Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Marauder Juggernaut   Capitolo: 1
[ Dal testo ]
«No, Shou-kun» lo corresse, un poco spazientito «Intendevo, sai, se hai fatto conoscenza approfondita di qualche donzella, giù in Brasile». Atsumu prese un sorso di long Island, ponderando meglio le proprie parole. «O di ragazzi, non facciamo discriminazioni qui» concluse, squadrando Hinata con sguardo pieno di aspettative.
«Oh sì, parecchio!».
Sia Sakusa, che Kageyama, che Hoshiumi sputacchiarono i propri drink. Ushijima tossicchiò, cercando di mandare giù la birra andata di traverso. Atsumu li squadrò tutti con sguardo supponente e trionfante.
---
(ft. Hinata che si gode i suoi vent’anni, Ushijima che combatte gli effetti di una relazione a distanza, Hoshiumi che non vuole perdere per nulla al mondo contro il suo giurato rivale, Kageyama che vuole disfarsi della sua VCard il prima possibile e Sakusa e Atsumu che non si perdono in chiacchiere).
[Hinata x Ushijima; Hinata x Hoshiumi; Hinata x Kageyama; Background: Sakusa x Atsumu; Bokuto x Akaashi; Ushijima x Tendou]
Personaggi: Kourai Hoshiumi, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Wakatoshi Ushijima
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut