Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: loverrrr    04/07/2021    1 recensioni
Edward è un personal trainer mentre Bella ha una tolettatura per cani e quattro volte a settimane va in palestra per tenersi in forma... sono tutti umani e capitolo dopo capitolo scopriremo la storia di ognuno di loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James, Victoria | Coppie: Bella/Edward, James/Victoria
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aro era furioso. Chiamò Edward per avere delle spiegazioni, dato che era uscito assieme a James senza avvisare nessun collega. Edward gli spiegò la situazione scusandosi con lui e quest’ultimo si scusò per averlo rimproverato senza sapere cosa fosse successo.
“Non ti preoccupare, lo avrei fatto anche io al tuo posto.”
«Edward davvero, scusa ancora» ripeté Aro.
“Tranquillo, a domani” disse Edward riagganciando.
«Amore se devi andare in palestra vai pure, non ti preoccupare per me» sussurrò Bella.
Si stavano avviando mano nella mano alla macchina di Bella. Edward mise il telefono in tasca e la strinse.
«Aro voleva solamente sapere come mai io e James siamo andati via dalla palestra senza avvisare.»
«Spero non se la sia presa con te.»
Edward le posò un bacio tra i capelli.
«Non ti preoccupare amore. Abbiamo chiarito tutto. Andiamo a casa?»
Bella alzò lo sguardo.
«Dovrei passare al negozio, ho lasciato lì la borsa.»
«Te la senti tesoro?»
«Sì Edward.» 
Arrivati davanti al negozio, Bella scoppiò a piangere buttandosi tra le braccia di Edward. Fu un pianto dettato dallo stress accumulato e al tempo stesso liberatorio.
«È tutto finito amore, finalmente è tutto finito. Io lo sapevo che ne saremo usciti insieme» sussurrò lui.
«Oh Edwa-rd» singhiozzò lei.
«Shhh Bella… è tutto finito, sta tranquilla. Nessuno potrà più farti del male» sussurrò lui.
Quell’abbraccio, quelle parole, Edward. Bella si era fidata di lui dal primo istante che l’aveva abbracciata e non si era sbagliata. Finalmente si sentì libera di tornare a sorridere, libera di vivere la sua vita insieme al suo meraviglioso compagno e quelle lacrime si trasformarono in lacrime di gioia.
  
*Giorni dopo*
 
«Mi hai ucciso con questi esercizi amore, ma ne avevo bisogno» disse Bella riprendo fiato.
l’Apple Watch le segnava 450 calorie attive. Chiuse l’attività e poco dopo ricevette una notifica dall’Apple Watch che aveva appena completato l’anello movimento ed esercizio. Felice di ciò, lo mostrò a Edward, il quale si complimentò con lei stringendola da dietro.
«Sei stata bravissima!»
«Merito tuo, ceniamo qualcosa insieme?» propose.
«Mi piacerebbe amore, ma ho già un altro impegno» il ragazzo la prese in giro e lei ci cascò con tutte e due le scarpe.
«Peccato… be’ allora facciamo domani…» rispose un po’ dispiaciuta.
«In realtà volevo portare a cena una bellissima ragazza di nome Bella, tu per caso la conosci?» 
Si girò e stringendole i fianchi, la baciò.

«Amo sentire i tuoi muscoli che mi stringono Edward… sapere che sono solo miei…» ammise Bella in un sussurro, stringendosi nuda al suo petto, sotto le lenzuola.
Edward la strinse più possessivamente con le braccia.
«E io amo te. Non ho mai fatto l’amore in questo modo, è stato bellissimo» ammise dolcemente.
«Sì è vero, è stato bellissimo Edward… ti amo anch’io, tanto» rispose Bella baciandolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr