Me ne presti una?
Danny entrò nel camerino, un fascio di lettere tra le braccia. Le lasciò cadere sul ripiano della specchiera e ne prese una a caso, mettendosi a leggerla freneticamente.
Una voce alle sue spalle lo fece trasalire e il foglio gli sfuggì di mano.
«Ehi, Danny, cosa ci fai qui? Tra dieci minuti dobbiamo essere sul palco!». Walter raccolse la lettera caduta.
«Cazzo, ma da dove sbuchi?», sibilò il batterista, sorpreso.
«Dal cesso. Sono tutte tue ammiratrici, queste?», chiese il sassofonista, sbirciando il contenuto della missiva. Danny annuì e lui riprese. «Potresti prestarmene una? Non credo tu sia in grado di fartele tutte».
«Mi sottovaluti», replicò il batterista con un ghigno.
Spazio autrice:
Ben ritrovati sull'ennesima drabble, dedicata alla coppia di amici Walter/Danny. Il prompt toccatomi in sorte stavolta era “lettere” e all'inizio davvero non sapevo come sfruttarlo. Poi ho ricordato l'immensa passione di Danny per le ammiratrici e groupie varie, di cui non ha mai fatto mistero, e l'ho immaginato alle prese con una marea di lettere di ragazze che vogliono intrattenersi con lui. Walter, poverino, che è a stecchetto, gli chiede di prestargliene almeno una, ma non sa che Danny ha notevoli capacità amatorie XD.
Ovviamente è tutto frutto della mia fantasia, tranne le ripetute scappatelle di Danny che, ahi ahi per le sue povere mogli, sono vere.
Grazie davvero a chi ancora mi segue con passione, siamo quasi alla fine, - 3!