Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    22/06/2021    2 recensioni
Se avesse dovuto esprimere con una sola parola il rapporto che lo legava a Erwin, avrebbe scelto la fiducia.
[Levi/Erwin] ~ Scritta per la Bottom Erwin Week | Scritta per la challenge A una parola da te indetta dal gruppo facebook Il Giardino di EFP
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Erwin Smith, Levi Ackerman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo giorno. Non sono pienamente soddisfatta, sarà che il prompt ormai l'ho sviscerato in ogni modo possibile... in ogni caso ecco questa cosetta.
Buona lettura!

hapworth

Questa fanfiction è stata scritta per la Bottom Erwin Week 2021
.
22/06/2021: trust (day 3).
Questa fanfiction partecipa alla challenge "A una parola da te" indetta dal gruppo facebook Il Giardino di EFP.
Prompt: #02. Io ci credevo davvero.


Credere

Se avesse dovuto esprimere con una sola parola il rapporto che lo legava a Erwin, avrebbe scelto la fiducia.
Diretta, schietta, semplice e calda. Era come una coperta, che lo avvolgeva completamente nei momenti peggiori, quando aveva bisogno di una bussola o un'ancora.
Erwin era quello, ma molto di più. Se non si fosse fidato di lui, se non lo avesse reputato abbastanza, non avrebbe potuto affidargli la propria vita, oltre che un futuro su cui Levi non avrebbe scommesso una sola moneta arrugginita.
Erwin lo aveva fatto, gli aveva donato un sorriso e il suo appoggio, trovando in quel ragazzo senza prospettive, un combattente a cui affidare parte del suo fardello, a cui affidare parte di se stesso e quella debolezza che nessun altro conosceva. Solo lui, quando nella notte lo teneva stretto.
E Levi lo aveva accettato, perché Erwin lo voleva, perché Erwin si fidava del suo giudizio e delle sue decisioni. Qualcosa che prima, nessuno aveva mai fatto, non in quel modo.
Gli aveva regalato un sogno, oltre a tutto quello e Levi lo aveva amato, per quello. Ma il futuro si era sgretolato, almeno quello che avrebbe voluto vivere davvero, e si era ritrovato solo. Ci aveva creduto, ma solo per un attimo, il tempo di vederlo svanire di fronte a sé, così come era apparso nella sua vita.


Fine
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: hapworth