Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Touyatodoroki97    18/07/2021    2 recensioni
E se gli hero e i villain fossero invertiti?
Gli aspiranti eroi della 1A saranno dei villain mentre i classici villain saranno degli studenti della Yuei.
Genere: Avventura, Dark, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya, League of Villains, Shigaraki Tomura
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I villain mi sono sempre piaciuti, sin da piccolo provavo davvero tanta stima per quello che tutti chiamavano il simbolo del male, All Might.

 

 

è tuttora il villain più forte in circolazione, possiede un potere sconosciuto che gli dona una forza incredibile che gli ha permesso di fare fuori quasi tutti gli eroi del Giappone.

Solo uno di questi è riuscito a sconfiggere i suoi predecessori e lui stesso in un furioso combattimento dai risvolti catastrofici.

All For One, è questo il nome da eroe dell' individuo che aveva sconfitto All Might, il suo vero nome era sconosciuto così come il suo quirk.

Soltanto All Might e i suoi predecessori sapevano con certezza il quirk contro cui avevano combattuto ma le leggende dicono che possa usare più quirk.

Dopo quel combattimento All Might è sparito e nessuno lo ha più rivisto, forse starà tramandato qualcosa nell' ombra per vendicarsi della sua nemesi.

Io non ho mai avuto un quirk e per questo tutti mi prendevano in giro dicendo che non potrò mai diventare un eroe, ma a me non mi importa, quello che io desidero è diventare  come All Might, cioè il villain numero uno.

Nonostante non avessi un quirk ho sempre ammirato i villain, tanto che avevo un mio quaderno personale dove prendevo i vari appunti in vista del mio futuro, anche se era molto difficile che potessi diventare un villain.

Ovviamente il mio preferito era All Might ma ve né erano altri, come Endeavor, Hawks e Eraser head che mi piacevano non poco.

Tutti i giorni a scuola non fanno altro che parlare di All For One che sventava crimini da tutte le parti ma nessuno osava parlare di All Might così mi sono fatto avanti.

"Ragazzi che né pensate di All Might?", tra di loro vi era anche il mio 'amico' Kacchan che come me amava alla follia i villain ma mi ha sempre preso in giro perché ero un senza quirk e diceva che non sarei mai diventato nessuno.

Poi arrivò quel giorno che fu in assoluto uno dei più belli della mia vita,

mi trovavo in un vicolo e vidi un eroe che chiedeva il mio soccorso dopo essere stato ferito da un villain.

"Hey ragazzino, mi sono rotto una gamba, potresti aiutarmi?", mi avvicinai all' eroe,  non riuscivo neanche a guardarlo da quando mi faceva schifo.

"Che aspetti buono a nulla?!", in quel momento mi venne in mente una cosa,

"perché mai dovrei aiutarti? Io sono un villain",

"non prendermi in giro, un ragazzino come te non potrebbe mai essere un villain",

"ti conviene non sottovalutarmi".

Presi un coltello da macello che era lì per terra e recisi la gamba ferita all' eroe mentre questo urlava dal dolore.

"Ma che cazzo fai!!!???",

"te l'avevo detto che ero un villain", risi come un pazzo e presi un altro coltello che era lì vicino per accoltellarlo in vari punti del suo corpo.

Dopo circa 5 minuti dell' eroe non erano rimasti altro che brandelli di carne e i suoi organi sparsi per la terra.

Mi sentivo alquanto soddisfatto ma una voce da dietro mi fece quasi saltare dallo stupore,

"incredibile.....", mi girai e vidi una grande ombra con due occhi rossi.

"Chi sei?!", chiesi titubante,

"è da molto che ti osservò ragazzino, e devo dire che quello che ho visto mi piace", in quel momento mi resi conto di aver già sentito quella voce.

"Aspetta ma tu sei.....", la misteriosa figura si fece avanti e per poco non svenni sul momento,

"ALL MIGHT!!!", questo rispose in modo tranquillo,

"si ragazzo, sono proprio io",

"allora sei ancora vivo....",

"preferisco non parlarne, sono ridotto ad uno straccio".

All Might mi mostrò il suo fianco sinistro, vi era un enorme ferita,

"questa me l'ha inflitta un mio nemico 5 anni fa, ho il sistema respiraratorio completamente dimezzato e senza stomaco".

Non riuscivo a crederci, chi era così forte da cusare una ferita così grave a All Might? Poi capì tutto ma lui mi anticipò.

"È stato proprio l' eroe più forte di tutti a farmi questo buco",

"All For One.....",

"proprio così ragazzo", in quel momento inizi a provare ancora più disgusto verso gli eroi per quello che avevano fatto al mio idolo.

"Ma ora basta parlare di me, veniamo  a te", All Might mi indicò mentre assunse una forma più umana lasciandomi di sasso.

"A causa di questa ferita mi sono ridotto così e non posso usare il mio quirk per più di tre ore al giorno",

"è orribile....",

"devi essere forte ragazzo",

"comunque, perché mi tenevi d'occhio?", chiesi curioso

"da quello che ho visto tu ami i villain giusto?",

"esatto", risposi deciso mentre All Might si toccava la sua ferita.

"Da quello che hai fatto a quel eroe ti ritengo degno di essere il mio successore", stavolta sarei svenuto davvero,

"tu che hai ucciso senza pietà un eroe senza avere alcun quirk",

"come sai che non ce l'ho?",

"osservandoti ho notato come gli altri ti prendevano in giro per il tuo essere un quirkless ma adesso possiamo rimediare".

All Might si staccó un capello,

"da quello che vedo il tuo fisico è già abbastanza allenato ad usare almeno il 40% del mio potere senza farti male",

"io mi alleno ogni giorno per migliorare sempre di più, ma davvero mi ritieni degno di ereditare il tuo potere?",

"hai di fronte il più grande villain della storia del Giappone, se mi sbagliassi non te l' avrei mai detto".

In quel momento allungare la mano verso il capello di All Might e presi il suo capello per poi ingoiarlo.

"Come ti senti?", chiese All Might,

"mi sento completamente rinato", provai a colpire una parete lì vicino e creai una crepa che per poco non la fece crollare.

"Assurdo!!!", ero incredulo, passato dall' essere un quirkless al successore del mio idolo, non potevo crederci.

"Qual è il tuo nome giovane?",

"Izuku Midoriya",

"bene giovane Midoriya, tu sarai il primo allievo ad entrare nel nostro corso per villain, che si chiama unione dei villain",

"un corso per villain? e quando inizia?",

"stiamo reclutando giovani villain da tutto il Giappone, in poco tempo saremo al completo, quindi tra qualche giorno, che dici? Andiamo?",

"sono pronto All Might".

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Touyatodoroki97