tra di noi ma una cosa era sicuro: sarebbe stata sempre al mio fianco in un modo o nell'altro.

https://img.wattpad.com/5b82488147949b02ed18887732ac1df7c73310bc/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f317535515669663072582d6179413d3d2d3532373435363832302e313530653466343939646337643433633333353730343238353230322e676966?s=fit&w=1280&h=1280



 

Tornata a casa, ho iniziato a fare delle ricerche per capire quale fosse il problema di Jackson. Se dopo il morso di Derek si è trasformato in un mostro del genere, un motivo ci sarà e grazie alla mia famiglia qualcosa nascosta dentro casa ancora è rimasta. Gli Argent non erano le uniche famiglie a tenere degli appunti sulle creature mitologiche che incontravano o che potevano incontrare. In casa nostra, purtroppo, non c'erano scantinati o luoghi segreti al di fuori della casa come avevano gli Hale, ma mio padre qualcosa l'aveva inventata. Una stanza segreta dentro il bagno, un posto che nessuno avesse mai sospettato o scoperto. Aveva notato che tra il bagno e le altre stanze c'era una piccola zona, come se fosse un piccolo corridoio, inutilizzato. Ha aperto un varco nascosto dal bagno e ha creato una piccola biblioteca sulle creature mistiche.

Apro la porta nascosta del bagno e entro dentro la piccola stanza. Kanima, Kanima, Kanima.. eccolo qua. Un libro più pesante poteva crearlo. Merda.. greco antico. Mio padre aveva una fissa per il greco antico.menomale che qualche parola l'ho imparata. Allora.. vediamo.. Beh quello che dice Allison è assolutamente vero. Non è un amico che cerca ma il suo padrone e uccide solo gli assassini e non diventa licantropo finché  non chiarisce i problemi del passato. Che significa? E che problemi potrà mai avere Jackson? Devo parlarne assolutamente con Scott. E guarda chi mi chiama?!

-Scott, dimmi tutto.

-Abbiamo un problema. Jackson si è trasformato a scuola. Ha immobilizzato un nostro compagno e fatto venire le convulsioni a Erica, la stiamo portando da Derek. Abbiamo anche scoperto qualcosa.- dice lui in modo agitato.

-Okay, tranquillo e respira. Ci vediamo da Derek, anch'io ho delle novità.- dico e chiudo subito la chiamata. Esco di corsa dalla stanza sigillandola. Corro di sotto, prendendo al volo borsa e chiavi della macchina, per correre da Derek il più in fretta possibile. Quando arrivo li, dopo aver corso alla velocità della luce rischiando di mettere sotto qualcuno, vedo scendere dalla macchina Scott che chiude la macchina e Stiles che sorregge Erica. 

-Spiegatemi che sta succedendo? Perché siete sempre in mezzo ai guai voi ragazzini?

-Ne parliamo insieme a Derek. Pensiamo a Erica.- mi dice Stiles nervoso. Scendiamo giù e troviamo Derek vicino ai vagoni del treno e appena ci vede inizia ad agitarsi.

-Che è successo?- chiede guadando me arrabbiato.

-Io non c'entro niente sta volta. Non mi sta simpatica ma non la attaccherei senza motivo.- dico posando la borsa sopra una vecchia cassa mentre entrano tutti dentro un vagone.

-Tienila.- dice Derek a Stiles mentre la mette giù.

-Sta morendo?- gli chiede il ragazzino prendendo per bene Erica.

-Potrebbe.- risponde il più grande con voce agitata prendendo il braccio della ragazza. A quel punto capisco che la cosa è molto seria e mi avvicino a loro. 

-Stiles, tranquillo. Non morirà.- dico toccandogli una spalla. Lui mi guarda in modo serio e vorrebbe esprimere tutta la sua preoccupazione ma Derek parla in quel preciso momento.

-Questo le farà male.- dice spezzandole l'osso del braccio facendola gridare dal forte dolore.

-Le hai rotto il braccio?- grida Stiles e riesco a sentire anche l'agitazione e la preoccupazione di Scott come se fossero sensazioni mie.

-Stiles, è un procedimento normale.

-Darà il via al processo di guarigione. Ora devo fare uscire il veleno, le farà male sul serio.- dice prima di conficcarle le unghie nel braccio facendo uscire moltissimo sangue. Erica grida per un po' per il troppo dolore ma poco dopo si calma e si accascia sul petto di Stiles. Poco dopo Erica sviene ma riesco a sentire il suo battito che riprende forza, segno che sta guarendo.

-Che è successo?- chiede Stiles.

-E' la perdita di sangue ma starà meglio. Il battito del suo cuore inizia a prendere forza. Sta tranquillo. Sei stato bravissimo, ragazzino.- gli dico battendo una mano sulla sua spalla.- Resta qui con lei. Io, Scott e Derek dobbiamo parlare.- continuo prima di uscire dal vagone seguita dai due.

-Tu sai chi è.- dice Scott a Derek appena usciti.

-Jackson.- risponde Derek sedendosi su una cassa li fuori.

-Volevi solo che Erica lo confermasse, non è vero?- chiede ancora e Derek annuisce.

-Voglio aiutarti a fermarlo entrando nel tuo branco.- dice e li lo guardiamo in due modi differenti. Derek sorpreso e io orgogliosa della sua forza morale.- Se vuoi che ne faccia parte bene ma a una condizione: lo cattureremo ma non lo uccideremo.

-E..- chiede scocciato il più grande.

-E si fa come dico io.- risponde il più piccolo.

-Bene.- dico sorridendo a tutti e due.- Allora che è successo?

-Allison ha scoperto che il kanima non cerca un amico ma un padrone e che uccide assassini. Dice anche che non è un licantropo vero e proprio perché c'è qualcosa legata con il suo passato e noi sospettiamo che sia legato ai suoi veri genitori.- dice Scott

-Veri genitori?- chiede confuso Derek.

-Si, Jackson è stato adottato. I suoi genitori sono morti il 14 giugno per un incidente mentre Jackson è nato il quindici. Se i suoi genitori fossero stati assassinati, quadrerebbe tutto con la storia del Kanima ma la perizia non dice se è stato un incidente o meno.

-E se tutto fosse collegato al suo padrone?- chiedo facendo rimanere entrambi in silenzio.

-Potrebbe anche essere ma dobbiamo saperne di più.- dice Derek.

-Bene, che si fa?- domanda Scott.

-Voi tornate a casa e cercate di scoprire qualcosa. Noi portiamo Erica da me. In queste condizioni non può stare qui o a casa sua. 

-Bene.- dice Scott allontanandosi verso il vagone.

-Perché lo fai?-mi chiede all'improvviso Derek.

-Perché questi ragazzi sono innocenti. Noi non avevamo nessuno mentre noi possiamo fare qualcosa per loro.- dico guardandolo negli occhi per poi dirigermi verso il vagone.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21