Videogiochi > Twisted Wonderland
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    24/06/2021    0 recensioni
Zampettò sulla sua spalla, appoggiando le piccole dita aperte sulla divisa morbida e scura: niente, non si svegliò neanche così. L’umano teneva gli occhi chiusi e il capo appoggiato al tronco, dormendo placido al riparo tra i cespugli bassi del giardino interno. Le fronde alte danzavano al vento, gettando un’ombra rassicurante sul suo viso tranquillo.
Il piccolo passerotto provò a chiamarlo, cantò alcune note allegre vicino al suo orecchio. Baciò le sue labbra, nel tentativo di risvegliare anche nella sua bocca un canto armonico, in risposta al suo. Eppure, quello rimaneva immobile.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kalim Al-Asim, Silver
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice: AUGURI KALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIM!
E auguri anche a Rina, benché con un mese circa di ritardo *coff*
QUESTA FIC E' PER VOI DUE (L)
Questa ship mi è sempre piaciuta un sacco devo dire, li trovo estremamente teneri e caruccetti assieme! Mi esprimono proprio fluff e amore!
E quindi ecco qui qualcosa di fluffino e amoroso uu/
Buona lettura!











Zampettò sulla sua spalla, appoggiando le piccole dita aperte sulla divisa morbida e scura: niente, non si svegliò neanche così. L’umano teneva gli occhi chiusi e il capo appoggiato al tronco, dormendo placido al riparo tra i cespugli bassi del giardino interno. Le fronde alte danzavano al vento, gettando un’ombra rassicurante sul suo viso tranquillo.
Il piccolo passerotto provò a chiamarlo, cantò alcune note allegre vicino al suo orecchio. Baciò le sue labbra, nel tentativo di risvegliare anche nella sua bocca un canto armonico, in risposta al suo. Eppure, quello rimaneva immobile.
Poi sentì dei passi dal ritmo familiare, una voce già sentita altre volte. Spiccò il volo e passò tra verdi foglie e piccoli rovi, andando verso l’altro umano che conosceva così bene. Il sole illuminava i suoi capelli bianchi ancora più del solito, e gli occhi rossi si spalancarono appena lo videro.
Il giovane sorrise, mentre fischiava allegro e lo faceva roteare su se stesso, per continuare a guardarlo – un fischio di risposta, poi una risata.
L’uccellino fece una piroetta attorno alla sua testa, schivando per un pelo i lunghi ninnoli che pendevano sulle sue tempie. Tornò in volo tra i cespugli, nell’angolo più isolato e calmo del giardino.
Il giovane si acquattò a terra, per seguirlo, libri sparsi tra i ciuffi d’erba senza la minima cura; quando vide l’altro ragazzo ne fu felice, come se avesse trovato un immenso tesoro.
-Oh, Silver! Sei qui!
L’umano sobbalzò, aprì gli occhi a metà.
-Kalim, sei tu-
Uno sbadiglio occupò la sua bocca e il corpo si tese, stiracchiando i muscoli.
-Devo essermi addormentato senza accorgermene.
-Non ti preoccupare! Non ti sei perso niente! Le lezioni sono ormai finite!
-Davvero? Beh, meglio così…
Sbadigliò ancora e socchiuse gli occhi, sul punto di addormentarsi. Il ragazzo con i capelli bianchi fece l’errore di avvicinarsi troppo a lui, e Silver ebbe uno scatto involontario, allargando le braccia e accogliendolo contro di sé. Kalim ridacchiò, ben poco sorpreso.
-Silver, vuoi dormire ancora?
Nessuna risposta, ma anche nel sonno le mani di lui lo cercarono e lo trovarono.
Il fringuello protestò, zampettando sul fianco di Kalim con insistenza. Lui sorrise, perché in realtà non voleva davvero andare via da lì – un fischio appena, per scusarsi. Il fringuello, allora, posò sulle sue labbra il bacio che aveva raccolto a tradimento e poi andò via, lasciandoli soli a riposare abbracciati.
Aveva svolto il suo compito, dopotutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: Rota