Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Vimi roronoa    26/06/2021    0 recensioni
Questa storia riunisce i personaggi di Ojamajo Doremì, incentrandosi soprattutto sulla mia coppia preferita.
Riusciranno i protagonisti a prevalere sul male?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Doremì salvata in tempo dalle grinfie del perfido Karl, stava ora stretta fra le braccia di Akatsuki, piangendo a dirotto. Il ragazzo premuroso le carezza il capo, dopo un po’ di sfogo, Doremì si distacca di poco strofinandosi gli occhi per asciugarli.

A:- va meglio? – chiede e lei annuisce –tranquilla Doremì, è tutto finito adesso-.
L:- ecco qua.. è questa? – torna dopo aver recuperato il kit d’emergenza, consegnandolo al bordò.
A:- adesso curiamo queste ferite- apre il kit –disinfettante, bende, cerotti.. wow c’è di tutto qui dentro-
D:- papà si preoccupa sempre della salute mia, di mia sorella e di mamma. Ogni volta che mi sbucciavo un ginocchio, mi facevo male lui accorreva con tutto – sorride nel ricordare le scene di panico del genitore.

Presa una bacinella di acqua calda, con un panno pulito, Akatsuki delicatamente inizia a pulirle la fronte dal sangue.
L:- ehm.. Doremì credo che questo sia tuo – porge il telefono –ho trovato di sopra un macello, così ho pensato di rimediare- spiega sorridendo e Doremì felice ringrazia il gesto gentile. Per completare il tutto, il biondino con uno schiocco di dita cancella i segni del pestaggio a Karl.

Nel frattempo Akatsuki ha pulito e disinfettato il taglietto sulla fronte di Doremì, mettendoci in fine un cerotto.
A:- bene.. adesso- abbassa gli occhi un poco titubante –tocca alla gamba-.
D:- credi che possa essere rotta? Se provo a toccare terra con il piede, sento tanto male- dice preoccupata. Akatsuki piano la fa mettere con la schiena poggiata a un bracciolo del divano, così da farle distendere le gambe e studiare con attenzione la destra ferita.
L:- sarebbe forse il caso di portarla da un dottore?- interroga dubbioso, riceve negazione, data la causa di tali ferite, sarebbe stato difficile da raccontare.
A:- non è rotta, ma hai la caviglia slogata. Ci vorranno diversi giorni, ma tranquilla, che tornerà come prima- proferisce per poi prendere il panno d’acqua calda –adesso puliamo e disinfettiamo questa brutta ferita- cercando di essere il più delicato possibile, passa il panno umido. Leon si limita a osservare.
Doremì osserva quasi incantata, il suo principe che ora dimostrava di essere anche un bravo medico, e nel farglielo notare, Akatsuki spiega di aver conseguito una sorta di esperienza. Grazie a Leon, che era sì un campione negli sport, ma capitava che si facesse male e quindi, qualcuno doveva aiutarlo a guarire.
A:- ho quasi finito Doremì- proferisce mentre sta ora terminando di fasciare la gamba.

D:- grazie Akatsuki – sorride ammirandolo mentre sta chiudendo con un nodino il bendaggio –spero che, quando tornino i miei, sarà tutto passato. Sicuramente si spaventerebbero nel vedermi così-
A:- tornino? – pronuncia osservandola perplesso –aspetta.. che cosa intendi?-
D:- che quando torneranno a casa.. potrebbero spaventarsi di vedermi ferita- ascoltando la frase Akatsuki scambia occhiata confusa con Leon. A quel punto Doremì spiega loro che la sua famiglia era partita, per trascorrere l’estete dai nonni, ma lei non voleva andare quest’anno.
L:- Questo significa..che stai vivendo sola in casa – la ragazza annuisce con la testa
D:- Finche non tornano sto qui da sola – il principe dei maghi si alza allora dal divano, fissando Doremì incredulo e serio.
A:- Ma sei matta! – viene fissato con sorpresa dalla rossa – si può sapere perché non hai detto nulla?!! Stai vivendo da sola e non lo dici!! – sbraitando leggermente parla a Doremì, come un genitore apprensivo parla al figlio.

D:- ecco… sul momento.. non mi veniva in mente di raccontarvelo..-
A:- Dovevi invece! Guarda cosa ti stava accadendo, e se non arrivavamo noi?-
D:- ma.. di solito non ti piombano in casa.. esseri come Karl. Non pensavo che…- cerca di giustificarsi, e Akatsuki continua a rimproverarla, fino a quando decide di fare un respiro e calmarsi.

Dopo di che, riflette e prende una decisione: Doremì fintanto che non torna la famiglia, sarà ospitata a casa Flat.
Leon e Doremì ascoltando rimangono a bocche aperte.
D:- ehm.. sei sicuro? Non voglio dare disturbo- proferisce vedendo poi il biondo avere espressione un poco contraria.
A:- sì, non puoi restare qui da sola, perciò verrai da noi, il tempo che guarisci e tornano i tuoi-.

Il mago sportivo in quel momento chiama e trascina il principe in corridoio, Leon spiega il suo punto di vista negativo, riguardo l’idea di ospitare un ragazza a casa loro, ma Akatsuki lo fa ragionare, sui rischi che corre Doremì, soprattutto con Karl che potrebbe ritentare l’attacco. E con loro sarà più protetta che rimanendo sola in casa.
Terminato il dialogo, il bordò torna dalla ragazza che dopo molti dubbi, accetta l’invito.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Vimi roronoa