Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Vsepr kun    06/07/2021    2 recensioni
Durante la festa per la nomina dei nuovi Consiglieri di Konoha la pista da ballo si riempì e al posto della musica più sfrenata iniziò un lento. Quali furono i pensieri dei nostri ninja adolescenti?
-
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
-
Shinden: 「森伝」 3/5
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Introduzione per cyberninja]

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono ma sono proprietà di Masashi Kishimoto (OC esclusi). Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro

Shinden: 「森伝」 “cronache della foresta”

Titolo: Il titolo significa “Pensieri”

 

 

 

 

 

Uchiha-Shinden

Shisou

 

 

 

1 * Cafuné  [105]

 

 

 

Juugo, 19 y/o

 

La musica era mutata in un lento, ma Sakura non si era allontanata da lui.

Il cuore di Juugo fece una capriola, non avrebbe mai immaginato di poter vivere un'esperienza così bella. I loro corpi si muovevano insieme, e l'imbarazzo per non aver mai ballato prima era finito in secondo piano rispetto alla bellezza sconvolgente di quell'angelo dai capelli rosa.

Passò una mano fra quei fili setosi, beandosi della sensazione che gli causavano. L'amava, ma non osava dirglielo. Non dopo averla attaccata solo pochi giorni prima per via dei suoi raptus.

Perso in quei pensieri improduttivi non si accorse del sorriso smagliante che fece lei.

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parola: Cafuné (portoghese) → accarezzare la chioma della persona amata facendo scorrere le dita tra i capelli

 

 

Note: Ogni drabble è dedicata ai pensieri di uno shinobi della generazione di Naruto mentre balla il famoso lento citato dall'Uzumaki. Lento che ognuno può scegliere in base ai suoi gusti, ma che io ho immaginato essere questo: Yiruma, (이루마) - River Flows in You – YouTube.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun