Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Anjelika    10/06/2021    4 recensioni
Dal testo:
"Il silenzio che ti circonda all'esterno, amplifica le voci nella tua testa e i battiti del tuo cuore. Il petto sembra voler esplodere anche lui....mentre nella mente albergano una moltitudine di pensieri. Pensieri confusi sul da farsi. Appoggi la mano destra, sporca di sangue nemico, sul petto. Cerchi di calmare quell'organo che ha il solo scopo di tenerti in vita. Ispiri più volte quell'aria contaminata dalla malvagità e poi la rigetti fuori cercando di tranquillizzarti. Non avevi mai provato sensazioni così forti prima d'ora. Non è nella tua natura. I saiyan provano solo orgoglio e desiderio di distruzione. Non c'è spazio per altri sentimenti."
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Turles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intorno a te tutto tace.
Il silenzio di quel pianeta senza vita ti avvolge completamente.
La distruzione ha lasciato posto alla calma.
I tuoi occhi scuri e privi di umanità scrutano quel cimitero di innocenti.
Migliaia di corpi senza vita giacciono ai tuoi piedi.
Un altro pianeta è stato conquistato ma tu non ne sei soddisfatto.
Il silenzio che ti circonda amplifica le voci nella tua testa e i battiti del tuo cuore.
Il petto sembra voler esplodere anche lui....mentre nella mente albergano una moltitudine di pensieri.
Pensieri confusi sul da farsi.
Appoggi la mano destra, sporca di sangue nemico, sul petto.
Cerchi di calmare quell'organo che ha il solo scopo di tenerti in vita.
Ispiri più volte quell'aria contaminata dalla malvagità e poi la rigetti fuori cercando di tranquillizzarti.
Non avevi mai provato sensazioni così forti prima d'ora.
Non è nella tua natura.
I saiyan provano solo orgoglio e desiderio di distruzione.
Non c'è spazio per altri sentimenti.
"I sentimenti rendono deboli" ti ripeti.
Cerchi di convincerti.
Eppure non riesci a calmarti.
Provi qualcosa di nuovo.
Una sensazione che non conosci e non ti interessa darle un nome.
Ti interessa solo di te stesso.
Nonostante ciò sei sorpreso Turles.
Non avresti mai immaginato che la razza dei guerrieri più forti dell'universo, potesse sparire all'improvviso.
In quell'istante in cui hai appreso tale notizia, il tuo corpo pieno di pura malvagità, si è trasformato in un mix di emozioni nuove e scomode.
Non è solo la sorpresa a stravolgere il tuo orgoglio saiyan ma anche la preoccupazione.
Sei preoccupato per un giovane saiyan, un neonato di infimo livello combattivo che si chiama Kakarot.
È il figlio secondogenito di Bardack, un saiyan famoso per il suo coraggio.
Ti ha sempre incuriosito e da quando hai saputo di suo figlio, la tua curiosità si è estesa sino a lui.
Avrebbero dovuto mandarlo su un pianeta del sistema solare chiamato Terra.
Speri che l'abbiano fatto. Quel saiyan potrebbe essere un valido alleato in futuro.
Tu sai benissimo che il livello è solo un numero e un numero può aumentare.
Ci sono molti metodi e tu hai trovato il più veloce.
"Devo trovare il Grande Albero dell'Energia e l'universo sarà mio" sorridi divertito.
Freezer sparirà e il suo dominio sarà il tuo.
Ma prima devi trovare i semi di quell'albero e poi penserai a Kakarot.
Già ti immagini invincibile Turles.
Tutti obbediranno a te.
Tu non riceverai più ordini.
Non li hai mai seguiti.
Paura, preoccupazione e sorpresa si dissolvono davanti quel tuo sogno.
Non ti importa della distruzione del pianeta Vegeta, non ti importa dell'eliminazione della tua razza.
Ti importa solo di diventare il padrone di tutto l'universo.
Non sarai tu a provare ancora quelle inutili sensazione.
Sarà Freezer a preoccuparsi per la sua esistenza e si sorprenderà quando vedrà di cosa sono capaci i saiyan.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika