Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    07/07/2021    0 recensioni
Gli eventi sono gli stessi della fanfiction "Il mega-materasso",ma in questo caso sono raccontati dal punto di vista di Barney e anche di Tracy
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Barney aveva acquistato questa piattaforma con dei materassi colorati,che facevano rimbalzare tantissimo. Insomma,era una delle sue classiche trovate! Era entusiasta di provarla,e aveva invitato tutti i suoi amici a casa sua per giocarci insieme in un wekkend leggendario. Quando i suoi amici arrivarono,il gruppo inizio' a saltellare e a fare festa. Sia Marshall che Tracy dimostrarono una grande abilitā nel fare acrobazie. Ma Barney rimase colpito sopratutto da Tracy. La sua agilitā e flessibilitā erano...sexy,lo si poteva dire. Del resto Barney non era restio ad esprimere quando trovava  una donna sexy,come ben si sa. Scherzo' un po' con Tracy beccandosi delle risposte a tono e degli schiaffi da lei di conseguenza,fortunatamente non molto forti. Noto' che Tracy era molto arrabbiata e anche un po' triste,e cio' gli dispiaceva. Quindi provo' spesso a strapparle un sorriso,con i suoi soliti giochi e anche mostrandole qualche trucco di magia,mentre tutto il gruppo saltellava quā e lā. Arrivata la notte,tutti si sdraiarono sulla piattaforma per dormire,e mentre Marshall e Lily dormivano abbracciati,tutti gli altri dormivano separati. Poco distante da Barney c'era Tracy. Mentre Barney,col suo pigiabito indosso,si accomodava verso di un lato,il suo sguardo si incrocio' con quello di Tracy,che era sdraiata poco distante. Instintivamente Barney le fece un occhiolino ed un sorriso,un po' per flirtare ed un po' in modo amichevole. Tracy sorrise,il sorriso di Barney le metteva allegria,e ricambio' l'occhiolino anche lei. A quel punto Barney,con aria sicura di sč,la invito' con il braccio a venire da lui. Tracy rispose,facendo solo il labiale,per non disturbare gli altri che probabilmente dormivano: "No!" mostrando un aria scandalizzata. Ma Barney non si scompose e anzi rispose,sempre a gesti "Allora vengo io da te",e a Tracy a quel punto venne un largo sorriso,come a dirgli "Barney sei proprio scemo!" ma poi apri' leggermente la sua coperta,invitandolo quindi con quel gesto a venire da lei. Barney si avvicino',e tra i due c'era ormai quindi una tensione sessuale palpabile. In teoria Barney si era avvicinato per parlarle,ma i due non vedevano l'ora di saltarsi addosso. Dialogarono molto brevemente ("Come va?" sussurro' Barney,"Beh,siamo qui" rispose Tracy) dopo di che i due si guardarono negli occhi intensamente,e poi si baciarono con passione. Una volta scambiato quel bacio passionale,i due si guardarono ancora una volta,come a dire "che stiamo facendo?" ma Barney si mostro' molto desideroso di lei,e si lancio' a baciarla ancora. Tracy ricambio' quel bacio con passione,e decise di concedersi a Barney,che tanto l'aveva fatta stare bene a quella festa,e dal quale era sempre stata un po' attratta. I due si misero sotto la coperta di Tracy,ed iniziarono a spogliarsi e a fare sesso,stando attenti a non gemere troppo forte dal piacere,in modo da non farsi scoprire. Il rischio di farsi scoprire comunque rendeva chiaramente il tutto ancora piu' eccitante. Barney e Tracy si amarono con passione,molto desiderosi l'uno dell'altra. Barney palpo' con foga il suo sedere ed il suo seno,mentre spingeva dentro di lei con sempre piu' crescente intensitā. Tracy stava vivendo dei momenti di leggerezza e passione che non provava da tanto tempo,anzi forse non aveva mai provato a certi livelli,ed era sempre piu' convinta di aver fatto la scelta giusta nel concedersi a Barney. Entrambi si gustarono quel rapporto molto passionale,e poi,una volta finito,si staccarono lentamente,scambiandosi un ultimo bacio prima di separarsi. Tracy si allontano' facendo capire a Barney che ora voleva dormire,e Barney quindi torno' dove stava prima. Quando si sdraio',pero',era ancora talmente inebriato dalla bellezza di quel rapporto con Tracy,che ne voleva ancora,quindi dopo un paio di minuti torno' da lei,voglioso di possederla ancora. Le accarezzo' il corpo con fare sensuale,e Tracy adorava quelle carezze,allo stesso modo di come aveva adorato il loro rapporto appena consumato,ma allo stesso tempo si sentiva anche un po' in colpa per il tradimento verso Ted,quindi fece capire a Barney,con un piccolo schiaffetto,che per quella notte bastava in quel modo. Barney capi',e torno' quindi dove stava prima. Ora erano entrambi separati l'uno dall'altra,pero' avevano ancora addosso tutte le bellissime emozioni provate in quel rapporto sessuale,e si addormentarono soddisfatti e con il sorriso sulle labbra. Il giorno dopo,entrambi sapevano che quanto accaduto doveva restare segreto,e che probabilmente era stata un esperienza unica,che non avrebbe mai piu' dovuto ripetersi...ma sarebbe davvero andata in quel modo? Sarebbe davvero stata la prima e l'unica volta? Chissā...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce